Nessun prodotto
Anderson Quantum 800 g, Proteine in polvere
Anderson Quantum 9.0 2 Kg è un integratore di proteine del siero del latte isolate in polvere ideato dal Team di Anderson, un'azienda tutta italiana e questo non può che essere un grande punto a favore nel mondo dell'integrazione alimentare considerando che il Made In Italy, soprattutto quando si parla di alimentazione, è sinonimo nel mondo di qualità e purezza.
Quantum 9.0 è un integratore alimentare a base di proteine, arricchito con beta alanina, istidina e vitamine, specificamente formulato per chi pratica attività sportiva. Le proteine costituiscono circa il 90% del prodotto e sono ottenute dal siero del latte mediante meccanismo di scambio ionico.
Le sieroproteine del latte sono caratterizzate da un elevato valore biologico, fornendo un mix di aminoacidi completo, e da una rapida assimilazione. Grazie al meccanismo di scambio ionico si riesce ad ottenere un prodotto con un bassissimo contenuto di lattosio e di grassi. Quantum 9.0 contiene anche istidina e beta alanina, precursore della carnosina, un dipeptide che si trova in grande quantità nei muscoli.
Una integrazione di tali sostanze può essere molto utile in caso di aumentato fabbisogno. Completa il profilo del prodotto il mix di vitamine aggiunte tra cui la B6 che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e al normale metabolismo energetico.
Le proteine di Anderson Quantum 9.0 2 Kg sono proteine del siero del latte isolate, un mix proteico ottenuto dal liquido ricavato dalla lavorazione del formaggio, latticello o siero whey.
Il valore biologico di queste proteine è estremamente elevato, così come gli altri indici di valore biologico come la quantità di azoto effettivamente assorbito e l'equilibrio tra aminoacidi assorbiti e ritenuti. Infatti le proteine del siero del latte isolate, insieme a quelle concentrate, sono le regine delle proteine.
Le proteine del siero del latte isolate passano, come le concentrate, attraverso un processo di filtrazione. La differenza è che il processo che subiscono le isolate è un processo più intenso che permette di avere come risultato un tipo di proteina più povera di calorie, carboidrati e grassi rispetto al concentrato, pur mantenendo alto il suo apporto proteico.
Il processo a cui vengono sottoposte le proteine isolate fa sì che siano con un risultato di lattosio più basso, quindi è spesso la proteina preferita da chi non vuole fare uso dei prodotti caseari.
Vediamo nello specifico tutti gli ingredienti di Anderson Quantum 9.0:
Una integrazione di tali sostanze può essere molto utile in caso di aumentato fabbisogno. Completa il profilo del prodotto il mix di vitamine aggiunte tra cui la B6 che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e al normale metabolismo energetico.
Non ti resta che provare tutti i 3 gusti per il tuo apporto proteico con Anderson Quantum 9.0! Scegli il tuo preferito tra fragola, vaniglia e cioccolato!
Me gusta
Qualità prezzo mi piace , valuterò con i prossimi acquisti