• -20%
+WATT Nutri Pump 1KG
  • Senza Glutine
+Watt

Nutri Pump 1 kg

EAN: 8023826117228

Miscela pre-workout a base di ingredienti specifici per fornire energia durante gli allenamenti.

SENZA GLUTINE

27 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
34,00 € 27,20 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

+WATT NUTRI PUMP: IL SUPER MIX PRE-WORKOUT

Cos'è e a cosa serve Nutri Pump?

+WATT Nutri Pump è un integratore alimentare pre-workout a base di Farina di Avena, Maltodestrine, Proteine Idrolizzate, Vitargo®, L-Arginina, L-Citrullina e Vitamine.

Prima di un allenamento intenso o una competizione importante è fondamentale avere a disposizione più fonti energetiche per garantire al corpo il BOOST che gli serve per dare il massimo.

Soprattutto i carboidrati HIGH QUALITY inseriti da +WATT nella formulazione del Nutri Pump consentono un rilascio costante e prolungato di energia:

  • Avena
  • Maltodestrine
  • Vitargo®, polisaccaride brevettato estratto dall'amido di mais

+WATT Nutri Pump inoltre è un pre-workout arricchito con Proteine del Siero del Latte Idrolizzate per favorire la sintesi proteica, facilitando l'aumento della massa muscolare e prevenendo il catabolismo.

Inoltre la presenza di Arginina consente uno stimolo costante alla produzione di Ossido Nitrico (NO), indispensabile per la vascolarizzazione del tessuto muscolare (essendo un ottimo vasodilatatore) per la trasmissione degli impulsi nervosi.

La L-Citrullina migliora le prestazioni e ritarda l'insorgenza di affaticamento muscolare. Svolge anche un ruolo importante nell'eliminazione dell'Acido Lattico e l'ammoniaca accumulati nei tessuti.

Il Nutri Pump di +WATT presenta in formulazione anche un quantitativo perfettamente bilanciato di Vitamine concorrono al naturale benessere dell'organismo e al corretto funzionamento di tutti i processi organici.

Per chi è indicato Nutri Pump di +WATT?

Nutri Pump è indicato per chi pratica sport di potenza, in particolare per i bodybuilder, e per chi ha bisogno di un prodotto che garantisca un'integrazione nutrizionale completa prima degli allenamenti intensi: la formula di Nutri Pump con farina di avena, maltodestrine, proteine idrolizzate, Vitargo®, L-arginina, L-citrullina e vitamine fornisce energia prima dell'attività fisica e supporta l'atleta, in particolare nella fase di preparazione e riscaldamento, e durante tutto il workout. La formulazione di Nutri Pump contiene ingredienti con diversi tempi di assorbimento e rilascio e che, per questo, consentono all'organismo di avere un ricarico di energia prolungato nel tempo.

Nutri Pump di +WATT: modalità d'uso

Si consiglia di assumere 100 grammi di Nutri Pump +WATT sciolti in circa 200 ml di acqua, prima dell'allenamento.

La formula di Nutri Pump sostiene l'atleta durante tutto l'allenamento e soprattutto in fase di riscaldamento apportando ai muscoli il nutrimento necessario e incrementando l'afflusso di ossigeno; Nutri Pump aumenta l'energia e contribuisce a migliorare la prestazione atletica.

Con quale integratore abbinare il Nutri Pump?

Un MIX energetico pre-workout così completo e bilanciato può essere integrato da un multivitaminico di qualità per un apporto nutrizionale davvero eccezionale.

Uno dei migliori è senza dubbio il TN NATURALS MULTIVIT COMPLETE 100 TBL di Tsunami Nutrition, un integratore di Vitamine e Minerali dalla formula innovativa ed efficace.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
1KGBISCOTTO
+WATT
Dosi per confezione: 10Dose: 1 dose (100 gr)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 grammi
Energia1661 Kj 392 Kcal
GRASSI3,2 G
di cui saturi0,7 G
CARBOIDRATI63 G
di cui zuccheri1,7 G
FIBRE4,4 G
PROTEINE26 G
SALE0,07 G
VITAMINA C60 MG
VITAMINA E10 MG
TIAMINA (VIT. B1)1,4 MG
RIBOFLAVINA (VIT. B2)1,6 MG
VITAMINA B62 MG
VITAMINA B121,2 μg
L-ARGININA2000 MG
L-CITRULLINA2000 MG
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: farina di avena 40%, maltodestrine 33,7%, proteine del siero del latte idrolizzate 15%, Vitargo® (amilopectina da orzo) 5%, L-arginina (Kyowa Quality®), L-citrullina, cacao magro in polvere, aroma, edulcoranti: sucralosio, glicosidi steviolici (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); acido L-ascorbico (vitamina C), DL-alfa tocoferolo acetato (vitamina E), piridossina HCl (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), tiamina HCl (vitamina B1), cianocobalamina (vitamina B12).
Istruzioni: sciogliere 100 g di prodotto in 200 ml di acqua ed agitare.
Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Loading...