• -50%
  • Spedizione gratuita
Hydro Pure Professional 500 g
Hydro Pure Professional 500 g
Precedente
Prossimo
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Hydro Pure Professional 500 g
Hydro Pure Professional 500 g
Tsunami Nutrition

Hydro Pure Professional 500 g

EAN: 789011559515

Proteine idrolizzate del siero del latte certificate Carbery® per favorire la crescita muscolare!

SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

31 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
63,80 € 31,90 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

LA PROTEINA IDROLIZZATA CARBERY® PIU' PURA SUL MERCATO

È arrivato il NUOVO gusto LIMITED EDITION Crema di Cacao Noir, cosa aspetti? Provalo!

 

Assapora il mix unico della nocciola unito al gusto inconfondibile del wafer per realizzare gustosi shaker e ricette proteiche da consumare durante i tuoi spuntini FIT!

Cosa sono e a cosa servono le Proteine Hydro Pure Professional?

HYDRO Pure PROFESSIONAL è una proteina idrolizzata del siero del latte (CARBERY® OPTIPEP®). Le proteine Tsunami Nutrition HYDRO Pure PROFESSIONAL sono proteine a rapida assimilazione (37% più veloce rispetto alle isolate) e liberano nel flusso ematico gli aminoacidi favorendo l’innalzamento dei livelli di insulina, permettendo così il ripristino delle scorte di glicogeno dopo un allenamento intenso.

A differenza delle proteine concentrate e delle isolate, quelle idrolizzate sono state già scomposte dagli enzimi in peptidi più piccoli mediante processi di microfiltrazione (CFM® - CROSS FLOW MICROFILTRATION) che ne aumentano l’assimilazione, la digeribilità, la quantità di aminoacidi essenziali ramificati (7,13 g) e di glutammina (5,57 g) che raggiungeranno la muscolatura, rinforzando e depurando l’organismo, proteggendo inoltre le cellule che compongono il sistema immunitario.

Si tratta quindi di una proteina altamente digeribile, anche perché, come tutte le proteine idrolizzate, la proteina HYDRO Pure PROFESSIONAL è una proteina predigerita. Per questo motivo, normalmente nelle formule delle proteine idrolizzate non vengono aggiunti gli enzimi digestivi.

ATTENZIONE PERO'!!

La proteina Optipep 90DH4 presenta su 100 g circa 1% di lattosio. Un contenuto molto basso ma che potrebbe creare disturbi a chi soffre di intolleranze gravi a questo zucchero.

La cura e l'attenzione del Team di Ricerca e Sviluppo di Tsunami Nutrition si vedono proprio qui: abbiamo scelto di aggiungere alla formula di Hydro Pure Professional una percentuale di DigeZyme®. Un mix brevettato di Enzimi Digestivi.

Il DigeZyme® è formato da 5 componenti: Proteasi, Amilasi, Lipasi, Lattasi e Cellulasi. Di queste quello che ci interessa è Lattasi, un enzima in grado di promuovere la degradazione del lattosio che è abitualmente presente nei derivati del latte.

La nostra mission è quella di migliorarci sempre ed arrivare a tutte le persone che hanno a cuore il proprio benessere, quindi non potevamo tralasciare questo piccolo ma fondamentale dettaglio.

Perché scegliere le proteine idrolizzate Hydro Pure Professional?

Tsunami Nutrition HYDRO Pure PROFESSIONAL è una proteina passata attraverso il processo dell'idrolisi. L’idrolisi è un procedimento attraverso cui le proteine sono frammentate in molecole di dimensioni ridotte, ossia di-peptidi, tri-peptidi e oligo-peptidi, emulando il risultato dell’azione digestiva che il nostro organismo effettua sulle proteine a livello gastrointestinale.

