• -10%
Protein porridge 600 g
Natoo

Protein porridge 600 g

EAN: 8030908032072

Nätoo Protein porridge 600 g, Preparato a base di fiocchi di avena e proteine per preparare un ottimo porridge proteico

15 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
16,90 € 15,21 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DELIZIOSO PORRIDGE PROTEICO

Che cos'è e a che cosa serve Nätoo Protein porridge 600 g

Nätoo Protein porridge 600 g è un preparato a base di fiocchi di avena e proteine ottimo, veloce e comodo per preparare un ottimo porridge proteico.

Iniziare la giornata o spezzarla con un porridge proteico è un'ottima opzione da inserire in un'alimentazione equilibrata e sana. Il porridge proteico infatti aiuta a farti raggiungere l'apporto proteico giornaliero di cui hai bisogno oltre ad essere quasi privo di grassi saturi e ad avere un alto potere saziante. 

Ecco uno spuntino perfetto per saziarti e non tornare a morire di fame dopo un'ora che mangiato!

Quali sono le caratteristiche di Nätoo Protein porridge 600 g?

Il Protein Porridge di Natoo è un preparato a base di fiocchi d’avena e proteine per preparare un ottimo porridge delizioso e ricco di proteine.

Combinando le caratteristiche uniche dei fiocchi d’avena e delle sieroproteine, il Nätoo Protein porridge 600 g è un'ottima colazione o merenda.

La tua colazione non sarà più la stessa perché il Protein Porridge di Natoo ha un gusto eccezionale ed una consistenza cremosa che ti farà innamorare.

Una dose da 60 g (pari a due misurini) di prodotto contiene ben 21 g di proteine di alta qualità e zero zuccheri aggiunti. Ciò rende la tua colazione perfetta per poter affrontare la giornata nel migliore dei modi.

Avrai a disposizione una dose di carboidrati a basso indice glicemico e una dose di proteine che contribuiscono al mantenimento ed allo sviluppo della massa muscolare.

Vediamo insieme le caratteristiche di Nätoo Protein porridge 600 g:

  • 21 g di proteine per dose;
  • Senza zuccheri aggiunti;
  • Basso indice glicemico;
  • Cremoso e delizioso.

Scegli il tuo gusto preferito tra il gusto cioccolato e sciroppo d'acero!

Come preparare Nätoo Protein porridge 600 g?

Nätoo Protein porridge 600 g è facilissimo e veloce da preparare, sia aggiungendo acqua bollente che con il microonde. Vediamo come utilizzarlo in entrambe le preparazioni:

  • Con acqua bollente: versare 2 misurini (60 g) in una ciotola, aggiungere 100-200 ml d’acqua bollente in base alla consistenza che preferite. Miscelare e lasciare riposare per 1-2 minuti.
  • Con microonde: versare 2 misurini (60 g) in una ciotola da microonde. Aggiungere 100-200 ml d’acqua in base alla consistenza preferita, mescolare e riscaldare per 40 secondi alla massima potenza. Rimuovere dal microonde, mescolare e gustare!

Quali integratori associare all'utilizzo di Nätoo Protein porridge 600 g?

Se segui un'alimentazione vegana puoi consultare tutti i nostri prodotti VEGAN OK visitando la sezione Vegan e Gluten Free: integratori, barrette e food per tutte le tue esigenze!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
600 gCioccolato
Nätoo
Dosi per confezione: 10Dose: 60 g ( 2 misurini) (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali medi per 100 g
Valore energetico405kcal
Grassi14,8g
di cui acidi grassi saturi6,9g
Carboidrati43,7g
di cui zuccheri18,7g
fibre4,7g
Proteine22g
Sale0,7g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine concentrate del siero del latte emulsionante (lecitina di soia), fiocchi d’avena, latte scremato in polvere, inulina, cacao magro in polvere, aroma di cioccolato, addensante (gomma di xantano), edulcorante (sucralosio). Allergeni: per gli allergeni vedere ingredienti in grassetto.
Istruzioni: È facilissimo e veloce da preparare, sia aggiungendo acqua bollente che con il microonde.
Loading...