• -50%
Probiotic plus 100 cps
Probiotic plus 100 cps
Probiotic plus 100 cps
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Probiotic plus 100 cps
Probiotic plus 100 cps
Probiotic plus 100 cps
TN Naturals

Probiotic plus 100 cps

EAN: 78901115101

Fermenti lattici vivi di 15 ceppi differenti. Migliora la digestione e supporta il sistema immunitario. VEGAN, SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO.

22 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
45,80 € 22,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PIU' BENESSERE CON I FERMENTI LATTICI!

Che cos'è e a cosa serve TN Naturals Probiotic Plus?

TN Naturals Probiotic Plus da 100 cps è un integratore di probiotici fermenti lattici vivi provenienti da 15 ceppi batterici differenti, molto utile come aiuto per il sistema digestivo e per la flora batterica intestinale.

L'integratore agisce bene anche sul sistema immunitario visto che alcuni dei fermenti presenti catalizzano l'assorbimento di vitamine e minerali. Interviene riequilibrando la flora batterica intestinale già presente e rimettendo in salute il microbiota intestinale.

Quindi Tsunami Nutrition Probiotic Plus è un integratore che come tutti i prodotti della linea TN Naturals trova ampio utilizzo sia da chi cura ed è attento alla propria salute che agli sportivi, in particolare a chi segue una dieta volta ad incrementare la massa muscolare magra.

Inoltre, TN Naturals Probiotic Plus è un integratore che può essere assunto da coloro che seguono una dieta vegana o per chi soffre di intolleranze alimentari al glutine e/o al lattosio, questo perchè il Team di Ricerca & Sviluppo di Tsunami Nutrition ha realizzato un prodotto che è certificato:

  • VEGAN
  • GLUTEN FREE
  • LACTOSE FREE

Tn Naturals: la linea di integratori Tsunami Nutrition 

TN Naturals Probiotic Plus in capsule fa parte della speciale linea di prodotti Natural Health, una gamma di prodotti wellness sviluppati per chi ama prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

Molti credono che gli integratori alimentari siano prodotti pensati esclusivamente per gli sportivi e in particolar modo per i body builder. In realtà, la nutrizione moderna spesso è ricca in calorie ma povera in nutrienti e che per questo integrare è molto utile a ristabilire gli equilibri interni del nostro corpo.

Tsunami Nutrition ha creato la Linea di Integratori TN Naturals proprio per rispondere a questa crescente esigenza e accontentare accanto agli sportivi e ad i bodybuilder anche il sempre più elevato numero di persone che hanno già riconosciuto agli integratori alimentari un mezzo per raggiungere il benessere della salute e del corpo.

I prodotti della linea TN Naturals di Tsunami ottimizzano alcuni processi fisiologici come il metabolismo ed il recupero muscolare, aiutano a ridurre il senso di stanchezza e lo stress muscolare e psicofisico e indirizzano il nostro corpo ad un migliore utilizzo delle nostre energie.

A cosa servono i fermenti lattici?

TN Naturals Probiotic Plus è un integratore di fermenti lattici, capiamo cosa sono e a cosa servono.

I fermenti lattici vivi sono dei composti, alcuni sono già presenti nel nostro intestino e si occupano principalmente di coadiuvare la flora batterica intestinale nel suo importantissimo compito di aiuto digestivo e immunostimolante.

Infezioni o altri fattori sia interni che esterni possono debilitare il corpo e allora si rende necessaria l'integrazione con un prodotto come Tsunami Nutrition TN Naturals Probiotic Plus.

Quali sono le caratteristiche di Tsunami Nutrition NATURAL HEALTH Probiotic Plus?

L'azione di Tsunami Nutrition TN Naturals Probiotic Plus è davvero un PLUS! A differenza dei vari probiotici presenti sul mercato questo integratore ha una marcia in più, vediamo perché. 

Un integratore può definirsi probiotico se contiene almeno un batterio che superi il miliardo...ebbene la formula sviluppata dal Team di Ricerca e Sviluppo di Tsunami Nutrition è stata studiata in modo tale che la maggior parte dei batteri contenuti superino questa cifra!! 

Dedichiamo studi e ricerche approfondite ai nostri prodotti per garantire la migliore qualità sul mercato, per questo motivo l'integratore in questione è anche di qualità VEGAN OK in modo da soddisfare le esigenze di chi segue questo tipo di alimentazione.

