• -25%
  • Spedizione gratuita
Black Blood CAF+ (300g)
  • Vegan
BioTechUSA

Black Blood CAF+ 300 g

EAN: 5999076225859

Complesso pre-workout a base di caffeina, ossido nitrico e carnosina per fornire energia.

41 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
54,86 € 41,14 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FORMULA PRE-WORKOUT SENZA MEZZE MISURE

Che cos'è e a che cosa serve Black Blood CAF+?

BioTechUSA Black Blood CAF+ è un integratore con una formula pre-allenamento senza mezze misure con 400 g di caffeina, un complesso per la produzione di nox, realizzato per chi non teme allenamenti ad alta intensità.

La funzione principale di questo integratore realizzato dal Team di BiotechUSA Black Blood è un complesso integratore ad alto contenuto di caffeina la cui funzione principale è di contribuire alla produzione di ossido nitrico e carnosina.

Quali sono gli ingredienti di Black Blood CAF+?

Se stai cercando un prodotto per il tuo pre-allenamento veramente efficace che sappia darti energia e motivazione al momento in cui ti trovi in palestra a sollevare pesanti bilancieri, BioTechUSA Black Blood CAF+ è il prodotto che fa per te.

BioTechUSA Black Blood CAF+ si differenzia da tutti gli altri prodotti per il pre-allenamento che ci sono in commercio per l'alta qualità dei suoi ingredienti e l'efficacia dei suoi benefici. consistenza di Black Blood CAF+ è diversa da quella degli altri prodotti pre-allenamento, si presenta infatti come una bevanda densa, della consistenza della pece e con alti dosaggi di tutte le sostanze veramente utili per un allenamento efficace.

Vediamo insieme i principali ingredienti di questo pre-workout:

  • 400 mg di caffeina per migliorare la concentrazione e l'allerta e permette una maggiore concentrazione durante l'attività fisica;
  • Il magnesio, necessario per le normali funzioni muscolari;
  • La niacina, necessaria nei processi metabolici di produzione di energia e del recupero;
  • La vitamina B6 che contribuisce al regolare metabolismo del glicogeno e delle proteine;
  • Lo zinco è necessario per il metabolismo degli acidi grassi, per la sintesi proteica e per il mantenimento dei livelli fisiologici di testosterone nel sangue.
Sei pronto ad unirti alla schiera degli irriducibili dell'alta intensità?

A chi è utile integrare con Black Blood CAF+?

Grazie ad un contenuto di caffeina di 400 mg, Black Blood CAF+ è l'ideale per tutti gli atleti che non hanno timore a svegliare la bestia che hanno dentro!
In particolare, consigliamo l'utilizzo di BioTechUSA Black Blood CAF+ nella fase di preparazione; a chi cerca un pre-workout senza carboidrati; a chi preferisce gli integratori in polvere e per gli atleti degli sport di forza e resistenza.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
300g 
biotech usa
Dosi per confezione: 60Dose: 1 misurino (5g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia11 kj 3kcal
Grassi0 g
di cui saturi0 g
Carboidrati0,6 g
di cui zuccheri<0,5 g
Proteine0 g
Sale0,03 g
Vitamine
Magnesio96 mg
Niacina4 mg
Zinco6 mg
Vitamina B60,8 mg
Altri ingredienti
Citrulline malate1050 mg
AAKG1050 mg
Beta alanina1050 mg
Caffeina200 mg
caffeina anidra191,5 mg
e.s. tè nero8,5 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Black Blood NO Complex 63% [L-Arginina Alfachetoglutarato (AAKG), Beta Alanina, Citrullina Malato (L-Citrullina, Acido Malico)], ZMB Complex (Sali di Magnesio dell’Acido Citrico, Ossido di Zinco, Piridossina Cloridrato (Vitamina B6), Black Caffeine Matrix 8,8% [Tè Nero (Camellia Sinensis – Foglie, e.s.) istantaneo (4:1), Caffeina], aroma: Uva Blu, Addensante: Gomma Xantana, Edulcoranti: Sucralosio e Acesulfame K, Antiagglomerante: Biossido di Silicio, Regolatore di acidità: Carbonato di Sodio, Colorante: Nero Brillante BN, Acido Nicotinico (Niacina).
Istruzioni: Si consiglia di assumere 5 grammi di prodotto (1 misurino) in 200ml di acqua, una volta al giorno
Avvertenze: Elevato tenore di caffeina (200mg/porzione). Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso riportate in etichetta. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Loading...