• -25%
Total energy Fruit Jelly 42g
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Named Sport

Total energy fruit jelly 42g

EAN: 8054956341214

NAMED SPORT Total energy Fruit Jelly 42 grammi, Integratore alimentare a base di frutta vera, arricchito con Magnesio e Potassio.

1 Tsunami Point
Disponibilità limitata
Risparmi 25%
2,50 € 1,87 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PRE- E INTRA-WORKOUT

NAMED SPORT Total energy Fruit Jelly 42 grammi

Cos'è e a cosa serve Total Energy Fruit Jelly?

Total Energy Fruit Jelly è l'innovativo integratore alimentare con proprietà energetiche, creato dal Team Ricerca & Sviluppo di NAMED SPORT, per mantenere la performance sportiva ai massimi livelli negli atleti di ENDURANCE.

Total Energy Fruit Jelly è un supplemento per sportivi che sono costantemente alla ricerca di elevate prestazioni! Il mix bilanciato di nutrienti presenti in queste pratiche bustine consente di avere una fonte costante di energia, negli allenamenti più intensi o nelle competizioni più dure.

I carboidrati presenti in Total Energy Fruit Jelly hanno differenti velocità di assimilazione e questo consente uno stimolo energetico senza sbalzi o cali d'intensità!

Il contenuto di ogni bustina da 42 grammi contiene vera frutta! In questo modo gli zuccheri che arrivano al corpo sono costituiti principalmente da fruttosio e glucosio. La caratteristica principale del glucosio è il basso indice glicemico che tiene sotto controllo l'insulina e fornisce energia lentamente ed in modo costante... senza causare alterazioni eccessive della glicemia nel sangue.

Completano la formula 2 minerali fondamentali:

  • Magnesio
  • Potassio

Insieme intervengono in centinaia di processi fisiologici che riguardano in particolare la produzione di energia, il sostegno della muscolatura (favorendone la salute, facilitandone la contrazione ed il rilassamento, ed evitando i crampi muscolari).

Parliamo adesso del gusto! Pesca, Arancia e Limone... un gusto fresco e dissetante che sarà la tua gioia durante l'allenamento!

Total Energy Fruit Jelly presenta delle caratteristiche nutrizionali davvero interessanti, vediamole:

  • Senza Grassi (0%)
  • GLUTEN FREE
  • Senza Lattosio
  • VEGAN OK

Con quale integratore associare il Total Energy Fruit Jelly?

Se sei alla ricerca di integratori, che come il Total Energy Fruit Jelly sono in grado di sostenere in maniera eccellente la tua performance sportiva, non potrai non amare il GLYCO Pure PROFESSIONAL!

GLYCO Pure PROFESSIONAL è un integratore alimentare pre- e intra-workout, formulato da Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition a base di Ciclodestrine e Aminoacidi Kyowa Quality®, appositamente formulato per migliorare il volume cellulare e il carico di glicogeno direttamente all'interno del tessuto muscolare.

Oltre agli Aminoacidi, brevettati Kyowa®, anche i carboidrati sono uno speciale complesso brevettato noto come Carboidrato Cluster Dextrin™ (HBCD ossia destrine cicliche altamente ramificate) realizzato specificatamente per passare velocemente dallo stomaco al flusso sanguigno in modo da raggiungere direttamente le cellule muscolari.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
42 grammiPesca, Arancia e Limone
NAMED SPORT
Dosi per confezione: 1Dose: 42 g (2 bustine)
ComponenteQuantità% VNR
Energia613kJ/144kcal
Grassi0g
Di cui acidi grassi saturi0g
Carboidrati35g
di cui zuccheri35g
Fibre1,9g
Proteine0,4g
Sale-
Magnesio56,4mg
Valori per 2 bustine
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: succo e polpa di frutta da concentrato (corrispondente a 72 g di frutta su 100g: pesca 39%, arancia 30%, limone 3%, aromi naturali), fruttosio, sciroppo di glucosio-fruttosio, gelificante: pectina di agrumi; correttori di acidità: acido citrico e citrato tricalcico; fibra di agrumi, magnesio carbonato, potassio carbonato, conservante: sorbato di potassio; colorante: betacarotene.
Istruzioni: Può essere assunto (indicativamente due confezioni) 1-2 ore prima oppure durante l'allenamento, meglio se accompagnato con acqua.
Avvertenze: si ricorda che una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano e attivo sono importanti. Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Loading...