Questo è possibile tramite l’azione di alcuni enzimi proteolitici, ovvero particolari proteine capaci di rompere i legami di altre proteine e quindi di spezzettarle. I peptidi così ottenuti mantengono sempre lo stesso profilo amminoacidico della proteina da cui derivano. Tuttavia, essendo già parzialmente digerite, le proteine idrolizzate rimangono nello stomaco per un tempo notevolmente ridotto e possono arrivare velocemente all'intestino tenue dove i di-peptidi e i tri-peptidi che le compongono possono essere assorbiti nel circolo sanguigno molto velocemente, anche più degli amminoacidi singoli! (Adibi & Morse, J Clin Invest, 1971)

Tramite l'assunzione delle proteine idrolizzate Tsunami Nutrition HYDRO Pure PROFESSIONAL si possono sfruttare questi meccanismi e ottenere così un notevole aumento degli amminoacidi liberi nel sangue già dopo mezz'ora.

L’atleta può quindi usare a suo vantaggio le caratteristiche delle proteine Hydro Pure di Tsunami Nutrition e pianificare una precisa strategia di assunzione del prodotto in relazione alla richiesta muscolare prima, durante e dopo lo sforzo.

Le Hydro Pure Professional certificate CARBERY® Optipep®

La certificazione Carbery® Optipep® assicura un eccellente livello di purezza!

A questa certificazione si aggiunge la CARBERY GRASS FED® che si ottiene solamente quando è accertato che la proteina derivi esclusivamente da bovini che si nutrono di sola erba cresciuta in terreni curati, liberi da agenti inquinanti e coltivati nel totale rispetto dell’ambiente. 

Ricordiamo che è possibile visionare le Analisi Ufficiali di questa proteina per verificarne l'assoluta purezza e qualità. Le analisi sono effettuate da ACCREDIA - L'Ente Italiano di Accreditamento, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale per la sua attendibilità ed accuratezza.

Cosa è cambiato nella nuova formula delle Hydro Pure Professional?

Il Team di Ricerca e Sviluppo di Tsunami Nutrition lavora costantemente allo sviluppo di nuovi prodotti ed al miglioramento delle formule esistenti. HYDRO Pure PROFESSIONAL è uno dei nostri prodotti di punta e per questo abbiamo deciso di intervenire sulla formula perché… da Tsunami Nutrition inseguiamo la perfezione!

Nello specifico il Team di Ricerca e Sviluppo ha lavorato duramente per intervenire per realizzare un prodotto ancora più qualitativo. La formula della Proteina Idrolizzata è ora potenziata con l'aggiunta di un nuovo ingrediente: il Lactospore®.

E' un mix di probiotici, batteri vivi che rivestono il tratto digestivo utili per l'assorbimento dei nutrienti, aiutano il processo di digestione ed a combattere determinate condizioni allergiche.

Quali sono i punti di forza delle proteine Hydro Pure Professional?

  • Hydro Pure Professional di Tsunami sono proteine certificate no doping; 
  • Contiene Lactospore®;
  • Sono arricchite con un complesso enzimatico DigeZyme®;
  • È una delle poche proteine in commercio totalmente priva di Sucralosio e Aspartame ed è dolcificata con Stevia SWEET LEAF®;
  • HYDRO Pure PROFESSIONAL si distinguono per l’insuperabile grado di purezza perché sono formulate con una delle migliori materie prime al mondo: Carbery® Optipep® 90DH4;
  • GLUTEN FREE (con eccezione dei gusti Dark Cookies e White Chocolate & Dark Cookies perché contengono squisiti pezzettini di biscotto sbriciolato);
  • Bassissimo contenuto di Lattosio, Carboidrati e Grassi.

Quando e come usare le Hydro Pure Professional?

Per assumere le proteine Hydro Pure basta emulsionare la polvere del tuo gusto preferito con un po' d'acqua in uno shaker...et voilà! Il tuo frullato proteico è pronto!

Possiamo intendere questa ricetta pronta all'uso ottima per aiutarti a raggiungere il tuo apporto proteico come un frullato dimagrante sostitutivo del pasto? Diciamo pure che si tratta di un frullato appunto proteico a cui possiamo attribuire una funzione dimagrante perché andiamo a scegliere questo alimento piuttosto che altro per reintegrare le energie ed i nutrienti di cui abbiamo bisogno.

Detto questo puoi davvero sbizzarrirti con la tua dose di proteine in polvere giornaliera e utilizzarla magari aggiungendola al tuo porridge la mattina e lasciarti sorprendere dalla vastissima gamma di gusti deliziosi che Tsunami Nutrition ha pensato per le Hydro Pure Professional!

