• -20%
Salsa barbecue Servivita 320 ml
  • Senza Glutine
ServiVita

Salsa barbecue servivita 320 ml

EAN: 8413412802001

Salsa barbecue Servivita 320 ml, Salsa Barbecue senza calorie!

4 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
6,00 € 4,80 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TUTTA LA BONTA' DELLA SALSA BARBECUE PER UN GUSTO SENZA CALORIE

Salsa barbecue Servivita 320 ml

Salsa Barbecue Servivita è una salsa da dieta senza calorie, ideale da accompagnare con carni o alimenti alla griglia.

Proporziona lo squisito gusto della salsa barbecue per accompagnare e complementare gli alimenti da dieta di tutti i giorni, specialmente le carni o altri alimenti fatti alla griglia.

Le salse Servivita non contengono calorie, grassi, zuccheri, carboidrati, glutine ne nessun tipo di allergeni e sono elaborate specialmente per sportivi, persone a dieta o per quelli che desiderano curare la loro alimentazione. Sono anche indicate per diabetici e celiaci.

Per quelli che preferiscono gustare gli alimenti alla brace, una delle forme più sane di cottura, questa è la salsa perfetta.

Salsa Barbecue Servivita permette godere del gusto tradizionale della salsa barbecue in una versione ideale per la dieta, senza calorie.

La salsa barbacue tradizionale apporta circa 180 calorie per porzione, oltre grassi, carboidrati e zuccheri. Questa salsa barbecue contiene meno di 1 caloria per porzione, non contiene grassi ne carboidrati, zuccheri ne glutine.

Per tutte quelle persone che curano la loro alimentazione, la salsa barbecue senza calorie offre la possibilità di godere di una grande varietà di piatti sani come carni alla brace, pesce o verdure alla griglia, complementati con un condimento che migliora il sapore ed la composizione degli alimenti.

In una dieta per dimagrire, è fondamentale alimentarsi in maniera sana, però è anche essenziale consumare alimenti gustosi che permettano mantenere la dieta senza soffrimenti e senza lasciare di godere degli alimenti preferiti.

Quali sono le proprietà di Salsa barbecue Servivita?

Per condire i tuoi piatti, se ricerchi il sapore senza calorie è importante scegliere i prodotti giusti. Vediamo insieme perché scegliere Servivita Barbecue:

  • Offre il sapore tradizionale della salsa barbecue;
  • Ideale da accompagnare ai pasti alla griglia;
  • Apporta meno di 1 caloria per porzione;
  • Deliziosa e sana;
  • Senza grassi, Senza zuccheri, Senza carboidrati, Senza glutine;
  • Ideale per sportivi e persone a dieta;
  • Ideale per diabetici e adatta per celiaci.

Salsa Barbecue Servivita è una salsa da dieta senza calorie, ideale da accompagnare con carni alla griglia, verdure alla brace o per complementare e variare i pasti di tutti i giorni.

Le salse Servitita sono prodotte specialmente per sportivi e persone che desiderano curare la loro dieta, come quelli che seguono un regime per perdere peso, diabetici e celiaci.

Le linee di salse Servitita zero sono composte da salse deliziose e sane, salate e dolci, per accompagnare i pasti ed i dolci di tutti i giorni senza apportare calorie, grassi ne zuccheri, con i sapori tradizionali delle migliori salse del mondo, elaborate con ingredienti di massima qualità.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
320 mlBarbecue
servivita
Dosi per confezione: 32Dose: 10 ml (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 ml
Energia8 Kcal / 34 KJ
Grassi0 g
di cui grassi saturi0 g
Carboidrati5,3 g
di cui zuccheri0 g
Proteine0 g
Sale2 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: acqua, aceto di alcool, fibra vegetale, stabilizzante (gomma di xanthan), aromi, acidificante, in vendita su iafstore.com (acido lattico), conservante (benzoato di sodio), sale, edulcorante (sucralosio), colorante (caramello solfito-ammoniacale).
Loading...