• -10%
Delicious PIZZA 250g
IO.Genix Nutrition

Delicious Pizza 250 g

EAN: 8435569306768

Base per pizza ad alto contenuto di proteine con pochi carboidrati e grassi.

5 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
5,90 € 5,31 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

NON DOVRAI PIU' RINUNCIARE ALLA PIZZA

Cos'è e a cosa serve Delicious Pizza?

Delicious PIZZA è una squisita base per pizza iper-proteica, con un ridotto quantitativo di Carboidrati e Grassi... e ben 35 grammi di proteine per 100g di impasto.

Chi sostiene che per vivere in salute ed avere un fisico apprezzabile bisogna rinunciare alla pizza è perché ancora non conosce la Delicious PIZZA di IO.Genix Nutrition.

I Carboidrati si sa, sono una gioia per la mente. Danno una carica incredibile e fanno spuntare il sorriso... quello che funge da stimolo e ci da la forza per andare avanti verso i nostri obiettivi.

La rivoluzione assoluta di Delicious PIZZA è che da oggi i carboidrati diventeranno una gioia anche per il fisico!

Perché scegliere Delicious Pizza?

Dai un'occhiata ai valori nutrizionali... e soprattutto alla quota proteica! 35 grammi di proteine in 100 grammi di impasto per la pizza... questo vuol dire che mangiando la pizza intera (250g) si apportano all'organismo e ai muscoli 87,5 grammi di proteine purissime e velocemente assimilabili.

Grazie al ridotto quantitativo di Carboidrati e Grassi è l'alleato perfetto in tutti quei percorsi che mirano al calo o il controllo del peso.

Da segnalare inoltre che l'ottimo apporto di fibre favorisce il benessere dell'intestino. Questo aspetto si aggiunge alla formula "impasto delicato" che a fronte di un elevato potere saziante risulta perfettamente digeribile e per nulla gommosa... ma anzi ti ricorderai per molto la sua soffice croccantezza.

Delicious PIZZA di IO.Genix Nutrition può essere assunto anche da chi segue una dieta vegetariana in quanto è garantito VEGETARIAN OK!

Prova la pizza senza sensi di colpa!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
250 grammi 
IO.genix Nutrition
Dosi per confezione: 1Dose: Valori per (100g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia1200 kJ / 287 kcal
Grassi9,9 g
di cui saturi2,1 g
Carboidrati12 g
di cui zuccheri1,1 g
Fibre4,8 g
Proteine35 g
Sale1,5 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti:
Preparato per pizza proteica (miscela di proteine ​​(proteine ​​del grano, proteine ​​della soia e proteine ​​del riso), farina di frumento, farina di soia, sale ed emulsionanti (lecitina di soia e digliceridi mono e acidi grassi)), acqua, olio di semi di girasole, lievito e conservante (propionato di calcio ). Può contenere tracce di uova, latte e lupini.
Istruzioni: Preriscalda il forno a 220 ° C. Aggiungi gli ingredienti a piacere. Rimuovere l'involucro e posizionare il prodotto sulla griglia. Cuocere 5-8 minuti fino a doratura a piacere.
Avvertenze: Imballaggio in atmosfera protettiva. Il prodotto può essere congelato. Conservare ben chiuso in un luogo fresco e asciutto.
Loading...