Nuovo Prezzi ridotti! HYDROLYSED ADVANCED WHEY 750 G NAMED Visualizza ingrandito

HYDROLYSED ADVANCED WHEY 750 G NAMED

Nuovo prodotto

52,19 € tasse incl.

-10%

57,99 € tasse incl.

Dettagli

HYDROLIZED WHEY PROTEIN NAMED è una proteina in polvere realizzata dal siero di latte tramite processo di digestione enzimatica o idrolizzazione. Questo prodotto è senza ombra di dubbio il migliore in assoluto quando si parla di proteine, anche se in realtà si tratta di peptidi, e dunque non di vere e proprie proteine. Proprio questa sua particolarità gli conferisce le peculiari caratteristiche che lo rendono ciò che è, quindi un integratore per aiutare il recupero plastico ma anche evitare la proteolisi.

La differenza fondamentale tra una normale proteina isolata o concentrata e le idrolizzate peptidiche, sta nelle vie di metabolizzazione che possono in quest'ultimo caso, beneficiare di particolari canali che non sono accessibili ai normali amminoacidi che vengono rilasciati nel sangue dai classici prodotti proteici. Da questo si ha una velocità di utilizzo eccezionale, si consideri a tal proposito che già dopo pochi minuti dall'assunzione del supplemento, il flusso ematico è inondato di peptidi.

Dopo l'allenamento è il top con aggiunta di Vitargo

Certamente il miglior momento di utilizzo dell'integratore è nella fase POST WORK OUT, quando il metabolismo vuole essere rifornito di nutrienti in tempi molto brevi e si necessita, appunto, di un qualcosa che possa essere assorbito quasi istantaneamente. Questo però non è sufficiente per generare l'anabolismo, infatti al fine di recuperare il più velocemente possibile, è indispensabile veicolare il nutriente nelle cellule.

Aggiungendo dei carboidrati a rapido rilascio come il Vitargo veicolerai il macronutriente dentro ai tessuti per mezzo della spinta ipoglicemizzante anabolica, che viene prodotta dal pancreas in risposta all'aumento della glicemia. Se non vuoi utilizzare i carboidrati, oppure vuoi potenziare ancor di più l'anabolismo, puoi aggiungere dei composti ad azione insulino simile come la taurina e l'acido alfa lipoico, che spingono quello che permettono un repentino ingresso dei nutrienti nel tessuto, ma senza alterare la glicemia.

Per velocizzare ulteriormente i processi di assorbimento del prodotto sono stati implementati degli enzimi digestivi, come amilasi, proteasi e altri, per ottenere un utilizzo metabolico maggiormente efficiente, e non solo più veloce.

Come pre workout anticatabolico è perfetto

Sebbene di solito integratori come questi siano maggiormente apprezzati per le loro caratteristiche anaboliche da sfruttare per il recupero muscolare post allenamento, le stesse peculiarità trovano ampia applicazione come pre workout energetico ed anticatabolico. Quando durante i periodi di dieta ipoglucidica e ipocalorica le scorte energetiche sono carenti, spesso mentre ti alleni, il corpo deve trovare fonti di energia alternativa per terminare le attività fisiche.

Tali fonti possono essere rappresentate da due tipi di substrati, il grasso e gli amminoacidi. Nel primo caso aggredire le riserve adipose sarà un vantaggio, visto che la dieta ipocalorica mira proprio a ridurle, mentre nel secondo, tramite gluconeogenesi, si può manifestare la proteolisi, e quindi la riduzione della massa magra, cosa che ovviamente chi pratica body building o fitness in generale, assolutamente vuole evitare.

Con Prolyze fornirai copiose quantità di substrati glucogenetici che eviteranno la demolizione dei tessuti muscolari,conservandoli intatti mentre diminuisci il grasso. Infine una breve sintesi sul prodotto:

  • 100% idrolizzato peptidico dal siero di latte;
  • rilascio veloce delle frazioni peptidiche;
  • arricchito con enzimi digestivi;
  • materia prima brevettata Carbery optiper 90-Dh4;
  • ottimo nel post allenamento;
  • potente funzione anticatabolica.

Gusto Cioccolato

Per dose giornaliera (30 g)
Energia 465 kJ - 110 kcal
Grassi 0,4 g
  di cui saturi 0,2 g
Carboidrati 0,2 g
 di cui zuccheri 0,1 g
Fibre 0,3 g
Proteine 25,9 g
Sale 0,15 g

PROFILO AMINOACIDICO PER DOSE GIORNALIERA
Alanina 1,41 g
Arginina 0,51 g
Acido aspartico 3,04 g
Cisteina 0,64 g
Acido glutammico 4,42 g
Glicina 0,45 g
Istidina 0,39 g
Isoleucina 1,32 g
Leucina 2,56 g
Lisina 2,40 g
Metionina 0,59 g
Fenilalanina 0,80 g
Prolina 1,55 g
Serina 1,39 g
Treonina 1,91 g
Triptofano 0,52 g
Tirosina 0,75 g
Valina 1,30 g

Per 100 g
Energia 1551 kJ - 366 kcal
Grassi 1,7 g
  di cui saturi 0,7 g
Carboidrati 0,7 g
 di cui zuccheri 0,2 g
Fibre 1,1 g
Proteine 86 g
Sale 0,51 g
 
PROFILO AMINOACIDICO PER 100 g
Alanina 4,68 g
Arginina 1,68 g
Acido aspartico 10,13 g
Cisteina 2,13 g
Acido glutammico 14,74 g
Glicina 1,50 g
Istidina 1,31 g
Isoleucina 4,41 g
Leucina 8,54 g
Lisina 7,99 g
Metionina 1,96 g
Fenilalanina 2,68 g
Prolina 5,16 g
Serina 4,62 g
Treonina 6,37 g
Triptofano 1,73 g
Tirosina 2,49 g
Valina 4,33 g

Ingredienti: proteine idrolizzate del siero del latte (contiene lecitina di soia), cacao in polvere, edulcorante: glicosidi steviolici.

Opinioni dei clienti

La tua opinione

HYDROLYSED ADVANCED WHEY 750 G NAMED

HYDROLYSED ADVANCED WHEY 750 G NAMED

30 altri prodotti della stessa categoria: