• -20%
GLYCERO S7 Pre workout 50 ml
Net Integratori

Glycero s7 pre workout 50 ml

EAN: 981358637

NET GLYCERO S7 Pre workout 50 ml, Preworkout per un allenamento esplosivo

2 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
3,34 € 2,68 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PIU' ENERGIA E MASSIMA FORZA PRIMA DELL'ALLENAMENTO

NET GLYCERO S7 Pre workout 50 ml

Che cos'è e a che cosa serve NET GLYCERO S7 Pre workout 50 ml?

NET GLYCERO S7 Pre workout 50 ml per una massima idratazione e apporto di nutrienti al muscolo. Più spesso di quanto pensiamo arriviamo ad allenarci dopo una giornata pesante e piena di impegni, al momento però di poterci finalmente liberare attraverso l'esercizio fisico di tutte le tensioni accumulate durante la giornate possono mancarci le forze. E' in questa casistica che utilizzare un preworkout come NET GLYCERO S7 Pre workout 50 ml può aiutarti a ritrovare con un solo shot tutta l'energia per allenarti di cui hai bisogno! 

Liquido, pronto all'uso e perfetto da portare con te ovunque, NET GLYCERO S7 Pre workout 50 ml è un'ottima soluzione per apportare tutti gli elementi necessari all’atleta per il “pumping” muscolare. La sua formula infatti favorisce la prestanza, la crescita, il mantenimento della muscolatura ed è utile per la forza fisica. Il pumping si traduce nell’aumento del volume dei muscoli e nell’incremento dei nutrienti all'interno degli stessi con conseguente incentivo alla sintesi di energia e di forza.

Quali sono gli ingredienti di NET GLYCERO S7 Pre workout 50 ml?

Glycero S7 di NET Integratori contiene una speciale miscela di ingredienti atti a migliorare la produzione di ossido nitrico, il quale aumenta la vasodilatazione, l’afflusso di sangue nelle aree successivamente interessate dall’allenamento e di conseguenza aumenta l’apporto di ossigeno e di nutrienti nella cellula. La cellula sarà in questo modo maggiormente idratata e recettiva per il successivo allenamento.

Vediamo insieme gli ingredienti della miscela di NET GLYCERO S7 Pre workout 50 ml:

  • S7™: combinazione di estratti vegetali che permette al nostro organismo di stimolare in modo significativo la produzione di Ossido Nitrico;
  • Zynamite®: estratto di foglie di mango che migliora il focus e la concentrazione;
  • Careflow®:  polvere sempre del frutto del mango che migliora la microcircolazione, l'attività mitocondriale oltre che incrementare l'apporto di ossigeno e l’incremento della resistenza.
  • Glicerolo: favorisce la volumizzazione cellulare dovuta al suo effetto iperidratante;
  • Betaina Anidra: aminoacido determinante per aumentare la potenza;
  • Covico™ Performance: pool di sali minerali e altri oligoelementi utilissimi per garantire una corretta idratazione.

A chi è utile utilizzare NET GLYCERO S7 Pre workout 50 ml?

NET GLYCERO S7 Pre workout 50 ml è l'integratore preworkout perfetto se stai cercando un sostegno e un supporto per la tua prestazione sportiva.

Si consiglia l’assunzione di uno shot (50 ml) prima dell'allenamento.

Con cosa associare l'utilizzo di NET GLYCERO S7 Pre workout 50 ml?

Trovare l'energie prima di allenarsi è fondamentale ma è importante allo stesso modo recuperarle dopo lo sforzo fisico, come post workout ti consigliamo di provare RECOVERY 2.0 PURE PROFESSIONAL 336G , grazie all'aggiunta dei 300 mg di triptofano nella sua formula potrai godere di un piacevole momento di relax e recupero dopo l'allenamento.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
50 mlLimone
NET INTEGRATORI
Dosi per confezione: 1Dose: 1 shot (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose
Glicerolo20 g
Betaina Anidra1,5 g
Covico™ Performance500 mg
Careflow®300 mg
Zynamite®200 mg
S7™50 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acqua, Glicerolo, Betaina Anidra, Covico™ Performance (Acqua di cocco disidratata), Careflow® (Mangifera indica L., Frutto), Acido citrico E330, Zynamite® (Mangifera Indica ES, Foglie), Aroma, Potassio sorbato, S7™[Caffe Verde Es (Coffea arabica L., seme), Tè Verde Es (Camellia sinensis, foglie), Curcuma ES (Curcuma longa L., radice), Mirtillo Es (Vaccinium corymbosum, frutto), Broccoli Es (Brassica oleracea italica, infiorescenza), Ciliegia Es (Prunus cerasus, frutto), Cavolo Es (Brassica oleracea acephala, foglie)].
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione una dose pari a 50 ml al giorno 30 minuti prima dell’allenamento. Agitare bene prima dell’uso.
Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Non utilizzare in caso di disfunzioni della tiroide.
Loading...