• -20%
Salsa d'erbe ed aglio Servivita 320ml
  • Senza Glutine
ServiVita

Salsa d'erbe ed aglio servivita 320 ml

EAN: 8413412802506

Salsa d'erbe ed aglio Servivita 320 ml, Salsa d'erbe ed aglio per dare un sapore stuzzicante alle tue ricette anche durante la dieta.

4 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
6,00 € 4,80 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

UN CONDIMENTO STUZZICANTE PER I TUOI PASTI!

Salsa d'erbe ed aglio Servivita 320 ml

Salsa d'erbe ed aglio Servivita è una salsa senza calorie che proporziona un delizioso sapore di aglio e fine erbe ai piatti della dieta.

Ideale per complementare pasta, pesce, verdure al vapore o altri alimenti sani senza apportare calori, grassi, carboidrati, zuccheri ne glutine.

Apporta solamente 0,3 calorie per porzione di 10 grammi.

Migliora la testura ed il sapore degli alimenti e promuovi una buona digestione

Questa salsa è ideale per sportivi, persone a dieta, diabetici e celiaci, o semplicemente per quelli che desiderano curare la loro alimentazione.

Salsa d'erba ed aglio Servivita permette dare un sapore di aglio e fine erbe ai pasti e godere intensamente di un piatto gourmet senza aggiungere calorie e grassi alla dieta.

È raccomandata per sportivi e persone che seguono una dieta per dimagrire, però inoltre è raccomandato per diabetici e celiaci perché non influisce sui livelli di glucosio nel sangue e non contiene glutine ne altri allergeni.

Questa salsa è elaborata con ingredienti naturali di grande qualità, come specie molide ed aceti nazionali ed internazionali, e contiene fibra, proporzionando sazietà ed aiutando a migliorare la sua digestibilità.

Quali sono le proprietà della Salsa d'erbe ed aglio Servivita ?

Salsa d'erbe ed aglio Servivita è una salsa profumata che fa bene alla salute e capace di esaltare le caratteristiche di ogni piatto. Si sposa perfettamente con i secondi piatti di carne e di pesce ma è anche un ottimo accompagnamento per primi piatti e verdure.

Scopriamo insieme tutte le caratteristiche di Salsa d'erbe ed aglio Servivita:

  • Offre un condimento di eccellente sapore, senza calorie;
  • Apporta 0,3 calorie per porzione di 10 grammi;
  • Non contiene grassi;
  • Non contiene zuccheri, Non contiene carboidrati, Non contiene glutine;
  • Con fibra dietetica;
  • Deliziosa, con sapore ad aglio e fine erbe;
  • Promuove una buona digestione;
  • Ideale per sportivi e persone a dieta, Adatta per diabetici, celiaci e per vegani e vegetariani.
  • Adatta per vegetariani/vegani

Salsa d'erbe ed aglio Servivita è una salsa senza calorie che proporziona un delizioso sapore di aglio ed erbe ai piatti della dieta di tutti i giorni.

Le salse Servitita sono elaborate specialmente per gli sportivi che hanno bisogno curare la loro dieta, però sono anche raccomandate per le persone che non possono consumare alimenti con zucchero o glutine, come diabetici e celiaci. Sono anche adatte per vegetariani e vegani.

Questa linea è composta da salse deliziose e sane, salate e dolci, per accompagnare i pasti ed i dolci di tutti i giorni senza apportare calorie, grassi e zuccheri.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
320 mlerbe e aglio
Servivita
Dosi per confezione: 32Dose: 10 ml (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 ml
Valore energetico4 Kcal / 17 KJ
Grassi0 g
di cui saturi0 g
Carboidrati0 g
di cui zuccheri0 g
Proteine0 g
Sale1,3 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: acqua, fibra vegetale, acidificante (acido citrico), stabilizzante (xantham gum), cipolla in polvere, aglio in polvere (0,05%), spezie, aromi, conservante (benzoato di sodio), sale, edulcorante (sucralosio) e coloranti (beta-carotene).
Loading...