• -20%
  • Spedizione gratuita
Professional Blend XP Doypack 750 g
+Watt

Professional Blend XP Doypack 750 g

EAN: 8023826122833

Blend proteico a lento rilascio per fornire un apporto costante e prolungato di proteine.

34 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
43,00 € 34,40 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

3 FONTI PROTEICHE, 3 DIFFERENTI TIMING DI ASSORBIMENTO.

Cosa sono e a cosa servono le Professional Blend?

Professional Blend è un integratore alimentare formulato nei laboratori +WATT per fornire proteine di qualità time-release a tutti gli atleti che hanno bisogno di un apporto costante di proteine o che si trovano a dover trascorrere molte ore a digiuno.

Questo Super Blend è composto da 3 tipi di proteine, provenienti da 3 fonti proteiche differenti. Nello specifico:

  • 50% proteine del siero del latte
  • 30% caseinato micellare
  • 20% proteine dell'uovo

Le proteine del siero del latte hanno un assorbimento molto veloce e forniscono all'organismo tutti i nutrienti contenuti nell'integratore alimentare in una manciata di minuti.

Le proteine dell'uovo hanno un'assimilazione intermedia, mentre le proteine della caseina, vengono digerite molto lentamente a causa della loro "grande" struttura molecolare, ma questo non è un difetto, anzi! Questa digestione lenta consente un rilascio costante e prolungato di nutrienti al corpo. E' la soluzione ottimale per fornire al corpo proteine e aminoacidi durante le ore di digiuno notturno.

Questo integratore proteico in polvere ha inoltre 2 caratteristiche di particolare pregio:

  • Profilo Aminoacido perfettamente bilanciato e completo
  • Glutammina in grande quantità

+WATT per creare un integratore proteico davvero completo ha aggiunto un mix di vitamine con azioni positive sulle ossa, sulla pelle e come antiossidante. In particolare +WATT Professional Blend è arricchito con Vitamina C, Vitamina E e le Vitamine del gruppo B.

Come e quando assumere le Professional Blend?

Si consiglia l'assunzione di 2,5 misurini (25 g) in 150 ml di acqua o latte magro. Il momento migliore è la mattina, per fornire al corpo proteine per tutta la giornata, o prima di coricarsi per garantire nutrimento ai muscoli nonostante le molte ore di digiuno notturno.

Con quale integratore abbinare le Professional Blend?

Sistemato l'apporto proteico giornaliero grazie al potere dell'albume d'uovo, del siero del latte e delle caseine, può essere utile fornire al corpo gli altri nutrienti di cui ha bisogno:

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
750 grammi 
+ WATT
Dosi per confezione: 30Dose: 25 g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Energia385 kJ / 91 kcal
Grassi0,4 g
di cui Acidi grassi saturi0,2 g
Carboidrati 0,3 g
di cui Zuccheri0 g
Fibre0,4 g
Proteine21 g
Sale0,20 g
Vitamina C14 mg
Vitamina E2,4 mg
Tiamina (Vit. B1)0,35 mg
Riboflavina (Vit. B2)0,51 mg
Vitamina B60,48 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine del latte (sieroproteine ottenute per ultrafiltrazione (CFM) e caseina micellare), proteine dell’uovo (da albume d’uovo in polvere), cacao in polvere, correttore di acidità: acido citrico; aroma, edulcoranti: sucralosio, glicosidi dello steviolo (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); acido L-ascorbico (vitamina C), DL-alfa tocoferile acetato (vitamina E), piridossina cloridrato (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), tiamina cloridrato (vitamina B1), cianocobalamina (vitamina B12). Il prodotto può contenere soia.
Istruzioni: Sciogliere 2,5 misurini di prodotto (corrispondenti a 25 gr) in almeno 100 ml di acqua o latte magro.
Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, in caso di patologie epatiche o renali, nei bambini e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Loading...