• -20%
  • Spedizione gratuita
+WATT Soy Protein 221 750g cacao
  • Senza Glutine
+Watt

Soy Protein 221 750 g

EAN: 8023826118997

Proteine isolate della soia con aggiunta di vitamine per supportare la crescita muscolare.

SENZA GLUTINE

33 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
42,00 € 33,60 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

+WATT: PROTEINE VEGETALI HIGH QUALITY.

Cosa sono e cosa servono le Soy Protein 221?

+WATT Soy Protein 221 è un integratore alimentare proteico senza glutine per supportare la crescita muscolare degli atleti, a base di proteine vegetali della soia.

Le proteine vegetali derivanti dalla soia sono tra le più utilizzate come alternativa vegetale alle proteine del siero del latte. 

Questo per la loro ricchezza di nutrienti e per l'elevata biodisponibilità, facilitata anche dall'avanzato processo di isolamento con cui sono state ottenute, che le rende molto biodisponibili per il nostro organismo.

I semi della soia da cui derivano le Soy Protein 221 di +WATT sono molto ricchi di fitoestrogeni naturali che favoriscono la lipolisi, ovvero la disgregazione dei trigliceridi e il loro utilizzo a fini energetici.

Gli isoflavonoidi della soia, inoltre sono particolarmente indicati per le donne perchè svolgono un ruolo di regolazione degli ormoni femminili.

I semi della soia, infatti contengono isoflavoni particolarmente utili per aiutare a risolvere disturbi della menopausa come le vampate di calore e l'irritabilità, tipici delle donne in menopausa.

Soy Protein +WATT sono quindi delle proteine vegetali derivate dalla soia, di eccellente qualità, che intervengono nell'organismo favorendo la sintesi proteica e l'accrescimento della massa muscolare.

La formula delle Soy Protein 221 è stata inoltre arricchita di vitamine per fornire al corpo degli sportivi più azioni positive combinate. Il mix multivitaminico rende questo integratore proteico davvero bilanciato per l'alimentazione degli sportivi più esigenti.

Soy Protein 221: Modalità d'uso

L'assunzione di Soy Protein 221 di +WATT (3 misurini (30 g) in 250 ml di acqua o latte magro) è consigliata nel post-workout, cioè subito dopo la sessione allenante.

Questo perché le proteine agiscono principalmente nella finestra anabolica (30-40 minuti successivi) massimizzando la sintesi proteica. Questo consente ai muscoli di avere i nutrienti necessari per rigenerarsi, più grandi e resistenti.

Le Proteine della Soia di +WATT sono idonee anche per essere assunte da persone celiache poiché sono al 100% GLUTEN FREE.

Con quale integratore abbinare le Soy Protein 221?

Per rendere completo e bilanciato il mix vitaminico fornito dal Soy Protein 221, si può associare al MULTIVIT COMPLETE della linea NATURAL HEALTH firmata Tsunami Nutrition. Un complesso di minerali, vitamine e nutrienti fondamentali!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
750 grammi 
+ WATT
Dosi per confezione: 25Dose: 30g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Energia475 kJ / 112 kcal
Grassi1,0g
di cui saturi0,3g
Carboidrati0,3g
di cui zuccheri0,2 g
Fibre0,1g
Proteine26g
Sale0,6g
Vitamina C17mg
Vitamina E2,9mg
Tiamina (Vit. B1)0,41mg
Riboflavina (Vit. B2)0,46mg
Vitamina B60,58mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine della soia, aromi, cacao in polvere, edulcoranti: sucralosio, glicosidi dello steviolo (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); acido L-ascorbico (vitamina C), DL-alfa tocoferolo acetato (vitamina E), piridossina cloridrato (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), tiamina cloridrato (vitamina B1), cianocobalamina (vitamina B12). Il prodotto potrebbe contenere latte e uovo.
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione di 3 misurini (30 g) in 250 ml di acqua o latte magro.
Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, in caso di patologie epatiche o renali, nei bambini e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. I valori nutrizionali e gli ingredienti potrebbero leggermente variare in base al gusto scelto. Gusto in tabella: cacao.
Loading...