• -20%
TN Food Protein Pancake Delicious 30 g
TN Food

Protein Pancake 30 g

EAN:

Preparato per pancake proteici ricco di fibre e pochi zuccheri.

2 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
2,81 € 2,24 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

IL TUO MIGLIORE AMICO PER LA PREPARAZIONE DI DOLCI PROTEICI

Che cos'è e a cosa serve il preparato Protein Pancake?

Protein Pancake TN Food è un preparato alimentare proteico monodose, a basso contenuto di zuccheri e grassi.

Protein Pancake è una miscela pronta all‘uso composta da farina d’avena e albume d’uovo (ovalbumina) ideata appositamente per realizzare soffici e gustosi pancake light, muffin super morbidi o croccanti waffle aggiungendo semplicemente dell’acqua al preparato per poi cuocere il composto in padella o nel microonde.

Perché utilizzare un preparato per Pancake proteici?

I preparati esistono per salvarci la vita e per permetterci di non abbandonare i nostri buoni propositi di dieta ed equilibrio alimentare nemmeno nei giorni frenetici e di vita piena. TN Food con un prodotto come Protein Pancake viene in aiuto degli sportivi per semplificare il lavoro continuo di preparazione di colazioni e spuntini gustosi ed equilibrati.

Nello specifico a differenza di tutti gli altri preparati presenti sul mercato, Protein Pancake è un alimento ricco di proteine in polvere (ben il 36%) appositamente studiato per cucinare deliziose frittelle proteiche, muffin o waffle senza bisogno di utilizzare albume ed avena a parte. Molti consumatori pensano che i pancake in particolare siano alimenti pieni di grassi, carboidrati e conservanti, o che comunque non siano adatti agli sportivi perché di solito nel cucinare queste frittelle si predilige l'utilizzo di grassi, come margarina vegetale o burro.

Da oggi invece, grazie a Protein Pancake TN Food in polvere micronizzata, riuscirai a cucinare rapidamente ed in maniera semplice un alimento ad alto contenuto proteico, derivante da fonti proteiche ad alto valore biologico e basso contenuto lipidico. Tali peculiarità fanno di questi fit pancakes l'alimento l'ideale per tutti coloro che si accingono ad affrontare una gara di fitness o body building, o semplicemente per chi sta seguendo una dieta ipocalorica. 

Preparati per pancake light ad alto contenuto proteico

Come già sottolineato è molto importante ricordare nuovamente come questo alimento possa essere preparato in breve tempo ed in qualsiasi momento della giornata tramite l'utilizzo di una semplice padella antiaderente, senza l'aggiunta di oli ricchi di grassi. A differenza di altri che vengono denominati iperproteici, questo pancake light è formulato solo con le miglior fonti proteiche ricche di aminoacidi ad alto valore biologico.

L'elevata quota proteica (36%) sfrutta la sinergia tra diverse fonti: siero di latte concentrato, proteine del siero di latte whey e caseinato, proteine del bianco d'uovo in polvere. Una perfetta miscela sinergica in grado di rifornire i muscoli di aminoacidi a rilascio lento, rapido e graduale; il migliore blend proteico possibile per quel che concerne il continuo supporto di materiale plastico alla vostra muscolatura.

Preparare deliziosi pancake light non è mai stato così facile!

Come cuocere i favolosi preparati Protein Pancake TN Food

Ricetta pancake proteici: cuocere i favolosi Pancake di TN Food è facilissimo! Bisogna semplicemente versare il contenuto della bustina monodose dentro un bicchiere e aggiungere poi circa 70 ml d'acqua. E' importante raggiungere una consistenza non troppo liquida, né troppo solida, senza la presenza di grumi, ideale per poi versarla nella pentola calda... e in pochi minuti avrete un pancake squisito!

Consigliamo di usare padelle antiaderenti o di usare il Pam Oil!

Quando utilizzare Protein Pancake?

TN Food Protein Pancake Delicious può essere consumato in ogni momento della giornata, come ottima e sana prima colazione o anche come spuntino senza limitazioni di utilizzo! Gusta quando vuoi un pancake light condito con lo sciroppo d'acero o un cucchiaino di miele!

Come abbinare i Protein Pancake TN Food?

I pancake si sa, sono perfetti per spalmarci sopra creme e burri di frutta secca... magari aggiungendo anche frutta fresca e superfoods!

Ma un prodotto nutrizionalmente perfetto e funzionale al benessere come questo non può essere abbinato a creme strapiene di zuccheri e grassi idrogenati... ma abbiamo la soluzione per arricchire con gusto (senza rovinare la dieta) i tuoi pancakes!

Puoi ricoprirli con una glassa extra a base di COCCO CREAM CRISP di TN Food. La crema spalmabile al gusto di cocco, con elevata concentrazione di aminoacidi e arricchita con proteine di elevatissima qualità e purezza!

Oppure con la NOCCIOLATA, la CREMA AL PISTACCHIO o il BURRO d'ARACHIDI... insomma, scegli la tua crema preferita e rendi indimenticabile la tua colazione!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
30 gCioccolato & Burro d'Arachidi
TN Food Protein Pancake Delicious
Dosi per confezione: 1Dose: 30 (g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia1551Kj/371 kcal
Grassi4,8 g
di cui saturi1,4 g
Carboidrati43 g
di cui zuccheri5,2 g
Proteine36 g
Sale0,26 g
Valori per 100g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Farina d'avena (glutine), ovalbumina (uova), concentrato di proteine del siero del latte (latte), polvere di cacao, caseina micellare (latte), fruttosio, maltodestrina, cocco grattugiato, aromi e dolcificante (sucralosio).
Istruzioni: Mescolare 30g con 70 ml d’acqua fin quando non si avrà un composto privo di grumi e cuocere il composto in un padellino antiaderente.
Loading...