• -50%
BCAA 8:1:1 Pure Fermented 150 tbl
BCAA 8:1:1 Pure Fermented 150 tbl
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
BCAA 8:1:1 Pure Fermented 150 tbl
BCAA 8:1:1 Pure Fermented 150 tbl
Tsunami Nutrition

BCAA 8:1:1 Pure Fermented 150 tbl

EAN: 789011552769

Integratore alimentare di aminoacidi ramificati fermentati con rapporto 8:1:1 per il recupero muscolare.

VEGAN OK, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

16 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
32,00 € 16,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

GLI AMINOACIDI 8:1:1 STUDIATI SULLE ESIGENZE DEI BODYBUILDERS.

Che cos'è e a cosa serve BCAA 8:1:1 Pure Fermented?

BCAA 8:1:1 Pure Fermented è un integratore alimentare a base di aminoacidi ramificati in rapporto 8:1:1 (leucina, isoleucina, valina), di grado farmaceutico puro al 100%, ottenuto esclusivamente da fermentazione.

Questo è un processo interamente naturale che esclude l’impiego di prodotti di origine animale, rendendo così questo integratore di BCAA adatto anche ai vegani e a chi soffre di intolleranze al glutine.

  • Vegan OK,
  • senza glutine,
  • senza lattosio.

Il processo produttivo permette di ottenere aminoacidi di massima qualità, imbattibili in purezza e sicurezza.

L'innovativo rapporto e la formula speciale ratio di aminoacidi 8:1:1 è una combinazione di leucina - quadruplicata rispetto la normale formula 2:1:1 - isoleucina e valina con l’aggiunta di vitamine B1 e B6.

Proprietà degli aminoacidi ramificati Leucina, Isoleucina, Valina

La Leucina attiva l’enzima conosciuto come “mTOR” responsabile della crescita muscolare, della perdita di grasso e del mantenimento delle proteine muscolari e della massa muscolare (in particolare durante quei periodi di deficit calorico).

La Isoleucina aiuta ad incrementare il metabolismo del glucosio e l’assorbimento dello stesso nel tessuto muscolare, conosciuta anche per incrementare e regolarizzare il livelli di zucchero nel sangue, quindi particolarmente utile in quei periodi di intenso allenamento e sotto diete particolarmente restrittive.

La Valina favorisce la crescita muscolare, aumenta l’energia e la forza muscolare durante il workout, facilita la riparazione dei tessuti muscolari, aiuta a sopprimere l'appetito, regola il sistema immunitario e il metabolismo.

I Benefici della Leucina nel rapporto 8:1:1

Il Team di ricerca e sviluppo di Tsunami Nutrition ha individuato le seguenti caratteristiche nella speciale formulazione di BCAA 8:1:1 Pure fermented:

  • Stimola la secrezione del GH (ormone della crescita) aumentando la massa muscolare;
  • Favorisce la distruzione dei grassi stanziati aiutando ad eliminare il grasso bruno;
  • Regola la glicemia;
  • Promuove i livelli di azoto positivi fondamentali per una buona costruzione di massa magra;
  • È precursore della creatina (che aumenta livelli energetici);
  • Incentiva le difese immunitarie;
  • Massimizza lo stato anabolico.

A questo si deve aggiungere l'effetto della sintesi proteica, l'effetto anti proteolitico e i segnali anabolici, oltre all'effetto sugli ormoni maschili.

Ora che conosci tutte le proprietà della Leucina hai già una fotografia degli effetti che potrai sperimentare grazie a questo prodotto.

Ricorda che, in ogni caso, può essere sconsigliato assumere integratori alimentari per periodi prolungati senza sentire il parere del proprio medico curante.

Gli aminoacidi ramificati, detti in questo modo per le ramificazioni della struttura chimica che li costituisce, sono essenziali nell'uomo e lo divengono ancor di più nell'ambito delle attività fisiche.

Dunque sono macronutrienti che mai dovrebbero mancare nel programma nutrizionale del bodybuilder che desidera ottenere determinati risultati.

BCAA 8:1:1 Pure fermented nel post workout come innesco anabolico

Subito dopo l'allenamento, il metabolismo necessita di essere rifornito di nutriente plastico, così da avviare la sintesi proteica per la costruzione di nuovi tessuti muscolari.

Chi meglio dei BCAA è in grado di garantire che questo processo avvenga in modo adeguato? Le caratteristiche di questi aminoacidi sono particolarmente notevoli nei seguenti ambiti:

  • Miogenesi e segnalazioni anaboliche mTor, ovvero quei processi plastici costitutivi che sono importanti segnali, imprescindibili dalla proliferazione cellulare.
  • Migliore risintesi del glicogeno, il principale polimero del glucosio che, stoccato nei muscoli e nel fegato, permette la sintesi dell'Atp.
  • Sostegno a una maggiore produzione di testosterone e inibizione della presenza di cortisolo;
  • Diminuzione dell'effetto Doms.

Quando assumere i BCAA 8:1:1 Pure Fermented?

Stiamo parlando di un prodotto ricco di aminoacidi ramificati con rapporto 8:1:1 pertanto, la posologia è la seguente: 5 tavolette al giorno che si consiglia di assumere, per una maggiore efficacia, secondo questi criteri:

  • 3 prima delle sessioni di allenamento,
  • 2 dopo l'esercizio fisico.

Con quale integratore associare i BCAA 8:1:1 Pure Fermented?

Gli Aminoacidi a Catena Ramificata (BCAA) sono un supplemento importante per ottimizzare il recupero muscolare dopo una prestazione sportiva intensa... ma per spingere la propria prestazione oltre il limite durante lo sport si può integrare:

  • TSUNAMI Pure PROFESSIONAL, il pre-workout ultra brevettato a base di Creapure®, Cognizin®, AstraGin®, Beet'4Perf ™, ViNitrox ™ e molti altri ingredienti, per assicurare al corpo tutta la spinta energetica di cui ha bisogno.
  • MIG-24 Pure PROFESSIONAL, l'intra-workout formulato con Actiful®, Vinitrox™ e S7™ che con azione sinergica stimolano ed incrementano il rilascio di Ossido Nitrico (NO). Presenta in formulazione anche CarnoSyn®, Isomaltulosio PALATINOSE™, GlyceroMax® e molti altri ingredienti, per garantire prestazioni al massimo durante tutta la sessione sportiva.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
150 compresse 
tsunami nutrition
Dosi per confezione: 30Dose: 5 compresse (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
L-leucina4000 mg
L-Valina500 mg
L-Isoleucina500 mg
Vitamina B10,33 mg
Vitamina B60,6 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: BCCA´s fermented (L-Leucina, L-Valina e L-Isoleucina), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B1 (cloridrato di
tiamina), stabilizzante: cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.
Istruzioni: prendere 5 capsule al giorno.
Avvertenze: Il prodotto non va inteso come sostituto ad una dieta variata. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Loading...