Sconti! ISO Pure PROFESSIONAL 900g - STRAWBERRY & CREAM Visualizza ingrandito

ISO Pure PROFESSIONAL 900g - STRAWBERRY & CREAM

Nuovo prodotto

proteine isolate (CARBERY)isolac cfm scadenza 02/2020

Maggiori dettagli

24,90 € tasse incl.

Dettagli

Le proteine isolate, per definizione (Whey Protein Isolated N.d.A), vengono ottenute attraverso un procedimento più elaborato ed innovativo rispetto le whey protein concentrate, di modo che vi sia il più possibile una separazione tra queste ed altre componenti quali lipidi, minerali e lattosio. Il processo è differente e possono essere isolate per microfiltrazione e scambio ionico o flusso incrociato. Analizzando questi due sistemi si possono percepire molto bene le differenze, vediamole in dettaglio: Il primo sistema permette il mantenimento di tutte le frazioni proteiche  principali e quindi una preservazione del profilo aminoacidico, esse hanno meno contenuto di sodio, che diminuisce la ritenzione idrica; questo è sicuramente il processo migliore in quanto ammette un contenuto in composizione del 90% di proteine. Quasi lo stesso si può dire delle isolate ottenute con il secondo procedimento anche se il contenuto aminoacidico risulta più alto ( superiore al 90 %) il metodo purtroppo provoca denaturazione con la perdita dell’attività biologica, processo di alterazione delle componenti proteiche ed importanti frazioni proteiche come lattoferrine, immunoglobuline e glicomacropeptidi per colpa delle alte temperature. Esse, inoltre, non sono quasi per nulla denaturate ed hanno un miglior profilo aminoacidico, sono assorbite più velocemente delle concentrate (tempo di assorbimento 30 minuti – 1 ora) , più lentamente delle idrolizzate e sono adatte a chi dovesse essere intollerante al lattosio.

ISOPure PROFESSIONAL si distingue in questo per l’insuperabile grado di purezza in quanto la materia prima del quale è composto è ottenuta al 100% con il miglior metodo, ossia per ultra-micro-filtrazione a flusso incrociato (CROSS-FLOW MICROFILTRATION CFM) ottenendo così la certificazione (CARBERY) isolac. Questa certificazione si ottiene solamente quando è accertato che la sostanza in oggetto, in questo caso il siero del latte, derivi esclusivamente da bovini che si nutrono di sola erba cresciuta in terreni curati, liberi da agenti inquinanti e coltivati nel totale rispetto dell’ambiente. Il suo successivo trattamento con metodi e controlli estremamente rigorosi e selettivi da luce ad una materia prima di eccellente qualità.

Per questo ISOPure PROFESSIONAL apporta all'organismo proteine ed aminoacidi di altissima qualità,un elavato valore biologico (92% totalmente priva di grassi e zuccheri) e un elevata velocità di assorbimento, intervenendo nel mantenimento e nella costruzione della massa muscolare magra oltre ad essere un ottimo supplemento nell'apporto proteico del pasto. Inoltre le proteine ISOPure PROFESSIONAL oltre ad un alto contenuto di aminoacidi ramificati, contengono tutti gli aminoacidi essenziali, fondamentali per prevenire il catabolismo muscolare, (su un misurino di 30g. 8,06g. bcaa / 6,14 di l-glutammina / 0 fat / 45mg enzimi digestivi). 

ISOPure PROFESSIONAL è un prodotto certificato "doping free" ed è anche arricchito con un complesso enzimatico (Digezyme) che contiene una combinazione di enzimi digestivi (“Amilasi”: degrada l’amido e lo converte in zuccheri più semplici; ”proteasi”: elimina i collegamenti peptidici nelle proteine,ottimizzando la digestione e l assorbimento; ”lattasi”: converte il lattosio in glucosio e galattosio; ”lipasi”: aiuta ad eliminare i grassi degli alimenti; “cellulasi”: che si incarica della scomposizione della cellulosa), che facilitano la digestione e l'assimilazione del prodotto. Inoltre è una delle poche proteine in commercio totalmente priva di sucralosio e aspartame essendo dolcificata naturalmente con "stevia" (sweet leaf).

Info allergeni: prodotto in uno stabilimento che lavora anche glutine, uovo, pesce, soia, latte

valori nutrizionali

Proteina isolata ISOLAC (CARBERY) ottenuta con ultrafiltrazione a flusso incrociato (contiene beta lattoglobulina, alfa lattoalbumina, albumina del siero bovino, immonuglobulina G, lattoferrina, proteine microfrazionate di glicomacropeptidi e lecitina di soia) glicina, cacao in polvere, aroma edulcorante stevia (sweeleaf), digezyme (enzimi digestivi: amilasi, proteasi, lattasi, cellulasi, lipasi), vitamina b6 hcl

Profilo aminoacidico per 100g.

Acido asprtico 11,99g

l-treonina 8,00g

l-serina 5,61g

l-glicina 1,71g

l-alanina 5,94g

l-valina 7,49g

l-isoleucina 8,21g

l-leucina 11,17g

l-tirosina 3,02g

l-fenilalanina 3,17g

l-istidina 1,74g

l-lisina 11,03g

l-arginina 2,14g

l-prolina 6,83g

l-cisteina 2,68g

l-metionina 2,43g

l-triptofano 1,81g

l-glutamina 20,48g

 

valori nutrizionali per servizio 1 misurino 30g.

proteine 27,69g

carboidrati 1,05g

di cui zuccheri 0,012g

grassi 0,015g

di cui saturi 0,0 g

vitamina b6 0,45mg

sodio 0,096g

modalità d’uso

versare un misurino (30g.) dentro 150 ml d’acqua 

Opinioni dei clienti

La tua opinione

ISO Pure PROFESSIONAL 900g - STRAWBERRY & CREAM

ISO Pure PROFESSIONAL 900g - STRAWBERRY & CREAM

proteine isolate (CARBERY)isolac cfm scadenza 02/2020

30 altri prodotti della stessa categoria: