• -20%
+WATT D-Ribosio 100G
  • Vegan
  • Senza Glutine
+Watt

D-Ribosio 100 g

EAN: 8023826120228

Integratore a base di D-Ribosio per ripristinare i livelli di energia e migliorare la performance sportiva.

SENZA GLUTINE

28 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
35,00 € 28,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

D-RIBOSIO, LO ZUCCHERO CHE AIUTA A RIPRISTINARE L'ATP.

Cos'è e cosa serve il D-Ribosio?

+WATT D-Ribosio è un integratore alimentare post-workout in polvere formulato nei laboratori +WATT composto al 100% da D Ribosio purissimo.

Si tratta di un carboidrato, uno zucchero monosaccaride che fa parte del corpo umano e si trova naturalmente all'interno di strutture come gli acidi nucleici (acido ribonucleico o RNA) e l'ATP.

È formato da cinque atomi, quattro composti da un atomo di carbonio e uno di ossigeno. Si lega a una base azotata per creare un nucleoside oppure forma legami detti nucleotidi con un gruppo fosfato (come quelli che forma con un atomo di ossigeno di un residuo di acido fosforico). 

In alcune situazioni, come in periodi di allenamenti intensi, avere a disposizione livelli di zuccheri maggiori consente di migliorare le performance atletiche.

Il D-Ribosio influisce positivamente sulla produzione di energia cellulare, stimolandola e favorendo la sintesi di ATP. Un'assunzione regolare dopo l'allenamento può prevenire l' affaticamento muscolare , innalzando la soglia fisiologica di percezione della fatica.

Estremamente solubile in acqua, la sicurezza della sua assunzione è confermata in ambito medico, cove viene consigliato per il trattamento di disturbi cronici di affaticamento e malattie coronariche. 

Con quale integratore abbinare D-Ribosio?

Esiste un prodotto, formulato da Tsunami Nutrition, in grado di dare un forte stimolo energizzante al corpo e soprattutto alla mente! Si tratta del NEUROPure RECOVERY PROFESSIONAL!

Si tratta di un integratore alimentare base di estratti 100% vegetaliGLUTEN e LACTOSE FREE, non contiene ingredienti di origine animale ed è arricchito con eccezionali ingredienti brevettati e certificati: Citicolina Cognizin®, Hashwaganda KSM66®, Fosfatildiserina, vitamina C ed estratti vegetali ad azione adattogena.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e bilanciata. Consigliamo di chiedere consiglio al proprio medico in caso di assunzione di medicinali.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
100 g 
+WATT D-Ribosio
Dosi per confezione: 20Dose: 2 misurini (5 g)
ComponenteQuantità% VNR
D-Ribosio5 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: D-Ribosio.
Istruzioni: Si consiglia l'assunzione di 2 misurini pari a 5 g di prodotto al giorno, sciolti in acqua, dopo l'attività fisica.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano e attivo. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Loading...