• -20%
PROTEIN XTR 500 g
  • Senza Glutine
EthicSport

Protein XTR 500 g

EAN: 8051764430383

Proteine ricche di BCAA per favorire la crescita ed il mantenimento muscolare.

SENZA GLUTINE

23 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
29,90 € 23,92 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

LA TUA INTEGRAZIONE QUOTIDIANA DI PROTEINE

Che cos'è e a che cosa serve Protein XTR?

EthicSport Protein XTR è un integratore alimentare ad alto tenore proteico ottenuto esclusivamente da proteine del siero del latte.

Le proteine sono l'integratore che proprio non può mancare nella dispensa di ogni sportivo che, proprio a causa dei costanti e ripetuti allenamenti, vede aumentare il proprio fabbisogno proteico.

Il prodotto è estremamente digeribile e ha un gusto gradevole e naturale. La tecnologia impiegata (cross flow ultra filtration e micro filtration) concentra polipeptidi, lattoglobuline e lattoferrina, garantisce un’alta concentrazione di BCAA e assicura una elevata solubilità, che facilita un utilizzo quotidiano del prodotto.

La vitamina B6 contenuta nel prodotto contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno, al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare e al mantenimento di ossa normali. Il prodotto è senza glutine ed è pertanto adeguato alla dieta di soggetti celiaci.

Quali sono le caratteristiche di Protein XTR?

Vediamo insieme le caratteristiche di queste proteine del siero del latte realizzate dal Team di EthicSport:
  • 100% proteine del siero del latte, in una speciale miscela di WPI e WPC
  • Profilo amminoacidico completo, ricco in BCAA
  • Testata dal Lab AUSL di Firenze (eseguito test Doping Free su ogni lotto)
  • Certificato Gluten Free
  • Senza zuccheri aggiunti
  • Dolcificato senza aspartame
  • Istantaneamente solubile
  • Molto digeribile
  • Elevato valore biologico (VB=104)
  • Estremamente gradevole e con gusto naturale
Protein XTR è indicato nella dieta dello sportivo che svolge attività intense, caratterizzate da grande impegno muscolare. Il prodotto può essere utile anche nei casi di ridotto apporto proteico correlato a diete ipocaloriche. L’apporto di proteine contribuisce al mantenimento della massa muscolare.

Con quale integratore abbinare Protein XTR?

Una volta sistemato l'apporto proteico è utile integrare anche con un multivitaminico di qualità come MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
500 gCACAO
ETHICSPORT
Dosi per confezione: 16Dose: 30 g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Valore energetico428 Kcal/1792 kJ
Grassi8,1 g
di cui saturi5,2 g
Carboidrati8,2 g
di cui zuccheri6,9 g
Fibre5,13 g
Proteine76,1 g
Sale0,46 g
Vitamina B61,4 mg100%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Proteine del siero del latte concentrate e isolate, Cacao in polvere, Destrine resistenti Nutriose® (fibra solubile), Emulsionante: lecitina di soia; Aroma, Edulcorante: sucralosio; Vitamina B6 (piridossina cloridrato).
Istruzioni: Assumere 30 g di prodotto al giorno (pari a 3 misurini) lontano dai pasti, sciolti in circa 250 ml di acqua o latte.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare le quantità di assunzione consigliate. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Loading...