• -20%
Protein Pancake Gusto Caramello 45 g
ä Näno

Protein pancake caramello 50 g

EAN: 5999860634089

Soffice pancake al gusto caramello, snack proteico e senza zuccheri aggiunti.

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
3,12 € 2,50 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SNACK GUSTOSO E PROTEICO!

Che cos'è e a che cosa serve ä Nano Protein Pancake Caramello?

ä Nano Protein Pancake Caramello è un gustoso snack pensato per l'alimentazione degli sportivi e degli amanti della linea: un pancake proteico, senza zuccheri aggiunti, ripieno di crema al caramello.

Colonna portante dell'alimentazione d'oltreoceano, i pancake sono stati sempre più apprezzati fino a entrare a far parte anche delle nostre abitudini alimentari. Apprezzati dagli sportivi, i Protein Pancake Caramello sono un alimento perfetto per la colazione e per gli spuntini veloci per chi svolge una regolare attività fisica e per chi, invece, predilige alimenti sani e bilanciati ma che siano anche nutrienti e soddisfino il palato.

Protein Pancake Caramello è la soluzione per queste esigenze! Un delizioso pancake proteico, soffice e saporito come se fosse stato appena preparato, arricchito da una farcitura al caramello che lo rende perfetot per essere consumato velocemente, in qualsiasi momento, e senza sensi di colpa!

Quali sono le caratteristiche di ä Nano Protein Pancake Caramello?

Il gustoso Protein Pancake Gusto Caramello è stato realizzato appositamente per coloro che devono seguire un regime alimentare ben specifico e proprio per questo contiene un'elevata quota proteica pari a 16 g!

Ogni pancake viene farcito appena sfornato e confezionato individualmente in pack monoporzione, il che significa che puoi mangiare il tuo pancake come e quando lo desideri e portarlo sempre con te per fare degli spuntini FIT.

Dai oggi puoi goderti un pancake super gustoso (che non ha nulla da invidiare a quelli ordinati al ristorante) senza rovinare i risultati raggiunti con mesi di fatiche in palestra e a tavola!

Perché scegliere ä Nano Protein Pancake Caramello?

Vediamo tutti i motivi per cui è utile avere in dispensa ä Nano Protein Pancake Gusto Caramello per i tuoi momenti di fame:

  • 16 g di proteine per singola porzione;
  • Senza zuccheri aggiunti;
  • Ridotto contenuto di calorie;
  • Gustoso come appena sfornato;
  • In pratiche confezioni singole.

Come arricchire il gusto di ä Nano Protein Pancake Caramello?

Oltre che gustare il Protein Pancake Gusto Caramello cosi com'è puoi aggiungere al tuo soffice pancake un glassa extra squisita al gusto che preferisci con le creme proteiche e i burri d'arachidi firmati TN Food!

Per esempio, puoi glassarlo con la Crema di Pistacchio fatta al 100% da pistacchi tostati e poi tritati... senza nessuna aggiunta!

Se al pistacchio invece preferisci le arachidi, devi assolutamente assaggiare il nostro fantastico Peanut Butter Bueno, tutto il gusto delle arachidi di qualità unito al gusto del wafer e del cioccolato.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
50 gCaramello
ä Nano Protein Pancake
Dosi per confezione: 1 Dose: 1 dose (1 pancake)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 grammi
Energia307 kcal 1285 Kj
Grassi11 g
di cui saturi2,9 g
Grassi trans0 g
Carboirati40,8 g
di cui zucccheri16,7 g
di cui polioli6,2 g
Fibre0,3 g
Proteine16 g
Sale1,1 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: pancake: acqua, proteine ​​del siero di latte (latte) (VOLAC Volactive Ultra Whey 80 Instant), tuorlo d'uovo, umettante (glicerina), farina integrale, olio di semi di girasole, cariche (difosfato disodico, carbonato di sodio, carbonato di calcio), amido di mais, edulcorante (sucralosio), sale, conservanti (sorbato di potassio, acetato di sodio).

Ripieno: acqua, dolcificante, aroma, amido modificato, grasso vegetale raffinato, cacao magro in polvere, addensante (carbossimetilcellulosa), aroma, sale, conservante (sorbato di potassio), emulsionante (polisorbato 60).
Avvertenze: Contiene tracce di latte, uova e frumento. Può contenere tracce di soia e frutta a guscio.
Loading...