• -25%
  • Spedizione gratuita
STAR WHEY 750 G.
  • Senza Glutine
Named Sport

Star whey 750g

EAN: 8054956340323

NAMED SPORT STAR WHEY 750g, Proteine del Siero del Latte Isolate Carbery Isolac®.

44 Tsunami Points
Disponibilità limitata
Risparmi 25%
58,99 € 44,24 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SUPER PROTEINE ISOLATE QUALITA' ISOLAC®

NAMED SPORT STAR WHEY 2kg

Cosa sono e a cosa servono le STAR WHEY?

STAR WHEY è un integratore alimentare formulato nei laboratori NAMED SPORT a base di proteine del siero del latte Isolate.

Le proteine Isolate utilizzate da NAMED SPORT sono purissime e di qualità eccellente. Sono prodotte dall'azienda irlandese Carbery e sono certificate Isolac®. Questa materia prima è tra le migliori sul mercato globale. E' altamente assimilabile e apporta al corpo degli atleti numerosi benefici.

Le proteine supportano la sintesi proteica, mantenendo e aumentando la massa muscolare.

Inoltre forniscono tutti i nutrienti necessari per evitare il catabolismo, ovvero la distruzione di tessuto muscolare a causa della carenza di sostanze nutritive. Presentano un ottimo Profilo Aminoacidico e sono ad Elevato Valore Biologico (119 BV).

La formula è arricchita con l'esclusivo brevetto Named 4 Protein Matrix®  a base di Proteasi, estratto di Fieno greco e Colostro bovino.

Inoltre NAMED SPORT che punta sempre all'eccellenza qualitativa ha aggiunto alla già eccezionale polvere proteica, degli enzimi digestivi, per facilitare la digestione ed evitare qualsiasi tipo di gonfiore o disturbo gastrico.

L'esclusiva formulazione delle STAR WHEY è:

  • GLUTEN FREE
  • Senza Zuccheri
  • Aspartame FREE
  • Acesulfame FREE

Come e quando assumere le STAR WHEY?

Si consiglia l'assunzione delle STAR WHEY di NAMED SPORT subito dopo l'allenamento per massimizzare il recupero muscolare e la sintesi proteica. Se però gli orari e la preparazione dei pasti vi fanno impazzire, potete usarle in sostituzione, o ad integrazione, dello spuntino.

La dose raccomandata è 2 misurini (25g) da sciogliere in 200ml di acqua. In alternativa, per un gusto più morbido e gradevole, si può sostituire l'acqua con latte o altra bevanda a piacere.

Con quale integratore abbinare le STAR WHEY?

Per massimizzare l'effetto delle proteine STAR WHEY si consiglia l'assunzione abbinata con gli aminoacidi BCAAPure Professional 4:1:1 di Tsunami Nutrition, da assumere seguendo la dose raccomandata, metà prima e metà dopo l'allenamento. Questa accoppiata permette sia l'aumento della massa muscolare che un veloce recupero della prestazione atletica.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
750 grammi 
named sport
Dosi per confezione: 30Dose: 25 g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Energia95 Kcal
Grassi0,42 g
Di cui acidi grassi saturi0,12 g
Carboidrati0,35 g
di cui zuccheri0,35 g
Fibre0 g
Proteine22,5 g
Sale0,15 g
Caffeina21 mg
Vitamina B60,7 mg
Riboflavina0,7 mg
Tiamina0,55 mg
NAMED 4PROTEIN MATRIX®1 g
di cui saponine steroidee20 mg
di cui diosgenina0,4 mg
di cui proteasi2,5 mg
BCAA totali4,99 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Proteine del siero del latte isolate (Isolac® 90) (contiene emulsionante: lecitina di soia), NAMED 4PROTEIN MATRIX® [Colostro bovino, Fieno greco (Trigonella foenum-graecum L.) semi, miscela di proteasi*] tit. 2% in saponine steroidee totali e 0,04% in diosgenina, Ca è polvere, Aromi, edulcorante: sucralosio; Vitamina B6 (piridossina cloridrato), Vitamina B2 (riboflavina), Vitamina B1 (tiamina cloridrato). *Proteasi ad attività enzimatica standardizzata min 350 HUT/mg. SENZA GLUTINE.
Istruzioni: 25 g al giorno (2 misurini colmi) sciolti in 200-250 ml di acqua, latte o altro liquido da assumere preferibilmente lontano dai pasti.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d'età. Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Loading...