• -40%
BLACK MAX 100 G
Universal McGregor

Black max total choc 100 g

EAN: 8425252159238

Universal McGregor BLACK MAX TOTAL CHOC 100 g, I famosissimi biscotti Oreo in versione proteica ricoperti di cioccolato!!

3 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 40%
6,00 € 3,60 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

OREO RICOPERTI DI CIOCCOLATO E IN VERSIONE FIT!

Universal McGregor BLACK MAX TOTAL CHOC 100 g

Biscotti neri come la pece e con un ripieno bianco come la neve...avete già capito, gli OREO non hanno certo bisogno di presentazioni! Gli OREO sono stati i biscotti più venduti di un'intero secolo ed ecco perché non potevano mancare nella loro versione proteica con copertura di cioccolato extra!

Universal McGregor lancia sul mercato i BLACK MAX TOTAL CHOC, la versione proteica dei biscotti al cacao accoppiati a due a due farciti con la crema e ricoperti di cioccolata!

BLACK MAX TOTAL CHOC da 100 g è un biscotto bilanciato dal gusto e della consistenza croccante con ben 27 g di proteine per ogni dose. Stacca dalla monotonia della dieta con tutto il gusto dei BLACK MAX OREO di Universal McGregor!

Posso mangiare BLACK MAX TOTAL CHOC durante la dieta?

Se ti stai chiedendo se davvero puoi integrare nella tua dieta uno spuntino sostitutivo buono come BLACK MAX TOTAL CHOC, ti diciamo subito che si puoi stare tranquillo è proprio così! Basta rinunciare a tutti i piaceri del palato, con i biscotti proteici Oreo del marchio spagnolo Universal McGregor puoi concederti un pausa con gusto!!

Durante la dieta le rinunce e lo sforzo sia mentale che fisico sono tante, occorre avere una determinazione di ferro ma...arrenditi, ogni tanto la voglia di concederti qualcosa di buono sarà più forte di ogni obiettivo che ti sei imposto di raggiungere. E allora che si fa? Bisogna accettare di correre il rischio di vedere tutte le fatiche svanire durante un momento di debolezza?

I marchi di integrazione alimentare come Universal McGregor ci vengono in aiuto proponendoci dei prodotti food per la dieta come BLACK MAX TOTAL CHOC che sono stati proprio progettati per dare soddisfazione al palato senza però apportare nutrienti sbagliati o eccesso di grassi e zuccheri e, soprattutto, darti un sostegno psicologico durante regimi alimentari restrittivi.

BLACK MAX TOTAL CHOC di Universal McGregor, il biscotto anche per i vegani

BLACK MAX TOTAL CHOC contiene ben 27 g di proteine nette, questo materiale protidico è stato estratto dal pisello e dalla soia, dunque non vi è traccia di whey protein o beef protein, così da rendere il prodotto adatto anche a chi a fatto una scelta nutrizionale vegana e quindi prediligendo le fonti vegetali rispetto a quelle animali.

Nonostante questo però, BLACK MAX TOTAL CHOC contiene tutti gli amminoacidi che ti servono per dare supporto plastico dopo l'allenamento, o in qualsiasi altro momento in cui devi apportare proteine per sostenere la crescita muscolare o il mantenimento dei tessuti.

In totale sono 343 le calorie per ogni confezione che contiene quattro biscotti ripieni di una crema realizzata con nutrienti vegetali lipidici da palmisti, zucchero, pasta di mandorle e olio di girasole.

Quali sono le caratteristiche di questo prodotto?

Riassumiamo le principali caratteristiche di questo biscotto proteico:

  • 27 g netti di nutrimento protidico da fonti vegetali;
  • 26 g di carboidrati da farina di frumento;
  • ricco in trigliceridi a catena media;
  • ideale per sostenere il bilancio dell'azoto positivo;
  • spezza la monotonia della dieta;
  • due deliziose varianti di gusto al cioccolato e al cioccolato bianco!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
100 gOreo
universal mcgregor
Dosi per confezione: 1Dose: 4 biscotti (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Informazioni nutrizionali
Energia 343 Kcal
Grassi16 g
di cui ac. grassi saturi 8,6 g
Carboidrati 26 g
di cui zuccheri1,2 g
di cui polioli15 g
Fibre3,8 g
Proteine27 g
Sale0 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Farina di frumento (contiene glutine), oli e grassi vegetali non idrogenati (da cacao e girasole), copertura al cioccolato bianco 15% (edulcorante: maltitolo, burro di cacao, latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia), edulcorante: lactitolo, agente di carica: polidestrosio, cacao magro in polvere 10%, proteine della soia concentrate, ripieno di crema bianca 10% (edulcorante: lactitolo, agente di carica: polidestrosio, olio di girasole, caseinato di calcio (deriva da latte), pasta di mandorla, emulsionante: lecitina di soia, aromi, vaniglina), proteine di pisello concentrate, crusca d'avena (contiene glutine), aroma naturale di vaniglia, agenti lievitanti: carbonato idrogeno di sodio, difosfato disodico. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Allergeni: Può contenere derivati di uovo, altra frutta a guscio, semi di sesamo.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto. si ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.
Loading...