Il pratico formato da 500 grammi

Oltre alla qualità e al gusto, un altro aspetto che il Team Tsunami Nutrition ha tenuto in considerazione è la praticità!

Le HYDRO Pure PROFESSIONAL da 500 grammi sono racchiuse in una pratica busta formato “stand up” dotata di una chiusura ermetica “a pressione” che presenta moltissimi vantaggi!

Tanto per cominciare può essere riposta in dispensa comodamente e resta “in piedi”, occupando molto meno spazio del classico barattolo circolare. Inoltre la chiusura ermetica che isola completamente la polvere proteica dall'ambiente esterno consente di mantenere inalterato tutto il loro gusto… fino all'ultimo scoop!

E a proposito di gusto, lo small-size da 500 grammi ti consente di sperimentare tutte le varianti di gusto senza la paura di non riuscire a finirle… avrai così a disposizione una Proteina Idrolizzata diversa ogni giorno della settimana!

Con quali integratori associare le HYDRO Pure PROFESSIONAL?

Un integratore così completo dal punto di vista della nutrizione funzionale all'allenamento, può essere associato a 2 integratori generici fondamentali che agiscono in sinergia a favore del benessere complessivo dell'organismo! 

  • Il NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition è un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti fondamentali. La formulazione avanzata elaborata dal Team Ricerca & Sviluppo di Tsunami Nutrition è arricchita inoltre con un innovativo brevetto: il Red Orange Complex o ROC®, ricavato dalle Arance Rosse di Sicilia. La combinazione di antocianine, flavonoidi, acidi idrossicinnamici e acido ascorbico presente nel ROC® ha un’azione fortemente antiossidante.
  • L'Omega Pure di Tsunami Nutrition. Un integratore alimentare che fornisce all'organismo acidi grassi di primissima qualità ricavati dall'olio di pesce, ricchi in EPA e DHA, con proprietà antiossidanti, che favoriscono la salute cardiovascolare, della pelle e delle ossa.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
500 grammiBon Bon Rocher
Tsunami Nutrition
Dosi per confezione: 16Dose: 30 grammi (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Energia467 kJ / 112 kcal
Grassi0,2 g
Grassi saturi0,1 g
Carboidrati0,5 g
di cui zuccheri0,2 g
Proteine Brevetto Carbery®27 g
Sale*0,12 g
Vitamina B60,5 mg
Profilo Amminoacidico per 100 gr
Acido Aspartico12,76 g
L-Treonina8,02 g
L-Serina5,82 g
L-Glicina1,89 g
L-Alanina5,90 g
L-Valina5,46 g
L-Isoleucina5,56 g
L-Leucina10,75 g
L-Tirosina3,13 g
L-Fenilalanina3,38 g
L-Istidina1,65 g
L-Lisina10,08 g
L-Arginina2,19 g
L-Prolina6,50 g
L-Cisteina2,68 g
L-Metionina2,47 g
L-Triptofano2,18 g
L-Glutammina18,57 g
LactoSpore®50 mg
**VNR=Valori nutritivi di Riferimento
I VALORI NUTRIZIONALI POSSONO VARIARE LEGGERMENTE A SECONDA DEL GUSTO
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Proteine idrolizzate del siero di latte (Carbery® Optipep® DH4) ottenute mediante microfiltrazione a flusso incrociato OPTIPEP * (contiene emulsionante: lecitina di soia), cacao in polvere, aromi, edulcorante: glicosidi steviolici (SweetLeaf), Digezyme 30 mg (amilasi, proteasi, lattasi, lipasi e cellulasi), LactoSpore® (contiene spore vitali del batterio probiotico Bacillus coagulans), vitamina B6 (piridossina cloridrato).
Istruzioni: versare un misurino (30 g) di prodotto in 200/250 ml di acqua o altra bevanda e mescolare. Assumere 1 volta al giorno a seconda del proprio fabbisogno proteico
Avvertenze: Il prodotto non va inteso come sostituto ad una dieta variata. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
*I valori nutrizionali e gli ingredienti sono del gusto bon bon rocher, di conseguenza potrebbero variare leggermente negli altri gusti.
Loading...