• -20%
  • Spedizione gratuita
KETO 14 90 cps
  • Senza Glutine
Net Integratori

Keto 14 90 cps

EAN: 982182685

NET Integratori KETO 14 90 cps, Integratore alimentare formulato con 4 brevetti, estratti vegetali, aminoacidi, acido alfa lipoico e cromo picolinato per massimizzare la perdita di grasso e promuovere lo sviluppo di massa muscolare. GLUTEN FREE

31 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
39,00 € 31,20 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

INTEGRATORE PER PERDERE IL GRASSO E SVILUPPARE LA MASSA MUSCOLARE

NET Integratori KETO 14 90 cps

Che cos'è e a che cosa serve NET Integratori KETO 14?

NET Integratori KETO 14 è un integratore alimentare formulato con i brevetti Tonalin®, Care300®, Innoslim® e Capsifen® il tutto potenziato con l'aggiunta di estratti vegetali di zenzero, the verde, curcuma e griffonia, aminoacidi, L-Leucina, L-Lisina e Colina Bitartrato, Acido Alfa lipoico e Cromo Picolinato per massimizzare la perdita di grasso e promuovere lo sviluppo di massa muscolare.

La dieta chetogenica è una dieta ricca di grassi, con un apporto di proteine adeguato all’attività svolta e con un apporto di carboidrati che difficilmente supera i 30 g al giorno. Il fegato scompone il grasso in chetoni che vengono utilizzati come fonte di energia primaria, questo comporta meno fluttuazioni dei livelli di zuccheri nel sangue e un rifornimento più costante di energia, che aiuta a restare concentrati e a bruciare più grassi come carburante.
NET Integratori KETO 14 è stato formulato con un pool di elementi sinergici tra loro che favoriscono la perdita di peso incrementando la produzione di chetoni che favoriscono l’azione lipolitica accelerando il metabolismo dell’organismo. Per di più consente di avere un migliore controllo dell’appetito, meno sbalzi glicemici e, grazie all’utilizzo dei grassi, una fonte di energia stabile per corpo e cervello.
Inoltre, KETO 14 può essere assunto da tutti gli sportivi che cercano un integratore che incrementi il suo stato di chetosi e anche per coloro che soffrono di intolleranze alimentari al glutine in quanto è certificato GLUTEN FREE

Perché scegliere NET Integratori KETO 14?

  • Aumenta la perdita di peso incrementando la produzione di chetoni
  • Aumenta il metabolismo entrando in chetosi più velocemente
  • Favorisce l’azione lipolitica
  • Controlla l’appetito
  • Produce una fonte di energia stabile per corpo e cervello
  • Adatto a chi soffre di intolleranze al glutine
  • Ideale per gli sportivi che seguono una dieta chetogenica

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
90 capsule 
NET Integratori KETO 14
Dosi per confezione: 90 capsuleDose: 3 capsule ()
ComponenteQuantità% VNR
Tonalin®450 mg
di cui C.L.A. (Acido Linoleico Coniugato)280 mg
M.C.T. Coconut Oil (Trigliceridi a Media Catena)450 mg
Care300®300 mg
Innoslim®250 mg
di cui Saponine6,3 mg
Zenzero E.S.120 mg
di cui Gingeroli24 mg
The Verde E.S.120 mg
di cui Polifenoli84 mg
di cui Catechine60 mg
di cui EGCG24 mg
Curcuma E.S.120 mg
di cui Curcumina115 mg
Capsifen®100 mg
Colina Bitartrato100 mg
di cui Colina41 mg
Acido Alfa Lipoico100 mg
L-Leucina100 mg
L-Lisina HCl100 mg
Griffonia E.S.50 mg
di cui 5-HTP49,5 mg
Cromo Picolinato1000 µg
di cui Cromo120 µg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Tonalin® (Acido linoleico coniugato da olio di Cartamo, Sciroppo di glucosio, LATTE in polvere, Silicio Biossido E551, Calcio Caseinato, Potassio Fosfato E450, Ascorbil Palmitato E304, Estratto di Tocoferolo E306), M.C.T. Coconut Oil (Trigliceridi a media catena, LATTE), Care300® Mango polvere (Mangifera Indica L., Frutto), Innoslim® (Panax notoginseng, radice; Astragalus membranaceus, radice Es Tit. al 2,5 % in Saponine), Zenzero ES (Zingiber officinale, radice Es Tit. al 20 % in Gingeroli), The Verde Es (Camellia sinensis, Foglie Es Tit. al 70 % in Polifenoli), Curcuma Es (Curcuma longa, rizoma Es Tit. al 95 % in Curcumina), Capsifen® Es di Peperoncino (Capsicum annum, Frutto), Colina Bitartrato, L-Leucina, L-Lisina HCl, Acido Alfa Lipoico, Griffonia Es (Griffonia simplicifolia, semi Es Tit. al 99 % in 5-HTP), Silicio Biossido E 551, Cromo picolinato, Dr Caps® (Idrossipropilmetilcellulosa E464, Biossido di titanio E171).
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione di 3 capsule a stomaco vuoto durante la giornata.
Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non utilizzare in gravidanza. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia.
Loading...