• -10%
KSM-66 ASHWAGANDHA 60cps
IO.Genix Nutrition

KSM66 Ashwagandha 60 caps

EAN: 8435569307086

Integratore di Ashwagandha ad azione adattogena per il benessere dell'organismo.

16 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
17,86 € 16,08 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

100% ASHWAGANDHA BREVETTATA

Cos'è e a cosa serve il KSM66 Ashwagandha?

KSM66 Ashwagandha è un integratore della Linea Luxury di IO.Genix Nutrition, a base di un unico eccezionale ingrediente brevettato: l'estratto di Ashwagandha KSM-66®.

L'Ashwagandha è una pianta adattogena utilizzata da secoli nella medicina popolare indiana e negli ultimi anni, grazie alle innovative metodologie di analisi che ne hanno scoperto tutte le proprietà benefiche, viene impiegata con successo in farmacologia e nel mondo degli integratori alimentari per sportivi.

La proprietà adattogena è sicuramente uno degli aspetti principali dell'Ashwagandha e indica la capacità di favorire un adattamento migliore e più veloce a situazioni mutate nel contesto ambientale di una persona. Per farla breve migliora la risposta fisica e mentale di una persona in situazioni di stress. Inoltre l'Ashwagandha impiegata da IO.Genix Nutrition è brevettata, marchio KSM-66®!

Questo vuol dire avere a disposizione una concentrazione pura ed estremamente elevata, estratta unicamente dalla radice della pianta (la parte che concentra le maggiori proprietà) evitando assolutamente l'uso di foglie.

Questo estratto di radice a spettro completo segue i principi di estrazione della "chimica verde" e non utilizza alcol e solventi.

Grazie a queste caratteristiche è evidente come KSM-66 Ashwagandha sia estremamente biodisponibile!

Caratteristiche di KSM66 Ashwagandha

KSM-66 Ashwagandha, per dichiarazione della stessa azienda produttrice, ha dimostrato clinicamente di:

  • Aiutare a ridurre lo stress, l'ansia, i livelli di cortisolo e le voglie alimentari legate allo stress 
  • Contribuire a promuovere memoria e funzioni cognitive migliorate 
  • Contribuire a promuovere la resistenza, la forza, la dimensione del muscolo e il tasso di recupero muscolare 
  • Aiutare a migliorare la salute delle prestazioni sessuali negli uomini e nelle donne e il testosterone negli uomini 

Con quale integratore associare il KSM66 Ashwagandha?

Per un benessere totale, a questo fantastico concentrato di estratti naturali si può associare il MULTIVIT COMPLETE della linea NATURAL HEALTH firmata Tsunami Nutrition.

Un complesso di minerali, vitamine e nutrienti fondamentali!

La formulazione avanzata di questo integratore è arricchita inoltre con un innovativo brevetto: il Red Orange Complex o ROC®.

Un prodotto a marchio registrato di assoluta eccellenza ricavato dalle Arance Rosse di Sicilia. La combinazione di antocianine, flavonoidi, acidi idrossicinnamici e acido ascorbico presente nel ROC® ha un’azione fortemente antiossidante, capace di modificare positivamente l’assetto delle difese dell’organismo nei confronti dei radicali liberi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 capsule 
KSM66 Ashwagandha
Dosi per confezione: 60Dose: (1 caps)
ComponenteQuantità% VNR
KSM66®300 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: KSM-66® (estratto secco di ashwagandha (Withania somnifera L.)), maltodestrina, agenti di rivestimento (solfiti) (gelatina e coloranti (carbonato di calcio e sodio ottenil succinato)) e agente antiagglomerante (biossido di silicio). Può contenere tracce di glutine, uova, latte, pesce e soia.
Istruzioni: Assumere 1 capsula al giorno, con acqua
Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata indicata. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare ben chiuso in un luogo fresco e asciutto.
Loading...