• -25%
  • Spedizione gratuita
ISO WHEY ZERO LACTOSE FREE 908 G
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
BioTechUSA

Iso Whey Zero 908 g

EAN: 5999076222872

Proteine Isolate del Siero del Latte per favorire la crescita muscolare.

SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

49 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
66,50 € 49,87 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PROTEINE DI QUALITA', IN FORMA SALUTARE

Cosa sono e a cosa servono le Iso Whey Zero?

Iso Whey Zero è un integratore alimentare a base di proteine isolate dal siero del latte, senza lattosio, indispensabili per la crescita della massa muscolare.

Le proteine selezionate da BioTech USA per questo prodotto sono di elevatissima qualità e purezza, sono Isolate Native del Siero del Latte, e mantengono un alto Valore Biologico.

Partendo dal latte fresco appena pastorizzato si procede al filtraggio micro e ultra, dopodiché si procede alla riduzione in polvere in una camera d'essiccamento. Questo processo consente di mantenere inalterate le proprietà organolettiche delle proteine, compreso l'anticorpo dell'immunoglobulina e la lattoferrina.

Sono la soluzione perfetta per supportare la sintesi proteica e la costruzione di una massa muscolare di qualità, di ogni atleta, anche con intolleranze alimentari e che segue un regime dietetico particolare.

Le Iso Whey Zero sono infatti:

  • Senza Lattosio
  • GLUTEN FREE
  • Senza Conservanti
  • Senza Zuccheri, Dolcificanti e Coloranti aggiunti

Il fabbisogno proteico in chi pratica un'attività sportiva intensa, per più giorni a settimana, è molto elevato e va soddisfatto per evitare il tanto temuto catabolismo muscolare (distruzione di tessuto muscolare per mancanza di nutrienti che servono a costruirlo).

Spesso raggiungere la propria quota proteica giornaliera, con la sola alimentazione tradizionale, è molto complesso. Per tale ragione gli integratori di proteine in polvere sono un supplemento indispensabile per tutti gli atleti. Le Iso Whey Zero sono tra le migliori soluzioni attualmente in commercio per garantire al corpo degli sportivi una crescita costante e omogenea.

In una sola porzione (25g) troviamo:

  • Solo 93 Kcal
  • 21 grammi di proteine
  • 4,5 grammi di Aminoacidi Ramificati BCAA

Cosa abbinare alle Iso Whey Zero?

Le proteine in polvere sono l'ideale per il post-workout poiché sfruttano la finestra anabolica per apportare nutrienti al tessuto muscolare. Può essere utile avere a disposizione avere maggiori energie nel pre-workout che ci possano aiutare nella forza e nella concentrazione. Per questo si consiglia di assumere in combinato le ISO WHEY ZERO LACTOSE FREE NATURAL di BioTech USA con lo TSUNAMIPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition.

Un mix esplosivo per dare il giusto sprint al tuo allenamento, grazie ai brevetti Creapure®, Cognizin®, AstraGin®, Beet'4Perf ™ e ViNitrox ™.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
908 gCioccolato
Iso Whey Zero
Dosi per confezione: 36Dose: (25 g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia25 mg
Grassi<0,5 g
di cui saturi0,3 g
Carboidrati1,3 g
di cui zuccheri<0,5 g
Proteine21 g
Sale0,18 g
Aminoacidi essenziali
L-Istidina375 mg
L-Isoleucina*1178 mg
L-Leucina*2170 mg
L-Lisina1839 mg
L-Melatonina470 mg
L-Fenilalanina639 mg
L-Treonina1294 mg
L-Triptofano342 mg
L-Valina*1141 mg
Totale 9448 mg
* Totale BCAA4489 mg
Aminoacidi Condizionatamente Essenziali
L-Arginina502 mg
L-Cisteina638 mg
L-Glutammina e Acido Glutammico4302 mg
L-Prolina1106 mg
L-Tirosina596 mg
Totale7144 mg
Aminoacidi Non Essenziali
L-Alanina959 mg
Acido aspartico2141 mg
L-Gliceina357 mg
L-Serina951 mg
Totale4408 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Proteine del Siero di Latte isolate 84 % (con Emulsionante: Lecitina di Soia), Cacao magro in polvere, L-Glutammina 4%, Agente cremoso (Olio di Cocco parzialmente Idrogenato, Latte Scremato in polvere, Emulsionanti: E471 ed E472a, Sciroppo di Glucosio, Saccarosio, Proteine del Latte, Stabilizzante: Potassio Fosfato, Antiagglomerante: Calcio Fosfato), Emulsionante: Lecitina di Soia, Addensanti: Carragenina e Gomma Xantana, Aroma: Cioccolato, Sale, Antiagglomerante: Biossido di Silicio, L-Leucina 0.2%, Edulcorante: Sucralosio, L-Isoleucina 0.1%, L-Valina 0.1%
Allergeni: contiene un derivato del latte e lecitina di soia. Prodotto in uno stabilimento che lavora anche uova , soia, crostacei, biossido di zolfo e frutta a guscio.
Istruzioni: Assumere 25 g di prodotto diluiti in 200 ml di acqua o latte senza lattosio e bere una volta al giorno, preferibilmente al mattino o subito dopo l'attività fisica.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Si ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata. I valori nutrizionali e gli ingredienti potrebbero cambiare leggermente a seconda del gusto scelto.
Loading...