• -20%
Citrulline malate 1250 60 cpr
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Net Integratori

Citrulline malate 1250 60 cpr

EAN: 973076817

Net Integratori Citrulline Malate 1250 60cpr, Integratore alimentare a base di L-Citrullina Malato. GLUTEN & LACTOSE FREE

19 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
24,00 € 19,20 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CITRULLINA, ADDIO FATICA!

Net Integratori Citrulline Malate 1250 60cpr

Cos'è e a cosa serve?

Ogni sportivo che si rispetti prima o poi si trova a fare i conti con la sensazione di fatica, di stress e di debolezza muscolare. La Citrullina Malato serve proprio a risolvere queste situazioni. Essendo il risultato dell'unione tra  Citrullina e Acido Malico, la Citrullina Malato nello specifico interviene nella rigenerazione dell'ATP, ma non solo!

Vediamo i principali effetti di questo integratore fantastico:

  • Riduce la fatica
  • Aumenta la vascolarizzazione dei tessuti e l'ossigenazione cellulare
  • Aumenta la resistenza
  • Stimola la secrezione dell'ormone della crescita (GH)
  • Riduce il lattato e l'ammoniaca prodotte durante lo sforzo fisico
  • Agisce positivamente sulla sintesi proteica

Il ruolo combinato della Citrullina con l'Arginina

La Citrullina e l'Arginina agiscono in sinergia per la stimolazione dell'Ossido Nitrico (NO), che sappiamo bene essere un elemento fondamentale per la crescita muscolare. La Citrullina è "a lento rilascio" ed ha, rispetto all'Arginina, un più elevato grado di assimilazione poiché è più resistente alla flora batterica intestinale. L'Arginina invece ha un più alto grado di dispersione ma beneficia di un'assimilazione più veloce! Dunque si consiglia l'assunzione di entrambi gli integratori per massimizzare lo stimolo alla produzione di Ossido Nitrico.

Se ti stai chiedendo qual è il miglior integratore di Arginina da abbinare al Citrulline Malate 1250, abbiamo la risposta per te!

Uno dei migliori integratori di Arginina presenti sul mercato è l'ARGIPure di Tsunami Nutrition. Prestazioni eccezionali e livelli di purezza unici!

Quando e come assumere la Citrulline Malate 1250 60cpr?

La Citrullina per entrare pienamente in circolo ha bisogno di massimo 40 minuti, questo tempo può variare leggermente perché dipende dalla presenza di cibi nello stomaco e dalle caratteristiche fisiche dello sportivo.

Dunque si consiglia l'assunzione di 2 compresse, una volta al giorno da ingerire con acqua, prima dell'attività sportiva.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
Net Integratori
Dosi per confezione: 30Dose: 2 compresse (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Citrullina Malato2500 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Citrullina DL-Malato; Stabilizzanti reologici: Polivinilpirrolidone, Silicio Biossido, Magnesio Stearato, Talco.
Istruzioni: Assumere 2 compresse una volta al giorno con acqua o altra bevanda circa 30 minuti prima dell’attività sportiva. Nei giorni di riposo il prodotto può essere assunto in qualsiasi momento della giornata.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età.
Loading...