• -50%
  • Spedizione gratuita
BEEF Pure 900 g
BEEF Pure 900 g
Precedente
Prossimo
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
BEEF Pure 900 g
BEEF Pure 900 g
Tsunami Nutrition

Hydro Beef Pure 900 g

EAN: 789011551915

Proteine del manzo idrolizzate altamente digeribili per aumentare lo sviluppo della massa muscolare. 

SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

34 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 50%
69,80 € 34,90 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PROTEINE DEL MANZO IDROLIZZATE

Cosa sono e a cosa servono le Hydro Beef Pure?

Le Hydro Beef Pure sono proteine del manzo idrolizzate, arricchite con ingredienti brevettati e aminoacidi fondamentali, formulate dal Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition per apportare un forte stimolo anabolico a tutti gli sportivi e le persone che vogliono aumentare l'introito proteico giornaliero.

Le proteine di origine bovina, grazie alle moderne procedure di isolamento proteico, stanno diventando molto popolari grazie alle loro proprietà nutrizionali, del tutto simili alle proteine del siero del latte. Le proteine del manzo riescono a fornire un potente stimolo anabolico all'organismo, indispensabile per lo sviluppo della massa muscolare.

Grazie al Profilo Aminoacidico completo e bilanciato, le proteine del manzo svolgono inoltre un ruolo fondamentale nella prevenzione del catabolismo, cioè la distruzione di tessuto muscolare, la cui principale causa è una carenza di proteine nel flusso ematico.

Le proteine del manzo inserite nel BEEF Pure sono proteine idrolizzate. Questo vuol dire che subiscono una procedura innovativa di idrolisi che fraziona le proteine in particelle più piccole, non alterandone minimamente il Valore Biologico ma eliminando le parti meno funzionali (carboidrati e grassi). Il processo di idrolisi consente non solo di isolare la proteina pura eliminando macronutrienti extra ma al contempo facilita i processi digestivi e di assimilazione dei nutrienti.

Perché utilizzare le proteine del manzo idrolizzate Hydro Beef Pure?

Sono molte le ragioni che possono condurre uno sportivo a preferire alle "classiche" proteine del siero del latte delle altre fonti proteiche, come il manzo ad esempio.

Uno dei motivi principali è sicuramente l'intolleranza al lattosio. Per chi è intollerante al lattosio scegliere un buon integratore di proteine in polvere rappresenta una sfida difficile. Gli integratori alimentari di proteine più diffusi in commercio derivano infatti dal latte e questo porta a cercare fonti alternative in grado di equiparare il loro elevato Valore Biologico, per assicurare all'organismo un bilanciato e completo apporto di aminoacidi.

Un altro motivo che può portare a scegliere proteine del manzo idrolizzate a fonti più tradizionali è la voglia di cambiare la routine e i sapori, pur mantenendo un eccezionale apporto di nutrienti all'organismo. Le proteine del manzo hanno infatti un gusto totalmente diverso rispetto a quelle latte che sono invece più delicate. Le proteine della carne di manzo hanno un gusto molto deciso e i 2 aromi proposti da Tsunami, cioè Cioccolato e Vaniglia-Nocciola, hanno note molto persistenti nel palato... un'esplosione di gusto è assicurata!

In entrambe queste situazioni una delle migliori scelte disponibili in commercio è HYDRO BEEF Pure di Tsunami Nutrition!

Le proteine del manzo idrolizzate BEEF Pure sono proteine estremamente qualitative, non solamente per l'elevata percentuale proteica che apportano all'organismo e ai muscoli, ma per la qualità delle proteine stesse, espressa dal Profilo Aminoacidico. Il Profilo Aminoacidico indica da quali e quanti aminoacidi è composta una polvere proteica, e in questo caso i valori sono eccellenti. C'è un ottimo bilanciamento degli aminoacidi fondamentali, come glutammina e arginina, e un ottimo rapporto tra gli aminoacidi a catena ramificata BCAA.

Le Hydro Beef Pure contengono 2 materie prime brevettate

Per garantire l'eccellenza anche dal punto digestivo e della completa assimilazione dei nutrienti, il Team Ricerca & Sviluppo di Tsunami Nutrition ha arricchito la formulazione delle BEEF Pure con 2 materie prime brevettate:

  • DigeZyme® (Multi-Enzyme-Complex)
  • LactoSpore®

DigeZyme® è un complesso di 5 enzimi digestivi, ciascuno deputato a svolgere una funzione specifico, che aiutano l'intestino ad assorbire i nutrienti e favoriscono i processi digestivi, migliorando l'assimilazione non solo delle proteine della carne di manzo delle BEEF Pure ma anche di tutti gli altri nutrienti assunti attraverso l'alimentazione:

  • Enzimi Proteasi: favoriscono la digestione e l'assimilazione delle proteine
  • Enzimi Lattasi: favoriscono la digestione e l'assimilazione del lattosio
  • Enzimi Lipasi: favoriscono la digestione e l'assimilazione dei grassi
  • Enzimi Amilasi: favoriscono la digestione e l'assimilazione dei carboidrati
  • Enzimi Cellulasi: favoriscono la digestione e l'assimilazione della cellulosa (presente in frutta e verdura)

LactoSpore® è un complesso di spore vitali del batterio probiotico Bacillus Coagulans MTCC 5856, un batterio fondamentale per il buon funzionamento del tratto gastro-intestinale e per il naturale equilibrio della flora intestinale.

