• -20%
Salsa di soia Servivita 320 ml
  • Senza Glutine
ServiVita

Salsa di soia servivita 320 ml

EAN: 8413412209695

Salsa di soia Servivita 320 ml, Salsa di soia fit per ritrovare tutto il gusto orientale nei tuoi piatti durante la dieta!

4 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
6,00 € 4,80 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

IL GUSTO ORIENTALE ANCHE A DIETA

Salsa di soia Servivita 320 ml

La salsa di Soia di Servivita ha poche calorie, senza grassi, senza glutine e senza zucchero, inoltre possiede meno del 1,2% di sodio e conservando tutto il sapore per apportarlo ai tuoi piatti, così ti prendi cura di te e della tua salute. Questa salsa di Soia è ideale per le persone che vogliono avere una vita sana senza rinunciare per forza ad apportare un delizioso sapore nella loro alimentazione.

Tenendo basso il contenuto di sodio nella formula di Salsa di soia Servivita si aiuta a rinforzare la salute del cuore sia nel caso di persone sane che in quelle che soffrono di ipertensione e diabete, apportando comunque i livelli necessari per mantenere l'attività nervosa e muscolare del corpo.

Perché scegliere Salsa di soia Servivita 320 ml? 

La Salsa di Soia ServiVita è il tocco di condimento perfetto per i tuoi piatti! Può essere usata nelle carni, riso, pasta, pesce, insalate ed in tutte le ricette che ti vengono in mente, perchè Salsa di soia Servivita aumenta il sapore di tutti i pasti e li converte in piatti ricchi per sorprendere ad amici e familiari. 

Pensando in quello che ti piace, puoi creare infinità di ricette semplici e riempirle di gusto con la Salsa di Soia ServiVita!

Cosa c'è di meglio che mangiare sano senza sacrificare il sapore dei tuoi piatti? Servivita pensa nelle tue necessità per riempire i tuoi piatti di sapore e nutrizione mettendoti a disposizione una linea di gusti e sapori sia dolci che salati

Quali sono le proprietà di questa Salsa di Soia?

La salsa di soia è un ingrediente tipico della cucina orientale, ottenuto dalla lavorazione e successiva fermentazione di soia, grano tostato, acqua, sale e koji (un genere di fungo).

Per non rinunciare al gusto orientale e saporito di questa salsa prova la sua versione fit Sevivita Salsa di soia! Vediamo insieme tutte le caratteristiche di questa salsa:

  • Con pochi grassi, calorie e senza zuccheri aggiunti, è ideale per una dieta sana per perdere peso;
  • Non contiene glutine ed è quindi adatta per persone celiache;
  • Con poco sodio, è ideale per il consumo diario;
  • Possiede proprietà antiossidanti;
  • Ricca di calcio, ferro e vitamine del complesso B;
  • Migliora i livelli di fosforo nell'organismo;
  • Delizioso sapore ed aroma.

Salsa di soia Servivita è un ingrediente molto versatile, che può essere impiegato nella preparazione di numerose ricette. Come condimento al posto del sale si può aggiungere, per esempio, a fine cottura in contorni a base di verdure saltate in padella, nelle zuppe o nelle minestre oppure per insaporire verdure crude e insalate.

Utilissima per preparare delle marinature, la salsa di soia conferirà agli ingredienti un sapore deciso e sapido. Nella cucina etnica, poi, viene mescolata ad altri ingredienti per preparare salse agrodolci.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
320 mlSalsa di soia
Servivita
Dosi per confezione: 32 Dose: 10 ml (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 ml
Valore energetico38kJ / 9Kcal
Grassi0 g
di cui saturi0 g
Carboidrati0,5 g
dei quali zuccheri<0,5g
Proteine1,2 g
Sale2,9 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acqua, idrolizzato di proteina di soia (contiene frumento), sale, salsa di soia disidratata (soia fermentata, maltodestrina, sale) (contiene frumento), colorante (caramello), correttore di acidità (acido citrico), stabilizzante (gomma di xantano), conservante (sorbato di potassio), antiossidante (E385 EDTA di calcio e disodico).
Loading...