A chi è utile assumere Tsunami Nutrition TN Naturals Probiotic Plus?

Come abbiamo visto questo integratore è utile per chi è soggetto a infezioni e malanni, magari che hanno una cadenza ciclica. Ma a parte i casi in cui l'integrazione si rende necessaria per queste spiacevoli cause, diversi studi hanno evidenziato che un'assunzione in quantità adeguata e ciclica di fermenti, anche in persone sane, può aiutare il benessere del corpo. 

Pensa per esempio ai cambi di stagione, oppure a situazioni in cui vieni a contatto con persone influenzate o anche colpite da un semplice raffreddore in ambienti ristretti come l'ufficio e, senza il giusto integratore ad aiutarti, potresti debilitarti anche tu.

C'è inoltre da considerare che, anche dal punto di vista dell'assorbimento dei nutrienti, gli enzimi contenuti in Tsunami Nutrition TN Naturals Probiotic Plus svolgono importantissimi funzioni, evitando problematiche gastro intestinali o anche semplicemente rendendo l'uso dei nutrienti, di integratori o alimenti molto più efficiente. Proprio quest'ultimo fattore è di grande interesse dal punto di vista sportivo per chi pratica il body building e segue una dieta per aumentare la massa muscolare.

Con quale integratore associare il Probiotic Tsunami Nutrition?

Questo integratore trova la perfetta sinergia con i DIGESTIVE ENZYMES, sempre della linea TN NATURALS.

E' un integratore di enzimi digestivi per migliorare l'assimilazione di alimenti e nutrienti, formulato con Papaina, Bromelina e gli enzimi:

  • amilasi
  • proteasi
  • lattasi
  • lipasi
  • cellulasi 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
59,5 g 
tsunami nutrition
Dosi per confezione: 50Dose: 2 capsule (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose giornaliera (2 capsule)
Inulina200 mg
MIX 15 fermenti66,66 mg
Bifidobacterium animalis ssp lactis (LMG 18314)2,00E+09 UFC
Bifidobacterium bifidum (LMG 25628)1,00E+08 UFC
ifidobacterium longum (LMG 26652)2,00E+08 UFC
Lactobacillus acidophilus (LMG 8151)2,00E+08 UFC
Lactobacillus casei (LMG 6904)1,00E+09 UFC
Lactobacillus fermentum (LMG6902) 1,00E+08 UFC
Lactobacillus gasseri (LMG 26661)1,00E+08 UFC
Lactobacillus helveticus (LMG 26307)1,00E+09 UFC
Lactobacillus paracasei (LMG 7955)6,67E+08 UFC
Lactobacillus plantarum (LMG 2665)2,00E+09 UFC
Lactobacillus reuteri (LMG 9213)1,00E+08 UFC
Lactobacillus rhamnosus (LMG 25626)1,00E+09 UFC
Lactococcus lactis (LMG 27352)1,33E+09 UFC
Saccharomyces boulardii (MUCL3341)1,00E+08 UFC
Bacillus subtilis natto (LMG S-9373)1,00E+08 UFC
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: agente di carica (cellulosa microcristallina), inulina in polvere, agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, agente antiagglomerante (sali di magnesio degli acidi grassi), miscela di probiotici (Bifidobacterium animalis ssp lactis LMG 18314, Bifidobacterium bifidum LMG 25628, Bifidobacterium longum LMG 26652, Lactobacillus acidophilus LMG 8151, Lactobacillus casei LMG 6904, Lactobacillus fermentum LMG 6902, Lactobacillus gasseri LMG 26661, Lactobacillus helveticus LMG 26307, Lactobacillus paracasei LMG 7955, Lactobacillus plantarum LMG 26655, Lactobacillus reuteri LMG 9213, Lactobacillus rhamnosus LMG 25626, Lactococcus lactis LMG 27352, Saccharomyces boulardii MUCL3341, Bacillus subtilis natto LMG S-9373), colorante (biossido di titanio), agente antiagglomerante (biossido di silicio).
Lotto e da consumarsi preferibilmente entro fine: vedi confezione.
Istruzioni: assumere 2 capsule una volta al giorno con acqua.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari.
Loading...