• -20%
+WATT Lipoic Acid 60 CPS
  • Vegan
  • Senza Glutine
+Watt

Lipoic Acid 60 cps

EAN: 8023826121539

Integratore a base di Acido Lipoico arricchito con la Vitamina B1 e B6 per contrastare i radicali liberi.

SENZA GLUTINE

17 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
22,00 € 17,60 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ACIDO LIPOICO +WATT: UN POTENTISSIMO ANTIOSSIDANTE

Cos'è e a cosa serve il Lipoic Acid?

Lipoic Acid è un integratore alimentare in capsule creato dal Team di Nutrizionisti, Medici e Biologi di +WATT, a base di Acido Alfa Lipoico, vitamina B6 e vitamina B1 per combattere i danni provocati dai radicali liberi e dall'oxidative stress, lo stress ossidativo.

L'ALA o Acido Alfa Lipoico (conosiuto in inglese come alpha lipoic acid; α-lipoic), detto anche Acido R-Lipoico (R-alpha lipoic acid) o Acido Tiotico (thioctic acid), è un acido organico che si trova naturalmente in alcuni alimenti, specialmente nella carne, in particolare nelle frattaglie come fegato o cuore.

Presente in natura soprattutto nelle carni rosse e nelle frattaglie, la principale funzione dell'Acido R Alfa Lipidico è sicuramente quella antiossidante. Esso protegge le cellule dallo stress ossidativo (oxidative stress) dei radicali liberi.

Questa azione è fondamentale per tutti gli sportivi perché durante attività fisica intensa si producono molti radicali liberi e contrastarli grazie al Lipoic Acid di +WATT è importantissimo.

L'Acido Alfa Lipoico è molto utilizzato in ambito sportivo e da tutte le persone che hanno a cuore il proprio peso-forma per il forte stimolo che dà al metabolismo del glucosio. Questo consente di mantenere stabili i livelli del glucosio e di prevenire forme di diabete.

Oltre a queste caratteristiche, l'ALA:

  • Aumenta i livelli di glutatione
  • Ha effetti molto positivi sugli occhi, specialmente sulla retina
  • Esercita un'azione depurativa sul fegato

Con quale integratore abbinare il Lipoic Acid?

L'Acido Alfa Lipoico non si dimostra efficace solo assunto singolarmente, infatti esso ha forti caratteristiche di compatibilità con altri integratori come il magnesio stearato o la CREATINE MICRO PURE ZERO CARBO di Tsunami Nutrition. 

Si tratta di un integratore a base di Creatina Monoidrato Micronizzata in polvere tra le più pure in commercio, indicata per adulti e sportivi che praticano attività fisiche intense! CREAPure favorisce la costruzione e la riparazione muscolare aumenta il tessuto muscolare e permette di migliorare la resistenza e le prestazioni sportive.

Un'accoppiata eccellente è soprattutto con il CLA Pure (Acido Linoleico Coniugato) di Tsunami Nutrition per facilitare i processi di dimagrimento. Un "grasso buono" Omega 6 molto importante come supporto alimentare durante la fase di dimagrimento e di definizione muscolare. Migliora la ripartizione e la gestione della massa grassa che progressivamente viene ridotta per lasciare spazio alla massa muscolare magra.

Per incrementare la funzione antiossidante dell'acido R-Lipoico., è possibile assumerlo anche con un integratore di Coenzima Q10 come il Natural Health Coenzima Q10.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 CAPSULE 
+WATT
Dosi per confezione: 30Dose: 2 CAPSULE (1 DOSE)
ComponenteQuantità% VNR
VITAMINA B64MG286%
TIAMINA(VIT. B1)2,8MG254%
ACIDO LIPOICO400MG
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: acido lipoico, gelatina alimentare (involucro), amido di mais, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, E470b; piridossina HCl (vitamina B6), Tiamina HCl (vitamina B1).
Istruzioni: si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno con un bicchiere d'acqua.
Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico.
Loading...