• -50%
Bromelain 60 tbl
Bromelain 60 tbl
Bromelain 60 tbl
Precedente
Prossimo
Bromelain 60 tbl
Bromelain 60 tbl
Bromelain 60 tbl
TN Naturals

Bromelain 60 tbl

EAN: 0789011552363

Integratore a base di Bromelina. Vegan, senza Glutine e Lattosio.

19 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
39,80 € 19,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

AIUTA LA DIGESTIONE DELLE PROTEINE

Che cos'è e a cosa serve un integratore di Bromelina?

Tsunami Nutrition TN Naturals BROMELAIN è un integratore a base di Bromelina. 

Con il termine bromelina vengono indicati due enzimi digestivi ad attività proteolitica estratti dall'ananas, sia dal frutto, che dal gambo fresco da cui, al giorno d'oggi, si estrae maggiormente per via della più elevata concentrazione. 

È utilizzata in molti campi sia medici che sportivi perché la bromelina apporta benefici molto numerosi all'organismo.

Bromelina: proprietà importanti per la silhouette

La bromelina è un enzima molto particolare, presente in ottime quantità nell’ananas, soprattutto nella parte del gambo, che negli anni ha assunto una rilevanza fondamentale nel mondo degli integratori alimentari per il controllo del peso.

Grazie infatti a tutte le proprietà e benefici della bromelina, che agiscono in particolare come antinfiammatorio naturale, si rivela un ottimo integratore per dimagrire e per ridurre gli inestetismi della cellulite, che ricordiamo essere uno stato infiammatorio.

Per questo, arricchire la propria alimentazione con un integratore alimentare completo e bilanciato come il Bromelain TN Naturals permette di avere importanti effetti snellenti a beneficio della silhouette.

 

Bromelina: antinfiammatorio naturale

È assodato che la bromelina possa rappresentare uno dei più importanti antinfiammatori naturali, e anche uno dei più sicuri.

La bromelina presenta infatti effetti collaterali quasi irrilevanti se si rispettano le dosi consigliate, volendo entrare nel dettaglio potrebbe interferire con l’azione di alcuni antibiotici ed è sconsigliata se si assumono farmaci anticoagulanti.

In uno stato di “buona salute”, tuttavia, un integratore di bromelina potrebbe rappresentare un aiuto sicuro per alleviare le infiammazioni (tra cui la cellulite) e drenare i liquidi in eccesso.

Grazie al suo principio attivo con azione drenante è un ottimo rimedio anche per chi soffre di pesantezza agli arti, soprattutto per le gambe gonfie rappresenta una fonte di sollievo già dopo le prime assunzioni.

TN Naturals: la linea di integratori Tsunami Nutrition

TN Naturals BROMELAIN fa parte della speciale linea di prodotti TN Naturals, una gamma di prodotti wellness sviluppati per chi ama prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

Molti credono che gli integratori alimentari siano prodotti pensati esclusivamente per gli sportivi e in particolar modo per i body builder. In realtà, la nutrizione moderna spesso è ricca in calorie, ma povera in nutrienti e che per questo integrare è molto utile per ristabilire gli equilibri interni del nostro corpo.

Tsunami Nutrition ha creato la Linea di Integratori TN Naturals proprio per rispondere a questa crescente esigenza e accontentare non solo gli sportivi ed i bodybuilder, ma anche il sempre maggior numero di persone che hanno già riconosciuto negli integratori alimentari un mezzo per raggiungere il benessere e la salute del corpo.

I prodotti della linea TN Naturals di Tsunami ottimizzano alcuni processi fisiologici come il metabolismo ed il recupero muscolare, aiutano a ridurre il senso di stanchezza e lo stress muscolare e psicofisico e indirizzano il nostro corpo verso un migliore utilizzo delle energie.

Quali sono i benefici di TN Naturals BROMELAIN?

Vediamo insieme le proprietà e gli effetti benefici di questo integratore:

  • Sostiene la digestione: la bromelina infatti è un enzima proteolitico che aiuta la scissione delle proteine rompendo le lunghe catene peptidiche e aiutando il corpo a digerirle per poterle assorbire più facilmente.
  • Proprietà antinfiammatorie: svolge un'azione antinfiammatoria a livello intestinale contrasta tutte le condizioni di dispepsia, associate a dolori e fastidi persistenti a livello dell’epigastrico. L'azione antinfiammatoria della bromelina è diversa rispetto a quella prodotta dai FANS che inibiscono la produzione di prostaglandine pro-infiammatorie, mentre la bromelina favorisce la produzione di prostaglandine ma della famiglia anti-infiammatoria evitando danni gastrointestinali tipici degli antiinfiammatori. Questa azione antinfiammatoria è stata osservata anche nel caso di traumi sportivi come contusioni e contratture.
  • Azione enzimatica: questo enzima vanta anche azioni antitrombotiche e anticoagulanti e migliora lo stato delle vene varicose.
  • Funzione tonica e drenante: sostiene anche la funzionalità del microcircolo riducendo la formazione di edemi che apportano il tipico senso di gonfiore agli arti inferiori spesso presente nelle donne, alleviando la sensazione di pesantezza alle gambe e riducendo gli inestetismi della cellulite stimolando la diuresi e ripristinando il tessuto cutaneo e sottocutaneo.
  • Supporto per l'artrite reumatoide e l'osteoartrite: la sua integrazione permette di ridurre l'uso di corticosteroidi come il prednisone.
  • Utile prima e dopo gli interventi chirurgici. Sembra che l'integrazione di questa sostanza aiuti a migliorare l'edema, i tempi di guarigione e il dolore post-operatorio in caso di interventi.

Quale integratore associare alla Bromelina Tsunami Nutrition?

Questo integratore alimentare dall'effetto drenante, antinfiammatorio e detossinante può essere affiancato da qualsiasi prodotto della "RED LINE" Tsunami Nutrition.

Infatti la sinergia tra gli ingredienti forma un mix perfetto funzionale ai programmi di controllo e riduzione del peso.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 tavolette 
TN Naturals
Dosi per confezione: 20Dose: 3 tavolette (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Bromelina1500mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Bromelina da frutto di ananas (Ananas comosus L. Merr.), Agenti volumizzanti (calcio idrogeno fosfato e cellulosa microcristallina) e antiagglomerante (magnesio stearato vegetale).
Istruzioni: Consigliamo un’assunzione giornaliera di 1500 mg presenti in 3 tavolette del prodotto Tsunami BROMELAIN.

Un tavoletta dopo i pasti principali (per sfruttare il suo potere digestivo)

Opure una tavoletta a stomaco vuoto (per un'azione antiossidante e antinfiammatoria)
Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...