• -20%
  • Spedizione gratuita
NOB 7 EXTREME
  • Vegan
  • Senza Glutine
Net Integratori

Nob 7 extreme 304 g arancia

EAN: 974158851

Net Integratori NOB 7 ETREME 304 g, il Pre-Workout per prestazioni eccezionali. Gusto Arancia.

37 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
46,50 € 37,20 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ANCORA PIU' EXTREME!!!

Net Integratori NOB 7 EXTREME 304 g

Cos'è e a cosa serve il NOB 7 EXTREME?

Il NOB 7 EXTREME è la formula potenziata del NOB 7. Prima di capire con quali ingredienti è stato potenziato il NOB 7 vediamo questo integratore straordinario!

Il NOB 7 è l'energetico per supportare i tuoi allenamenti

Net Integratori ha formulato questo pre-workout bomba con 7 ingredienti per dare uno sprint eccezionale agli allenamenti più intensi e alle giornate più difficili. Inoltre lo squisito gusto Arancia renderà molto piacevole la sua assunzione!

Grazie al perfetto bilanciamento e alla purezza degli ingredienti, all'elevata concentrazione di principio attivo per singola compressa, il N.O.B. 7 è in grado di garantire un FOCUS eccezionale e un PUMP straordinario!

Oltre a questi, agisce direttamente sull'energia durante l'allenamento, sull'aumento della durata del training e sul miglioramento dell'adattamento post allenamento.

I benefici degli ingredienti

Il N.O.B. 7 è formulato con 7 ingredienti che agiscono in maniera sinergica su moltissimi aspetti, vediamoli:

  • Arginina AKG: aminoacido fondamentale per lo stimolo dell'Ossido Nitrico (che interviene nell'aumento della massa muscolare), per l'ossigenazione dei tessuti e per la produzione dell'ormone della crescita (GH)
  • Citrullina Malato: precursore dell'Arginina, è fondamentale per la rigenerazione di ATP e per la riduzione della sensazione di fatica
  • Taurina: è un aminoacido libero che ha un effetto diretto sulla volumizzazione cellulare, sul benessere degli occhi e sulla prevenzione delle articolazioni, limitando la degenerazione dell'acido ialuronico
  • Colina Bitartato: anche noto come Vitamina J è un coenzima che è essenziale alla costituzione delle membrane cellulari e dei neurotrasmettitori, con importanti azioni antiossidanti neuroprotettive e cardioprotettive
  • Carnitina: ha un ruolo fondamentale nel trasporto dei grassi nel comparto mitocondriale, dove vengono convertiti in energia
  • Caffeina: un alcaloide eccitante i cui effetti noti apportani grandi benefici negli allenamenti
  • Vitamina B6: è coinvolta nel metabolismo degli aminoacidi, degli acidi grassi e degli zuccheri, con importanti effetti sulle difese immunitarie e sull'attività cerebrale.

I miglioramenti dell'EXTREME

Net Integratori è stata in grado di potenziare ulteriormente un pre-workout già altamente performante! L'ha reso ESTREMO! La nuova formulazione è specificatamente studiata per gli allenamenti più intensi e duraturi (che superano ampiamente l'ora). Ha massimizzato all'ennesima potenza lo stimolo alla produzione dell'Ossido Nitrico (NO), il principale responsabile della vasodilatazione e quindi dell'afflusso del sangue nel tessuto muscolare.

Inoltre è stata aggiunta l'Acqua di Cocco disidratata (Covico™) che ha importantissime proprietà antivirali, antinfiammatorie e antiossidanti, in grado di favorire la perdita di peso, la digestione e l'idratazione.

Con cosa abbinare il NOB 7 EXTREME? 

Data l'efficacia di questo pre-workout, i cui effetti coinvolgo l'allenamento in tutta la sua interezza, si consiglia l'abbinamento del NOB 7 EXTREME 304 g con un integratore alimentare che supporta lo sportivo nel post-workout. Una soluzione ottimale è il BLP99.9 8:1:1 Pure Professional di Tsunami Nutrition.

Un mix di aminoacidi essenziali di origine vegetale da fermentazione Kyowa® Quality con aggiunta di L-Alanyl-L-Glutammina (Sustamine®) nell’innovativo rapporto 8:1:1 con aggiunta di zinco, magnesio e vitamine del gruppo B.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
304 gGusto Arancia
Net Integratori
Dosi per confezione: 19Dose: 16 grammi (3 misurini) (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
L-Arginina AKG4,5 g
L-Citrullina DL-Malato4,5 g
Acqua di Cocco3 g
Colina Bitartrato1,6 g
Taurina1 g
Propionil-L-Carnitina HCL600 mg
Caffeina Anidra200 mg
Niacina54 mg
Riboflavina25 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Arginina AKG, L-Citrullina DL-Malato, Acqua di Cocco (Cocos Nucifera, Acqua), Colina Bitartrato, Taurina, Propionil-L-Carnitina HCL, Aroma, Caffeina anidra, E551 Silicio biossido, E955 Sucralosio, Niacina (Vitamina B3), Riboflavina (Vitamina B2).
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione di una dose pari a 16 g (3 misurini) da sciogliere in 100 ml di acqua.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose consigliata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori della portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...