• -40%
Low Carb Protein Pasta 250 g
Body Attack

Low Carb Protein Pasta 250 g

EAN: 4250350521267

Pasta con un alto contenuto proteico e con un ridotto contenuto di carboidrati

4 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 40%
6,90 € 4,14 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PROTEIN PASTA PER LE TUE RICETTE FIT

Che cos'è e come utilizzare la Low Carb Protein Pasta?

Body Attack Low Carb Protein Pasta è una pasta dal sapore delizioso che non ha niente da invidiare all'originale e che inoltre ha il valore aggiunto di un alto contenuto proteico da 65 a 100 grammi. Gli atleti, in particolare gli atleti di forza, hanno bisogno di molte proteine, che si trovano nella carne, nel pesce, nei latticini o nella soia. Con una maggiore domanda, ad es. durante diversi allenamenti intensi, questa proteina può essere fornita facilmente al corpo anche dalla pasta scegliendo Body Attack Low Carb Pasta.

Questa pasta proteica è un ottimo modo per mantenere, ma anche a costruire la massa muscolare se affiancata ad un buon allenamento costante.

Per chi è utile scegliere la Low Carb Protein Pasta?

Body Attack Low Carb Protein Pasta è adatta a tutte le persone che prestano attenzione a una dieta sana e assumono pochissimi carboidrati. Le persone a dieta possono facilmente coprire il fabbisogno proteico con questa pasta, oltre a mangiare cibi sani e gustosi. La pasta solitamente è un must have della cucina italiana e se si segue una dieta quasi a zero carb è facile rimpiangerla. Con un prodotto come Body Attack Low Carb Protein Pasta ti riappropri di questo primo piatto della tradizione ma in una nuova e rivisitata versione dall'elevato apporto proteico!

Coloro che fanno molto esercizio fisico, in particolare l'allenamento con i pesi, e vogliono mangiare in modo ragionevole, possono includere questa pasta a basso contenuto di carboidrati Body Attack spesso nella loro dieta senza rimpianti. 

Cosa contiene la Low Carb Protein Pasta?

Le proteine ​​della pasta a basso contenuto di carboidrati provengono da piselli e uova; quindi, è di origine vegetale e animale. Inoltre, Body Attack utilizza il glutine di frumento, i suoi prodotti e l'inulina dalla radice di cicoria per la pasta a basso contenuto di carboidrati.

100 g di pasta hanno un contenuto di fibre alimentari di 2,8 grammi, 10 grammi di carboidrati e 7 grammi di grassi, di cui 1,3 grammi di grassi saturi. Il prodotto contiene 369 chilocalorie per 100 grammi.

La pasta a basso contenuto di carboidrati di proteine ​​di attacco del corpo ha un ottimo sapore e favorisce il senso di sazietà attenuando la fame che dopo un pasto con Body Attack Low Carb Protein Pasta non si ripresenta così velocemente!

Come cucinare Body Attack Low Carb Protein Pasta? Trattala come una pasta normale! Bolli la pasta in acqua salata aspettando dai sette ai dieci minuti e poi serviti con una salsa deliziosa.

Con cosa abbinare la Low Carb Protein Pasta?

Se stai cercando alimenti per aumentare il tuo apporto proteico dai uno sguardo alla sezione Barrette proteiche, liquide e snack proteici del nostro shop online e fai incetta di tutto quello di cui hai bisogno per mantenere costante la crescita della tua massa muscolare.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
250 g 
Body attack
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Valore energetico1545 kJ / 369 kcal
Proteine65 g
Carboidrati10 g
di cui zuccheri0,1 g
Grassi7 g
di cui ac. grassi saturi1,3 g
Fibre alimentari2,8 g
Sodio0,8 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Glutine di frumento, proteine di pisello, uova fresche 20%, farina di frumento, inulina.
Loading...