• -20%
  • Spedizione gratuita
N.O.B.7
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Net Integratori

Nob 7 180 tbl

EAN: 973336819

Pre-Workout a base di Arginina e altri 6 eccezionali ingredienti. 

SENZA GLUTINE. SENZA LATTOSIO.

33 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
42,00 € 33,60 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

1 PRE-ALLENAMENTO, 7 INGREDIENTI BOMBA

Cos'è e a cosa serve il NOB 7?

E' l'integratore energetico per supportare i tuoi allenamenti!

Net Integratori ha formulato questo pre-workout bomba con 7 ingredienti per dare uno sprint eccezionale agli allenamenti più intensi e alle giornate più difficili.

Grazie al perfetto bilanciamento e alla purezza degli ingredienti, all'elevata concentrazione di principio attivo per singola compressa, il N.O.B. 7 è in grado di garantire un FOCUS eccezionale e un PUMP straordinario!

Oltre a questi, agisce direttamente sull'energia durante l'allenamento, sull'aumento della durata del training e sul miglioramento dell'adattamento post allenamento.

I benefici degli ingredienti

Il N.O.B. 7 è formulato con 7 ingredienti che agiscono in maniera sinergica su moltissimi aspetti, vediamoli:

  • Arginina AKG: aminoacido fondamentale per lo stimolo dell'Ossido Nitrico (che interviene nell'aumento della massa muscolare), per l'ossigenazione dei tessuti e per la produzione dell'ormone della crescita (GH)
  • Citrullina Malato: precursore dell'Arginina, è fondamentale per la rigenerazione di ATP e per la riduzione della sensazione di fatica
  • Taurina: è un aminoacido libero che ha un effetto diretto sulla volumizzazione cellulare, sul benessere degli occhi e sulla prevenzione delle articolazioni, limitando la degenerazione dell'acido ialuronico
  • Colina Bitartato: anche noto come Vitamina J è un coenzima che è essenziale alla costituzione delle membrane cellulari e dei neurotrasmettitori, con importanti azioni antiossidanti neuroprotettive e cardioprotettive
  • Carnitina: ha un ruolo fondamentale nel trasporto dei grassi nel comparto mitocondriale, dove vengono convertiti in energia
  • Caffeina: un alcaloide eccitante i cui effetti noti apportani grandi benefici negli allenamenti
  • Vitamina B6: è coinvolta nel metabolismo degli aminoacidi, degli acidi grassi e degli zuccheri, con importanti effetti sulle difese immunitarie e sull'attività cerebrale.

Con cosa abbinare il NOB 7? 

Data l'efficacia di questo pre-workout, i cui effetti coinvolgo l'allenamento in tutta la sua interezza, si consiglia l'abbinamento del NOB 7 180cpr con un integratore alimentare che supporta lo sportivo nel post-workout. Una soluzione ottimale è il BLP99.9 8:1:1 Pure Professional di Tsunami Nutrition.

Un mix di aminoacidi essenziali di origine vegetale da fermentazione Kyowa® Quality con aggiunta di L-Alanyl-L-Glutammina (Sustamine®) nell’innovativo rapporto 8:1:1 con aggiunta di zinco, magnesio e vitamine del gruppo B.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
Net Integratori
Dosi per confezione: 30Dose: 6 compresse (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Arginina AKG3000 mg
Citrullina Malato1500 mg
Taurina800 mg
Colina Bitartrato800 mg
Propionil L-Carnitina600 mg
Caffeina Anidra200 mg
Niacina (Vitamina B3)54 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Arginina AKG, Citrullina Malato, Taurina, Colina Bitartrato, Propionil Carnitina, Caffeina e Niacina (Vita- mina B3); Stabilizzanti reologici: Cellulosa microcristallina, Polivinilpirrolidone, Magnesio Stearato e Silicio Biossido.
Istruzioni: Assumere una dose di prodotto, pari a 6 compresse 30 minuti prima dell’allenamento.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età.
Loading...