• -10%
  • Spedizione gratuita
SLIM WOMAN PROTEIN 1000 g
IO.Genix Nutrition

Slim woman protein 1000 g

EAN: 8435569301305

IO.GENIX NUTRITION SLIM WOMAN PROTEIN 1000 g

35 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
39,53 € 35,58 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE CON UNA FORMULAZIONE TUTTA AL FEMMINILE

IO.GENIX NUTRITION SLIM WOMAN PROTEIN 1000 g

Che cos'è e a cosa serve?

IO.GENIX NUTRITION SLIM WOMAN PROTEIN è un prodotto della linea MVP realizzato appositamente per le donne dal Team di IO.GENIX NUTRITION con lo scopo di soddisfare le loro particolari necessità fisiologiche per raggiungere risultati ad hoc.

La speciale formula di IO.GENIX NUTRITION SLIM WOMAN PROTEIN contiene ingredienti che sono degli utili alleati contro la ritenzione idrica e aiutano a mantenere nel tempo la tonicità della figura.

Quali sono gli ingredienti di IO.GENIX NUTRITION SLIM WOMAN PROTEIN?

Vediamo insieme gli ingredienti principali di IO.GENIX NUTRITION SLIM WOMAN PROTEIN:

  • Proteine del siero del latte concentrate: utilizzate frequentemente per aumentare l’introito proteico allo scopo di potenziare l’ipertrofia muscolare. Gli integratori di whey concentrate come IO.GENIX NUTRITION SLIM WOMAN PROTEIN presentano una percentuale più elevata di carboidrati (sotto forma di lattosio) e calorie rispetto agli integratori di proteine isolate.
  • Isoflavoni di soia: appartengono alla categoria dei fitoestrogeni, sostanze di origine vegetale strutturalmente e funzionalmente simili agli estrogeni prodotti dall'organismo.

Con quali integratori abbinare questo prodotto?

Si consiglia l'assunzione delle Proteine IO.GENIX NUTRITION SLIM WOMAN PROTEIN in combinato con gli aminoacidi BCAAPure Professional 8:1:1 della Tsunami Nutrition, da assumere seguendo la dose raccomandata, metà prima e metà dopo l'allenamento.

Questa accoppiata permette sia l'aumento della massa muscolare che un veloce recupero della prestazione atletica.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
1000 gCioccolato
io.genix nutrition
Dosi per confezione: 25Dose: 40 g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Polvere di cannella60 mg
Isoflavoni di soia32 mg
Cuore di ananas20 mg
Carciofo16 mg
Equiseto16 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Concentrato di proteine ​​del siero del latte (LACTOMIN®), isolato di proteine ​​del siero del latte (ISOLAC®) (contiene emulsionante (lecitina di soia)), isolato di proteine ​​di soia, polvere di cacao, L-glicina, ovalbumina (uovo), emulsionante (lecitina di soia ), (carbonato di calcio, solfato di magnesio, vitamina C (acido ascorbico), fumarato ferroso, ossido di zinco, cloruro di potassio, vitamina B3 (nicotinammide), vitamina E (D, L alfa tocoferolo acetato), gluconato di manganese, acido pantotenico (calcio D pantotenato), gluconato di rame, vitamina A (acetato di retinile e beta carotene), vitamina B1 (tiamina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina K (fillochinone), acido folico (acido pteroilmonoglutammico), potassio ioduro, cromo picolinato, D-biotina e selenito di sodio), cannella in polvere (Cinnamomum zeylanicum L.), antiagglomerante (carbonato di magnesio), isoflavoni di soia, ananas in polvere (Ananas comosus L. Merr), carciofo in polvere (Cynara scolymus L.), polvere di equiseto (Equisetum arvense L.), d estratto di garcinia cambogia (Garcinia gummi-gutta L.) e acido linoleico coniugato (CLA).
Istruzioni: Mescolare 40 g di prodotto (2 misurini) in un liquido (acqua, latte scremato ecc).
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere di un medico. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...