• -10%
  • Spedizione gratuita
IO.GENIX ISO PROFESSIONAL 2000 g
IO.Genix Nutrition

Isolate Professional 2000 g

EAN: 8435483521018

Proteine ​​isolate del siero di latte arricchito con vitamina B6 per la crescita muscolare.

79 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
87,93 € 79,14 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PROTEINE ISOLATE DEL SIERO DEL LATTE

Che cos'è e a cosa serve Isolate Professional?

IO.Genix Nutrition Isolate Professional è un preparato in polvere a base di siero di proteine ​​del siero di latte, con edulcorante, arricchito con vitamina B6. Si tratta di un integratore che assicura una elevata concentrazione di aminoacidi, ideale per sostenere il recupero e la crescita della massa muscolare.

Le proteine rappresentano un macronutriente indispensabile per lo sportivo che deve ottimizzare il nutrimento muscolare, tra le fonti animali, le sieroproteine isolate del latte rappresentano la fonte nobile migliore, sia per quanto riguarda i tempi di assimilazione sia per l’elevato valore biologico. Poche proteine presenti oggi sul mercato possono competere con la qualità di Iso Professional sia se le esaminiamo dal punto di vista del gusto che della consistenza.

Perché scegliere Isolate Professional?

La materia prima di IO.Genix Isolate Professional è la proteina del siero CFMISOLAC ® ( CARBERY). Iniziamo a vedere come utilizzare la proteina in questione relativamente al suo migliore, e maggiormente produttivo, impiego, quindi la fase subito successiva all'allenamento nota nel settore come "finestra anabolica". In questa particolare condizione il corpo vuole e deve essere rifornito di nutrienti in tempi molto molto brevi. Infatti prima si apporta ciò che serve al metabolismo, e prima iniziano i processi di recupero ed il conseguente mantenimento o aumento della massa muscolare.

In questo frangente intervengono in modo positivo gli amminoacidi essenziali, vediamo come:

  • i nove essenziali tutti insieme sono indispensabili per la sintesi proteica, avere una carenza o addirittura mancanza di uno solo di questi, inibisce notevolmente la miogenesi, cioè la sintesi delle proteine deputate alla costituzione dei tessuti scheletrico  muscolari;
  • di questi essenziali fanno parte anche i Bcca ramificati, che rappresentano la migliore materia di costruzione muscolare visto che sono più del 35% della stessa, e inoltre detengono altre proprietà molto interessanti dal punto di vista sportivo.

Relativamente a quest'ultimo argomento diremo che i ramificati modulano il rapporto tra testosterone endogeno e cortisolo, aumentando il primo e diminuendo il secondo, attivano, la leucina, le segnalazioni anaboliche per la proliferazione cellulare come mTor, diminuiscono l'effetto Doms ed incentivano la forza e la resistenza muscolare.

Isolate Professional può essere assunto durante i periodi di dieta dimagrante come pre allenamento per aiutare la produzione di energia per gluconeogenesi, ma anche per evitare la proteolisi indotta dalla carenza glucidica. Gusto e solubilità eccezionali completano il supplemento e lo pongono tra le fila dei migliori prodotti, per non parlare dell'elevatissima presenza di essenziali e Bcaa che favoriranno sensibilmente il recupero e la crescita muscolare ipertrofica.

Caratteristiche di Isolate Professional

Riassumiamo le caratteristiche fondamentali di IO.Genix Nutrition Isolate Professional:

  • 100% siero proteina isolata CFMISOLAC ® ( CARBERY);
  • solo materia brevettata Isolac;
  • veloce rilascio degli amminoacidi;
  • ideale post allenamento e colazione;
  • aiuta l'energia se assunto pre workout;
  • gusto e solubilità ottimi.

Come abbinare le Isolate Professional?

Si consiglia l'assunzione delle Proteine IO.Genix Nutrition Isolate Professional in combinato con gli aminoacidi BCAAPure Professional 4:1:1 della Tsunami Nutrition, da assumere seguendo la dose raccomandata, metà prima e metà dopo l'allenamento.

Questa accoppiata permette sia l'aumento della massa muscolare che un veloce recupero della prestazione atletica.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
2000 gCioccolato
Isolate Professional
Dosi per confezione: 66Dose: (30 g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia111 kcal
Grassi0,1 g
di cui saturi0 g
Carboidrati0,5 g
di cui zuccheri0,15 g
Proteine27 g
Sale *0,14 g
*il contenuto di sale è dovuto esclusivamente al sodio naturalmente presente
Bcaa aggiunti nel rapporto 8:1:1 su 100gr.
L-leucine480 mg
L-isoleucine60 mg
L-valine60 mg
Vitamin B6 0,5 mg (36%)**
Profilo amminoacidico per 100 gr.
L-leucine11,3 g
L-valine6,4 g
L-isoleucine7,2 g
L-threonine7,4 g
L-lysine10,3 g
L-histidine1,9 g
L-phenylalanine3,3 g
L-arginine2,4 g
L-methionine2,4 g
L-alanine5,6 g
L-proline6,4 g
L-glycine1,9 g
L-serine5,1 g
L-cysteine2,9 g
L-glutamine*19,0 g
L-tyrosine3,4 g
L-tryptophan1,9 g
Aspartic acid11,3 g
* Valori di L-glutammina a base di acido glutammico.
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Isolato di proteine ​​del siero del latte (ISOLAC®), ottenuto mediante microfiltrazione Crossflow (CFM), L-leucina, polvere di cacao, emulsionante (lecitina di soia), aromi, L-isoleucina, L-valina, edulcorante (sucralosio) ed enzimi digestivi DigeZyme ® (complesso multienzimatico a base di amilasi, proteasi, lattasi, lipasi e cellulasi) e vitamina B6 (piridossina cloridrato).
Istruzioni: Versare n. 1 misurino (30 gr) in 150 ml di acqua.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere di un medico. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...