• -25%
L-Carnitine 1000mg (30cpr)
BioTechUSA

L-Carnitine 30 cpr

EAN: 5999076234035

Integratore di L-Carnitina, tartrato e fumarato per favorire la riduzione di grasso

14 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
19,11 € 14,33 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

AUMENTA L'ENERGIA E FAVORISCI IL METABOLISMO

Che cos'è e a che cosa serve L-Carnitine?

BioTechUSA L-Carnitine 100.000 Liquid è un integratore alimentare liquido a base di L-Carnitina, tartrato e fumarato.

La L-Carnitina è un amminoacido naturalmente presente in molti alimenti ed in particolare nelle carni bianche e rosse. BioTechUSA L-Carnitine apporta 1000 mg di L-Carnitina per porzione in formato liquido ad alta concentrazione.

L- Carnitina è un aminoacido che è importantissimo integrare nella dieta specialmente in caso di scarso apporto con l'alimentazione o di aumentato fabbisogno della produzione di energia, ad esempio quando sottoponi il tuo corpo ad allenamenti costanti e ravvicinati.

La carnitina favorisce infatti la produzione di energia per le cellule veicolando gli acidi grassi nelle sedi deputate alla loro utilizzazione metabolica.

Oltre alla L-Carnitina, BioTechUSA L-Carnitine contiene anche L-tartrato, un elemento che viene di solito aggiunto agli integratori sportivi per un rapido assorbimento.

Perché scegliere L-Carnitine?

BioTechUSA L-Carnitine 1000 mg è un integratore utile per favorire la scomposizione ed il metabolismo dei grassi utilizzati come fonte energetica da parte dell'organismo e svolge un ruolo fondamentale nel trasporto degli acidi al mitocondrio cellulare. Oltre ad aiutare il metabolismo dei grassi e della perdita di peso questo integratore a base di L-Carnitina migliora notevolmente l'energia e la reattività fisica e mentale ed il recupero fisico post-workout.

Questo prodotto è pensato per gli atleti professionisti, L-Carnitine 100.000, è arricchito con varie vitamine: la vitamina B1 promuove le normali funzioni cardiache mentre le B3, B5, B6 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e della fatica e al normale processo di produzione dell'energia. 

Con quale integratore abbinare L-Carnitine?

Per massimizzare l'effetto brucia-grassi del BioTechUSA L-Carnitine 1000 mg, facilitando i processi di dimagrimento, si consiglia l'assunzione combinata con un termogenico bilanciato e soprattutto efficace come THERMOPure PROFESSIONAL "RED LINE" 100tbl firmato Tsunami Nutrition.

Integratore alimentare ipocalorico, formulato sfruttando la potenza di estratti naturali brevettati e di qualità certificata, che agiscono in sinergia per controllare l'oscillazione del peso corporeo agendo direttamente sulla riduzione della massa grassa.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
30 compresse 
biotech usa
Dosi per confezione: 30Dose: 1 compressa (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
L-Carnitina L-Tartrato1000 mg
di cui L-Carnitina680 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Carnitina L-Tartrato 50%, Agente di carica: Gel di Cellulosa, rivestimento [stabilizzanti (Copolimero a innesto di alcole polivinilico-polietilenglicole e Alcole polivinilco), agenti antiagglomeranti (Talco e Mono- e digliceridi degli acidi grassi)], Antiagglomeranti: Sali di Magnesio con Acidi Grassi e Biossido di Silicio.
Istruzioni: Assumere una compressa al giorno con un gran bicchiere d’acqua.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.
Loading...