• -50%
Caffeina 100 tbl
Caffeina 100 tbl
Caffeina 100 tbl
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Caffeina 100 tbl
Caffeina 100 tbl
Caffeina 100 tbl
TN Naturals

Caffeina 100 tbl

EAN: 3863349432577

Integratore di Caffeina, per ottimizzare l'energia esplosiva. Senza Glutine e Lattosio, Vegan.

9 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
18,00 € 9,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

OTTIMIZZA LA TUA ENERGIA ESPLOSIVA

Che cos'è e a cosa serve un integratore di caffeina?

Tsunami Nutrition Caffeina 200 mg 100 tbl by TN Naturals è un integratore alimentare realizzato con 100% stimolante alcaloide da caffeina, un nutriente della categoria metil-xantine, ideale per ottimizzare l'energia esplosiva, soprattutto in carenza di carboidrati, migliorare la concentrazione mentale per affrontare allenamenti intensi e stimolare la produzione endogena di catecolamine.

In particolare in ambito sportivo la caffeina della linea TN Naturals ha la capacità di migliorare la resistenza in un periodo compreso tra 30 e 60 minuti. Ad ogni modo, sono minori le ricerche condotte sull'esercizio di durata inferiore ai 30 minuti.

Alcune prove suggeriscono che la caffeina non abbia effetti positivi per l’esercizio con il massimale, ma alcuni studi hanno dimostrato un aumento di forza del 10-11% in allenamenti che comprendono un range di 6-10 ripetizioni. Questo dimostra il potenziale della caffeina utilizzata assieme all'allenamento mirato all'ipertrofia, quando si vuole costruire muscolo!

Gli effetti della caffeina

Il principio attivo della caffeina genera una potente azione psicostimolante che si traduce in miglior concentrazione, maggior attenzione e reattività agli stimoli. La credenza popolare che bere tazze di “sveglia” è una tesi che è stata confermata da molti esperti e su cui concordano tutti i medici su scala globale. Un eccessivo consumo di caffè può determinare effetti collaterali come tachicardia, alito pesante, denti macchiati, aumento della pressione arteriosa e molti altri. Proprio per questo il Team Tsunami Nutrition ha creato un integratore della linea TN Naturals a base di caffeina che, se preso nelle dosi consigliate permette di evitare questi effetti collaterali.

 

Quanto durano gli effetti della caffeina?

Gli effetti della caffeina coinvolgono in modo importante il sistema nervoso centrale, arrivando a migliorare la concentrazione e la reattività, ma per quanto si può beneficiare di questi effetti positivi della caffeina? Diciamo che la risposta a questa domanda varia da persona a persona poiché è un aspetto influenzato da molti fattori, ma volendo dare una stima generica possiamo affermare che gli effetti della caffeina durano dalle 3 alle 5 ore. Considerando che il suo effetto positivo principale, cioè aumentare lo stato di vigilanza, per chi soffre di insonnia rappresenta anche un grosso problema, ecco spiegato perché molte persone già da metà pomeriggio smettono di assumere tazze di caffè.

TN Naturals: la linea di integratori Tsunami Nutrition

Tsunami Nutrition TN Naturals Caffeina fa parte della speciale linea di prodotti TN Naturals, una gamma di prodotti wellness sviluppati per chi ama prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

Molti credono che gli integratori alimentari siano prodotti pensati esclusivamente per gli sportivi e in particolar modo per i body builder. In realtà, la nutrizione moderna spesso è ricca in calorie ma povera in nutrienti e che per questo integrare è molto utile a ristabilire gli equilibri interni del nostro corpo.

Tsunami Nutrition ha creato la Linea di Integratori TN Naturals proprio per rispondere a questa crescente esigenza e accontentare accanto agli sportivi e ad i bodybuilder anche il sempre più elevato numero di persone che hanno già riconosciuto agli integratori alimentari un mezzo per raggiungere il benessere della salute e del corpo.

I prodotti della linea TN Naturals di Tsunami ottimizzano alcuni processi fisiologici come il metabolismo ed il recupero muscolare, aiutano a ridurre il senso di stanchezza e lo stress muscolare e psicofisico e indirizzano il nostro corpo ad un migliore utilizzo delle nostre energie.

Caffeina TN Naturals: un aiuto nella vita e nello sport

La caffeina è uno stimolante che si trova in natura nel caffè, nel tè, nel guaranà e in altre piante. Agisce inibendo gli effetti dell’adenosina, la sostanza che induce il sonno. L’adenosina ha un effetto rilassante sull’organismo che viene bloccato dalla caffeina facendoci restare più fisicamente attivi e mentalmente vigili. La caffeina migliora la capacità di concentrazione e le prestazioni fisiche ritardando la comparsa dell’affaticamento.

Vari studi hanno dimostrato che i livelli di forza ed energia aumentano e portano a prestazioni migliori negli atleti sia di forza che di resistenza. È stato dimostrato che la caffeina stimola il metabolismo aumentando i livelli di energia. Inoltre, è stato anche provato che essa aumenta l’utilizzo del grasso per l’energia, soprattutto durante le attività di resistenza. È questo lungo elenco di benefici prestazionali che ha fatto della caffeina una sostanza utilizzata in molti integratori da assumere prima dell’allenamento e per bruciare i grassi. La caffeina è l’integratore più largamente usato per stimolare le performance disponibile oggi in commercio.

Quali sono le caratteristiche della Caffeina NATURAL HEALTH?

  • 100% caffeina pura;
  • sostiene l'energia esplosiva;
  • promuove la produzione di catecolamine;
  • è ideale sia in massa che definizione.

Sinergie efficaci di Caffeina 200 mg con altri prodotti

A questo punto abbiamo compreso come una semplice e molto diffusa sostanza come quella protagonista di TN NATURALS Caffeina sia un validissimo e poco costoso aiuto per migliorare la prestazione, dal punto di vista della performance e dei relativi risultati che siano essi di massa ma soprattutto di dimagrimento.

Vediamo quindi attraverso quali sinergie è possibile amplificare ulteriormente le potenzialità di Caffeina 200 mg. Principalmente sono due le strade percorribili, integrare un prodotto a base di acidi grassi essenziali Omega e arricchire la dose di prodotto con della L-carnitina

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
100 compresse 
tsunami nutrition
Dosi per confezione: 100Dose: 1 compressa (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Caffeina200 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Caffeina anidra, agente di carica:cellulosa microcristallina, agente antiagglomerante: sali di magnesio.
Istruzioni: assumere 1 cps al giorno prima dell'attività fisica.
Avvertenze: non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non assumere per più di 30 giorni. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 3 g di creatina. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va assunto in uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari.
Loading...