• -20%
  • Spedizione gratuita
+WATT Wheyghty Protein 80 750g
  • Senza Glutine
+Watt

WHEYghty Protein 80 750 g

EAN: 8023826114371

Proteine del siero del latte con apporto proteico dell’80% per sostenere la crescita muscolare.

SENZA GLUTINE

32 Tsunami Points
Disponibilità limitata
Risparmi 20%
41,00 € 32,80 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PROTEINE WHEY DIGERIBILI ED EFFICACI

Cosa sono e a cosa servono le Wheyghty Protein 80?

+WATT Wheyghty Protein 80 è un integratore proteico con proteine in polvere del siero del latte ottenute per ultra-microfiltrazione (CFM), così da raggiungere un insuperabile livello di purezza e una grande solubilità.

Si tratta del prodotto ideale per il mantenimento della massa muscolare per tutti coloro che hanno bisogno di un supporto nutrizionale completo.

Le Wheyghty Protein 80, infatti, in aggiunta alle proteine del latte, sono arricchite con un complesso multivitaminico. In particolare:

  • Vitamina C,
  • Vitamina E,
  • Vitamine del gruppo B.

Si chiamano Wheyghty Protein 80 perché raggiungono un alto tenore proteico (80%).

Avere un integratore alimentare altamente concentrato in proteine, con un basso apporto di carboidrati e grassi, è il sogno di ogni atleta. Finalmente oggi è realtà grazie alla ricerca d'avanguardia di +WATT.

Le proteine +WATT 80% sono l'integratore alimentare per eccellenza grazie alla grande importanza che questo macro-nutriente riveste per l'alimentazione specifica degli sportivi. Le proteine del siero del latte sono responsabili del mantenimento e accrescimento del tessuto muscolare.

L'assunzione di Wheyghty Protein 80 di +WATT è consigliata nel post-workout, cioè subito dopo la sessione allenante.

Questo perché le proteine agiscono principalmente nella finestra anabolica (30-40 minuti successivi) massimizzando la sintesi proteica. Questo consente ai muscoli di avere i nutrienti necessari per rigenerarsi, più grandi e resistenti.

Inoltre le Wheyghty Protein 80, create dal Team Ricerca & Sviluppo +WATT, sono idonee ad essere assunte anche da chi soffre di celiachia o altre intolleranze alimentari.

Questo integratore proteico è infatti totalmente SENZA GLUTINE e non contiene proteine della soia e uovo.

Per chi sono indicate le Wheyghty Protein 80?

Le proteine del siero del latte Wheyghty Protein 80 di + WATT sono un integratore che può essere utilizzato da tutti gli atleti e da tutti gli sportivi e sono indicate per i bodybuilder soprattutto nella fase di costruzione della massa muscolare: le proteine del siero del latte Wheyghty Protein sono ottenute con il processo di filtrazione CFM, questo conferisce alla polvere un elevato grado di solubilità e digeribilità rendendo il prodotto una scelta eccellente per l'integrazione proteica. Le proteine del siero del latte forniscono nutrimento per i muscoli e ne favoriscono la crescita e il mantenimento.

La dose giornaliera di proteine del siero dal latte può variare in base alle esigenze del singolo. Per chi pratica uno sport di resistenza, la quota proteica giornaliera consigliata è di circa 1,5 grammi di proteine per chilo di peso corporeo, negli atleti che praticano sport di potenza la dose proteica quotidiana può arrivare a 2 grammi di proteine per chilo di peso corporeo.

Wheyghty Protein 80: modalità d'uso

Si consiglia di assumere 30 grammi di Wheyghty Protein 80 al giorno sciogliendo 3 misurini di prodotto in circa 100 ml di liquido, acqua o latte magro. I dosaggi giornalieri di proteine possono variare in base al fabbisogno determinato dallo stile di vita e dai ritmi di allenamento.

Per i bodybuilder, per chi pratica sport di potenza, la quota proteica da integrare può arrivare a 2 grammi di proteine per chilo di peso corporeo. Sia in chi pratica sport di potenza sia in chi pratica sport di resistenza l'assunzione di proteine del siero del latte è consigliata per l'aumento e il mantenimento della massa muscolare.

Con quale integratore abbinare le Wheyghty Protein 80?

Per massimizzare l'effetto delle proteine in polvere Wheyghty Protein 80 di +WATT si consiglia l'assunzione combinata con gli aminoacidi BCAA Pure Professional 4:1:1 di Tsunami Nutrition, da assumere metà prima e metà dopo l'allenamento.

Questa accoppiata permette sia l'aumento della massa muscolare che un veloce recupero della prestazione atletica.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
750GBANANA
+WATT
Dosi per confezione: 25Dose: 3 MISURINI (30G)
ComponenteQuantità% VNR
GRASSI2,3G
di cui saturi0,8G
CARBOIDRATI1,5G
di cui zuccheri1,5G
FIBRE0G
PROTEINE24G
SALE0,11G
VITAMINA C18MG23%
VITAMINA E3,0MG25%
TIAMINA (VIT. B1)0,42MG38%
RIBOFLAVINA (VIT. B2)0,48MG34%
VITAMINA B60,60MG43%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine del latte (sieroproteine ottenute per ultrafiltrazione (CFM)) 96,3%, aromi, edulcoranti: sucralosio, glicosidi steviolici (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); acido L-ascorbico (vitamina C), DL-alfa tocoferolo acetato (vitamina E), piridossina HCl (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), tiamina HCl (vitamina B1), cianocobalamina (vitamina B12).
Istruzioni: si consiglia l’assunzione di 3 misurini (30 g) in 80-100 ml di acqua o latte magro.
Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, in caso di patologie epatiche o renali, nei bambini e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Loading...