• -50%
Green tea 60 vegan caps
Green tea 60 vegan caps
Green tea 60 vegan caps
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Green tea 60 vegan caps
Green tea 60 vegan caps
Green tea 60 vegan caps
TN Naturals

Green tea 60 vegan caps

EAN: 765708010552

Integratore di tè verde in capsule. Dimagrante, antiossidante. VEGAN, SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO.

9 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
19,80 € 9,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TE' VERDE DIMAGRANTE E DRENANTE

Che cos'è e a cosa serve il Tè Verde?

TN NATURALS TEA VERDE 60 VEGAN CAPS è un integratore a base di estratto del tè verde arricchito polifenoli e caffeina, una vera marcia in più in termini di dimagrimento e benessere del corpo ed è ideale per coloro che seguono una dieta vegana in quanto è certificato VEGAN.

Sviluppato dal Team di Ricerca di Tsunami Nutrition, TN NATURALS GREEN TEA è un prodotto che agisce per determinare una riduzione del peso corporeo agendo su due fronti. Innesca da un lato la lipolisi e dall'altro facilita il drenaggio della ritenzione idrica per separare i gruppi muscolari e mostrarli più definiti.

Oltre a queste azioni, il principio attivo di TN NATURALS GREEN TEA ha un grande potere antiossidante nel controllo dello stress ossidativo indotto dai radicali liberi, piccole molecole che sono responsabili dell'invecchiamento dei tessuti.

Il tè verde fa dimagrire

Sì, il tè verde fa dimagrire grazie al suo profilo nutrizionale ricchissimo. Il fitocomplesso presente nelle foglie di tè verde infatti presenta ottime quantità di teina, caffeina e anche l’acido gallico. A queste si aggiungono anche teobromina e teofilina. NeL complesso questi attivi conferiscono al tè verde proprietà dimagranti, accelerando il metabolismo basale, e proprietà diuretiche che favoriscono l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Questo integratore alimentare di tè verde è quindi un ottimo supporto anche per il drenaggio dei liquidi corporei, l'eliminazione degli inestetismi della cellulite e per favorire le funzionalità del microcircolo (addio gambe gonfie!)

TN Naturals Green Tea: dimagrire con la caffeina

La componente dimagrante e drenante del prodotto è indotta dalla presenza della caffeina, uno stimolante nervoso che agisce in tre modi per diminuire il peso corporeo, vediamoli:

  • ha un effetto lipolitico diretto e quindi facilita la degradazione dei trigliceridi ad acidi grassi e glicerolo;
  • è un precursore di catecolamine, neurotrasmettitori che inducono un aumento del metabolismo basale e quindi un maggiore dispendio in calorie che porta anch'esso alla lipolisi;
  • azione drenante naturale per diminuire la ritenzione idrica e scolpire il tuo corpo in poco tempo.

Quindi stiamo parlando di un prodotto che agisce sul fattore estetico sia provocando il miglioramento della silhouette che diminuendo la velocità di invecchiamento delle cellule che si traduce, tra le altre cose, in una pelle più compatta ed elastica e quindi più bella.

Se abbini questo integratore ad una dieta povera di carboidrati e calorie, potenzierai notevolmente l'effetto dell'integratore in termini di aiuto alla perdita di peso sia relativa al grasso che ai liquidi in eccesso.

Puoi inoltre sfruttare delle sinergie per amplificare ulteriormente l'azione benefica del supplemento, eccone alcune:

  • vitamina C, coenzima q10 e n-acetyl cisteina per meglio controllare i radicali liberi e quindi favorire l'effetto antiage e salutistico del prodotto legato alla minore denaturazione delle cellule;
  • tarassaco, centella e finocchio, tre vegetali con note e spiccate proprietà drenanti naturali e quindi di sostegno alla diminuzione della ritenzione idrica;
  • termogenici e lipolitici anche di spinta tiroidea come la tirosina e la forskolina;
  • inibitori dell'appetito come la sinefrina o le fibre alimentari.

Come assumere l'integratore di tè verde: TN NATURALS GREEN TEA

La dose di 1 compressa al giorno va assunta sempre a stomaco pieno e con abbondante acqua. Non assumere l'integratore troppo tardi alla sera in quanto, contenendo caffeina, può dare problemi di insonnia e tremori, essendo la caffeina uno stimolante nervoso.

Inoltre Tsunami Nutrition TN Naturals Tè VERDE è controindicato in tutti quei caso in cui si abbiano patologie cliniche legate all'apparato cardio circolatorio come per esempio l'ipertensione. In tutti i casi in cui tu abbia qualsivoglia patologia o stia seguendo una terapia farmacologica, devi sempre ascoltare il parere del tuo medico curante prima di utilizzare il prodotto.

Riassumiamo infine le caratteristiche di TN NATURALS TEA VERDE:

  • 100% estratto di te verde naturale;
  • titolato parte in polifenoli e parte in caffeina 50 mg per dose;
  • agisce come efficace antiossidante e anti età;
  • utile come dimagrante e drenante diuretico;
  • ottimo abbinato alla dieta low carb.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
36 gNeutro
Green Tea
Dosi per confezione: 60Dose: 1 dose (1 Capsula)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose (1 capsula)
Tè Verde (e.s.)500 mg
Polifenoli250 mg
Caffeina50 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Estratto secco Tè verde (Camellia sinensis L.Kuntze) 50% polifenoli 10% caffeina, agente di rivestimento idrossi-propil-metilcellulosa e antiagglomerante: biossido di silicio.
Istruzioni: Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno con acqua.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere il prodotto prima di coricarsi, in concomitanza con l'assunzione di alcolici o nelle ore subito precedenti al sonno. Contiene caffeina (50 mg per dose raccomandata). Non raccomandato per bambini o donne in gravidanza.
Loading...