• -10%
CAFFEINE (200 mg)
IO.Genix Nutrition

Caffeine 100 caps

EAN: 8435569300759

Integratore a base di caffeina per fornire energia aumentando prestazioni e resistenza.

9 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
10,10 € 9,09 €

Formato

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

RICARICATI E RITROVA L'ENERGIA

Che cos'è e a cosa serve Caffeine?

IO.Genix Nutrition Caffeine è un'integratore alimentare a base di caffeina. Esiste una grande varietà di integratori sportivi capaci di aiutare coloro che sono desiderosi di controllare il loro peso corporeo bruciando i grassi. Tra questi, gli integratori termogenici sono l'arma perfetta per combattere l'eccesso di grassi. Questo perché i termogenici apportano un'ulteriore dose di energia grazie all'effetto eccitante che producono gli ingredienti di cui sono composti nel nostro organismo.

Tra gli aiuti termogenici presenti sul mercato, quello più utilizzato nella storia dello sport, presente oggi sul mercato, è sicuramente la caffeina. Facile da consumare e di sicura efficacia, la caffeina stimola il sistema nervoso e dà un super apporto di energia favorendo il consumo dei grassi

Pochi sanno che la caffeina pura ha gli stessi effetti del caffè. Anzi, il caffè contiene centinaia di sostanze chimiche, alcune delle quali annullano gli effetti positivi della caffeina. La caffeina pura, invece, assunta nelle giuste dosi, migliora la prestazione attenua i dolori muscolari, come dimostrato dagli studi. Stiamo parlando di una sostanza appartenente alla famiglia degli alcaloidi, un gruppo di composti assai diffusi nelle piante.

La caffeina, così come gli altri alcaloidi (atropina, nicotina, stricnina e morfina) è fisiologicamente attiva anche a concentrazioni molto basse e probabilmente viene impiegata dalla pianta come meccanismo di difesa dagli erbivori.

Perché scegliere Caffeine?

Caffeine di IO.Genix Nutrition stimola il sistema nervoso centrale, elevando la soglia e la concentrazione e accelerando il metabolismo. In particolare, assumere caffeina concentrata aiuta:

  • il sistema nervoso, migliorando i riflessi e la capacità di concentrazione grazie alla sua azione analgesica;
  • i recettori biologici, favorendo il rilascio di due ormoni importanti come l'adrenalina e noradrenalina;
  • l'aumento della frequenza cardiaca e della pressione arteriosa e del numero degli atti respiratori aumentando così l'ossigenazione del sangue;
  • l'aumento della sintesi acida a livello gastrico, favorendo così la diuresi.

Per queste ragioni, adattando il consumo e la dose, IO.Genix Nutrition Caffeine è un prodotto utile da abbinare a tutte le discipline sportive.

Quando e come assumere Caffeine?

Per beneficiare degli effetti di IO.Genix Nutrition Caffeine consigliamo di assumere 1 capsula al giorno con un bicchiere d'acqua.

Con quale integratore associare la Caffeina?

Per massimizzare gli effetti di focus e concentrazione garantiti dalla Caffeina io.genix, si consiglia l'integratore pre-workout più rivoluzionario del mercato con cui sostenere brillantemente allenamenti massacranti sarà un gioco da ragazzi.

Stiamo parlando del titolatissimo TSUNAMIPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition. Un mix esplosivo di brevetti (Creapure®, Cognizin®, AstraGin®, Beet'4Perf ™ e ViNitrox ™) per dare il giusto sprint al tuo allenamento.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
100 capsule 
Caffeine
Dosi per confezione: 100Dose: (1 capsula)
ComponenteQuantità% VNR
Caffeina200 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: caffeina anidra, agente di rivestimento (gelatina), agente di carica (carbonato di magnesio) e agente antiagglomerante (stearato di magnesio).
Istruzioni: Prendere 1 capsula al giorno.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere di un medico. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...