• -20%
  • Spedizione gratuita
NATIVE MICELLAR CASEIN 900 g
  • Senza Glutine
Net Integratori

Native micellar casein 900 g

EAN: 972272049

Net Integratori NATIVE MICELLAR CASEIN 900 g, Caseina Micellare ad alto titolo proteico (85%). GLUTEN FREE

50 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
62,50 € 50,00 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PROTEINE DI QUALITA' A LENTO RILASCIO

Net Integratori NATIVE MICELLAR CASEIN 900 g

La  proteina, quando serve al corpo

Chi pratica uno stile di vita sano ed attivo, e fa dello sport un elemento imprescindibile per il proprio benessere, ha un fabbisogno proteico elevato. Il fabbisogno proteico è presente anche di notte e in tutti i momenti che intercorrono tra un pasto e l'altro, cioè in qualsiasi momento di digiuno. Tale fabbisogno va assolutamente assecondato per evitare il catabolismo muscolare.

E' proprio per dare una risposta di qualità a questa esigenza di integrazione che Net Integratori ha creato NATIVE MICELLAR CASEIN

Native Micellar Casein è un integratore dietetico per sportivi costituito al 100% da Caseina Micellare. Il prodotto è naturalmente ricco di aminoacidi essenziali, ed è stato implementato ulteriormente con BCAA e L-Triptofano (Amino-Balance™) e con gli enzimi lattasi e bromelina per migliorare la digeribilità.


Native Micellar Casein ha un quantitativo minimo di proteine molto elevato (85%) e un contenuto molto basso di carboidrati e grassi con una composizione studiata per offrire un rilascio aminoacidico protratto per molte ore. Grazie a queste caratteristiche, le caseine vengono spesso definite le proteine anticataboliche!

Cosa significa Caseina Micellare Nativa?

Esistono diverse forme di proteine della caseina. Solitamente sul mercato si trovano caseinati di calcio, proteine idrolizzate della caseina e caseina micellare, ciascuno con caratteristiche diverse l’una dall’altra. Una caseina micellare è nella sua forma nativa quando la proteina è stata ottenuta attraverso i seguenti processi:

  • Processo di ultrafiltrazione: Per separare la caseina micellare dalle proteine del siero del latte e dal lattosio. È un procedimento che si realizza mediante pressione, facendo passare la proteina attraverso una membrana porosa.
  • Processo di microfiltrazione: E’ un procedimento di filtraggio a basse temperature mediante filtri in ceramica; elimina la componente lipidica che l’ultrafiltrazione non riesce a separare.

Entrambi i processi vengono svolti senza l'uso di sostanze chimiche e questo consente di mantenere intatte tutte le caratteristiche organolettiche e tutte le proprietà nutrizionali della proteina.

Lactase-Enzyme™

Le proteine della caseina, rispetto alle proteine del siero, hanno una presenza più ricca di lattosio che potrebbe dare difficoltà in fase di digestione. Lo sforzo di Net Integratori è stato quello di selezionare una materia prima che di base avesse una presenza di lattosio relativamente bassa, ma poi ha eliminato definitivamente il problema andando a creare un prodotto a base di Lattasi e Bromelina.

La Bromelina mira a migliorare la digestione proteica in genere, mentre la Lattasi provvede alla digestione del lattosio residuo dividendolo in Galattosio e Glucosio (questo processo avviene nell'intestino ed entrambi gli enzimi non interferiscono con il circolo ematico).

Qual è la funzione dell’Amino-Balance™?

La caseina micellare, è ricca di alcuni Aminoacidi Essenziali (EAA) e di glutamina, ma carente di alcuni aminoacidi fondamentali per la crescita muscolare. Al fine di creare un ambiente anabolico ottimale, i laboratori Net Integratori hanno bilanciato la formula con Amino-Balance™, una esclusiva miscela di aminoacidi ramificati BCAA e L-Triptofano.

Come e quando assumere le proteine della caseina?

Il momento migliore per assumere le NATIVE MICELLAR CASEIN è prima di andare a dormire, per affrontare al meglio tutte le ore di digiuno notturno e fornire al corpo i nutrienti di cui ha bisogno. 

Dose consigliata: 30 grammi (3 misurini) disciolti in acqua, latte o altra bevanda a piacere.

Con quale prodotto abbinare le NATIVE MICELLAR CASEIN?

Per massimizzare il recupero muscolare si consiglia l'assunzione combinata con la GLUTAPure PEPTIDE 200TBL di Tsunami Nutrition. Un integratore a base di glutammina in forma peptidica, arricchito con vitamina B6 per aumentare i risultati e favorire l’anabolismo muscolare.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
900 gBROWNIE
NET INTEGRATORI
Dosi per confezione: 30 gDose: 30 g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Valore energetico1595 kj
Grassi3,1 g
di cui saturi1,9 g
di cui insaturi1,2 g
Carboidrati3,4 g
di cui zuccheri3,4 g
Proteine85 g
Sale0,18 g
Lactase-Enzyme™0,16 g
Amino-Balance™19,7 g
Vitamina B14,1 mg
Vitamina B25,2 mg
Vitamina B65,2 mg
Vitamina B1213 μg
Potassio315 mg
Calcio1,76 mg
Magnesio33 mg
Ferro4 mg
Fosforo43 mg
Profilo amminoacidico per 100 g
L-Asparagina5,26 g
L-Treontina2,98 g
L-Serina3,68 g
L-Acido Glutammico15,0 g
L-Prolina7,46 g
L-Glicina1,32 g
L-Alanina2,28 g
L-Valina5,30 g
L-Metionina1,58 g
L-Isoleucina4,51 g
L-leucina8,51 g
L-Tirosina3,68 g
L-Fenilanina3,51 g
L-Lisina5,18 g
L-Istidina2,02 g
L-Arginina2,54 g
L-Cistina 0,26 g
L-Triptofano1,40 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Caseina micellare (LATTE), Cacao Olandese in polvere, Leucina, Isoleucina, Valina, Triptofano, Silicio biossido, Aroma, Lattasi, Bromelina, Taimina (B1), Riboflavina (B2), Piridossina (B6), Cianocobalamina (B12), E 955 sucralosio. Contiene Lecitina di SOIA.
Istruzioni: Diluire 3 misurini (30 g di prodotto) in 200 ml di acqua o latte. Mescolare, agitare o frullare fino al completo scioglimento. Per un gusto più deciso e maggiore corposità utilizzare meno acqua (150 ml). Assumere al mattino appena svegli e/o subito prima di andare a dormire, in sostituzione o come completamento di piccoli pasti e/o in qualsiasi momento in cui si desiderino proteine ad assimilazione lenta.
Avvertenze: Il prodotto non deve essere inteso come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Contiene una fonte di L-Fenilalnina.
Loading...