L’efficacia e l’assoluta sicurezza per la salute del brevetto Lactospore® sono aspetti validati da innumerevoli studi clinici di rilevanza internazionale. Negli ultimi anni infatti è cresciuta molto l’attenzione della comunità scientifica nei confronti dei batteri probiotici, che ne ha evidenziato un’azione benefica che va oltre alla semplice ottimizzazione dei processi digestivi. I Probiotici sembrano avere un ruolo di supporto per il sistema immunitario, per il controllo del peso corporeo e per il mantenimento di livelli ottimali di colesterolo nel sangue.

Oltre a questi 2 brevetti il Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition ha arricchito la formula dell'BEEF Pure con altri ingredienti eccellenti per massimizzare la spinta anabolica e lo stimolo energetico.

Tra le sostanze extra troviamo:

  • Arginina Alfa Chetoglutarato (PUMP e vasodilatazione grazie alla produzione di Ossido Nitrico)
  • Citrullina (migliora la performance sportiva e ritarda l'insorgenza della fatica)
  • Beta Alanina (aumenta l'energia e innalza la soglia della fatica)
  • Vitamina B6 (potente stimolo energetico)
  • Vitamina B3 - Niacina (favorisce la circolazione sanguigna)

Hydro Beef Pure: proteine del manzo Senza Lattosio e Senza Glutine

Le Hydro Beef Pure di Tsunami Nutrion sono proteine idrolizzate del manzo estremamente qualitative e pure. La grande attenzione nella selezione delle materie prime e nella purezza della formula, da parte del Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition, ha fatto si che queste proteine ottenessero la certificazione GLUTEN & LACTOSE FREE nel gusto Cioccolato, mentre il gusto Vaniglia & Nocciola presenta la totale assenza di glutine e meno dello 0,2% per porzione di lattosio.

La certificazione "Senza Lattosio" e "Senza Glutine" può sembrare scontata trattandosi di proteine della carne di manzo idrolizzate, ma non è così!

Molte proteine della carne messe in commercio da altri marchi di integratori non possono ottenere questa certificazione perché la polvere proteica di manzo viene lavorata con gli stessi macchinari che lavorano altri prodotti a base di lattosio e/o glutine. In questo modo la contaminazione è inevitabile e ciò rappresenta un grosso rischio per chi è celiaco o soffre di allergia grave al lattosio... e rappresenta comunque uno spiacevole inconveniente per chi soffre di una semplice intolleranza.

Le BEEF Pure di Tsunami Nutrition invece vengono lavorate separatamente dagli altri prodotti dell'impianto produttivo, su macchinari che vengono accuratamente puliti e sanificati dopo ogni contatto con sostanze che possono contenere lattosio e/o glutine.

Il risultato è una proteina della carne di manzo garantita al 100% PRIVA DI GLUTINE E LATTOSIO nel gusto Cioccolato, mentre il gusto Vaniglia & Nocciola è sempre GLUTEN FREE ma contiene un'irrisoria percentuale di lattosio, meno dello 0,2% per porzione... a prova di analisi!

Con quale prodotto associare le Hydro Beef Pure?

Se stai cercando altri integratori Senza Lattosio che possano supportarti nel raggiungimento di un profondo stato di benessere puoi scegliere il prodotto più indicato per te dalla linea TN Pharma

La vasta offerta di supplementi TN Pharma mira a soddisfare ogni tipo di esigenza, e grazie alla selezione dei migliori brevetti internazionali, propone soluzioni che vanno a stimolare il sistema immunitario, a favorire il benessere sessuale, a migliorare l’energia, le funzionalità cognitive, il benessere degli organi interni come fegato e apparato digerente, e molto altro.

Oggi TN Pharma rappresenta una vera innovazione nel campo della nutraceutica ed è la scelta migliore per tutte le persone che hanno a cuore la propria salute.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
900 grammiCioccolato
Tsunami Nutrition
Dosi per confezione: 30 Dose: 30 g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valorie Energetico485 kJ / 116 kcal
Grassi0,9 g
di cui saturi0,4 g
Carboidrati1,0 g
di cui zuccheri0,1 g
Proteine26 g
Sale0,33 g
AAKG1000 mg
L-citrullina500 mg
Beta alanina500 mg
DigeZyme®75 mg
LactoSpore®15 mg
Vitamina B60,8 mg 57%
Niacina9,6 mg 60%
Profilo amminoacidico
L-leucine3,7 g
L-valine3,0 g
L-isoleucine1,7 g
L-threonine2,2 g
L-lysine3,8 g
L-histidine1,1 g
L-phenylalanine2,4 g
L-arginine7,5 g
L-methionine0,9 g
L-alanine8,9 g
L-proline12,0 g
L-glycine20,2 g
L-serine3,4 g
L-cysteine0,1 g
L-glutamine11,1 g
L-tyrosine1,3 g
L-tryptophan0,4 g
Aspartic acid6,1 g
Hydroxyproline10,3 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Proteine ​​di manzo, esaltatore di sapidità (E-640), cacao in polvere, emulsionante (lecitina di soia), L-arginina alfa chetoglutarato (AAKG), aroma, base di L-citrullina, beta alanina, DigeZyme® (complesso multienzimatico a base di amilasi, proteasi, lattasi, lipasi e cellulasi), edulcoranti (sucralosio e acesulfame K), LactoSpore® (Bacillus coagulans), vitamina B3 (nicotinamide) e vitamina B6 (piridossina cloridrato).
Istruzioni: Sciogli 30 grammi (1 misurino) di BEEF Pure in 200-250 ml di acqua, o altro liquido equivalente.
Avvertenze: I valori nutrizionali e gli ingredienti si riferiscono al gusto cioccolato, pertanto potrebbero leggermente variare negli altri gusti. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...