• -25%
Citrulline malate Gusto Pompelmo 300 g
  • Senza Glutine
BioTechUSA

Citrulline Malate Gusto Pompelmo 300 g

EAN: 5999076239153

Integratore a base di L-Citrullin-malate in polvere aromatizzato al gusto pompelmo senza zuccheri.

SENZA GLUTINE

28 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
38,36 € 28,77 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

L-CITRULIN-MALATE AL POMPELMO IN POLVERE

Che cos'è e a che cosa serve Citrulline Malate Gusto Pompelmo?

Biotech USA Citrulline malate Gusto Pompelmo è un integratore alimentare che contiene solo aminoacidi puri a base di L-Citrullina malato in polvere che offre agli atleti un metodo potenziale per migliorare le prestazioni, ritardare l'affaticamento muscolare e accelerare il recupero.

La L-citrullina è un aminoacido non essenziale (condizionatamente essenziale) ovvero un micronutriente che il corpo può produrre ma in alcune situazioni non viene prodotto nelle quantità ideali e un'integrazione diventa necessaria.

La combinazione sinergica dell'aminoacido L-citrullina e dell'acido malico produce il L-citrullin malato. L'acido Malico (malato) è un acido organico che si trova normalmente in natura (per esempio nelle mele). L'aminoacido L-citrullina  è anche la molecola base sulla quale vengono sintetizzati la L-arginina e la L-ornitina, due aminoacidi molto popolari fra gli atleti.

Inoltre, Citrulline malate Gusto Pompelmo è adatto a coloro che presentano intolleranze al glutine in quanto è certificato GLUTEN FREE ed è anche privo di zuccheri.

Perché scegliere le Citrulline Malate Gusto Pompelmo?

L'uso di Biotech USA Citrulline malate Gusto Pompelmo è indicato per chi:

  • fa sport di resistenza, in questo caso è da assumere prima o durante l'allenamento;
  • pratica sport ad alta intensità;
  • fa allenamenti specifici;
  • è sensibile agli additivi.

Con quale integratore associare le Citrulline Malate Gusto Pompelmo?

La Citrullina e l'Arginina agiscono in sinergia per la stimolazione dell'Ossido Nitrico (NO), che sappiamo bene essere un elemento fondamentale per la crescita muscolare. Per questo la scelta migliore è associare questo integratore con uno di Arginina!

Uno dei migliori integratori di Arginina presenti sul mercato è l'ARGIPure di Tsunami NutritionPrestazioni eccezionali e livelli di purezza unici!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
300 gPompelmo
Biotech USA Citrulline malate
Dosi per confezione: 93 dosiDose: 1 dose (3,2 g)
ComponenteQuantità% VNR
L-Citrullina 1,5 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Citrullina (46,5%), Acido Malico (46,5%), Aroma: Pompelmo, Edulcorante: Sucralosio, Agente di carica: Polidestrosio, Antiagglomerante: Biossido di Silicio, Coloranti (Rosso allura AC e Tartrazina).
Istruzioni: Sciogliere un misurino riempito fino alla tacca (3,2g) di prodotto in 200 ml d'acqua e bere una volta al giorno.
Avvertenze: Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata ed equilibrata e va utilizzato in un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto di tre anni.
Loading...