• -25%
Protein Pudding Gusto Caramello 200g
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Ehrmann

Protein Pudding Caramello 200 g

EAN: 4002971303506

Budino ad alto contenuto proteico al gusto caramello senza zuccheri e grassi per la tua dieta.

SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

DATA DI SCADENZA 04/24

1 Tsunami Point
Non disponbile
Risparmi 25%
2,45 € 1,84 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

INVITANTE COME UN BUDINO, ADATTO PER LA DIETA

Che cos'è e a cosa serve il Protein Pudding Caramello?

Vuoi soddisfare la tua voglia di golosità, ma senza rinunciare a eccellenti principi nutritivi? Il Pudding proteico di Ehrmann è un budino particolarmente gustoso, ricco di proteine ma povero in zuccheri e carboidrati, senza lattosio né glutine.
Questa sua particolare composizione lo rende un prezioso alleato per la tua dieta a ridotto consumo di carboidrati, ma anche per il tuo allenamento. Grazie al suo potere saziante, è ideale come spuntino di metà pomeriggio.
Puoi finalmente concederti una piccola pausa sfiziosa ogni volta che vuoi, senza sensi di colpa!

Gustoso ed invitante, anche a dieta

Dalla consistenza densa e cremosa, il pudding proteico riesce nell’intento di soddisfare il tuo palato, facendoti dimenticare la dieta.
Un alimento di alta qualità, pratico da portare sempre con te, che è anche un antidoto alle rinunce: ti aiuta a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato con più facilità e soprattutto con piacere!
Conservalo in luogo fresco e asciutto: una volta aperto, basta tenerlo in frigorifero e va consumato entro due o tre giorni.

Raggiungi la quota proteica giornaliera con il Pudding Proteico

Il pudding proteico di Ehrmann contiene proteine del latte aromatizzate al caramello per un apporto complessivo di 20 g di proteine a porzione, a basso contenuto di sale. Prodotto adatto per tutti gli sportivi che stanno seguendo una fase di massa, è indicato anche durante il dimagrimento e la definizione muscolare grazie all’alto contenuto di proteine. Il loro metabolismo infatti brucia più calorie rispetto agli altri macronutrienti, garantendo così un maggiore senso di sazietà e riducendo allo stesso tempo l'appetito.

Le fonti proteiche contenute nel Pudding Proteico sono le proteine derivate dal latte concentrato e scremato, a garanzia di un rilascio di aminoacidi sia nell'immediato, che prolungato nelle ore successive rispetto all'assunzione. In questo modo si bloccano i processi di degradazione della massa magra e si velocizzano i tempi di recupero, due obiettivi fondamentali per la maggior parte degli atleti.

Quali sono le caratteristiche del Protein Pudding Caramello?

Durante un regime controllato l'organismo sviluppa delle vere e proprie voglie del palato, a cui è difficile resistere. Il budino proteico soddisfa tutta la tua voglia di dolce senza farti sgarrare la dieta, mantenendo il giusto apporto di proteine e amminoacidi.

Grazie alle ottime proprietà di questo alimento dietetico potrai:
• concederti un dessert goloso;
• fare il pieno di proteine e aminoacidi;
• proseguire la dieta senza sacrificare la tua irresistibile voglia di dolce;
• bloccare il catabolismo muscolare;
• contribuire alla crescita della massa magra;
• soddisfare il gusto con il massimo della praticità;
• raggiungere la quota proteica giornaliera molto più facilmente.
Come per tutti gli integratori naturali, anche il dessert pudding proteico va utilizzato nell'ambito di un regime alimentare equilibrato e controllato e un piano di allenamento ottimizzato per i risultati che vuoi ottenere. In questo modo potrà essere davvero efficace, permettendoti di raggiungere più velocemente i tuoi traguardi...Sempre all'insegna del gusto!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
200 gCaramello
EHRMANN Protein Pudding
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori medi per 100 g
Energia 319 kj 76 kcal
Grassi1,5 g
di cui saturi1 g
Carboidrati5,5 g
di cui zuccheri4 g
Proteine10 g
Sale0,12 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Latte scremato, 8,5% Proteine del latte, panna, amido modificato, lattasi, addensante: carragenina, E 466; edulcorante: acesulfame K, sucralosio; aromi naturali, coloranti: solfito di ammonio caramello, carotene; sale. Contiene zucchero per natura.
Istruzioni: Conservare in luogo fresco ed asciutto a riparo della luce.
Loading...