• -20%
Salsa cesar Servivita 320 ml
  • Senza Glutine
ServiVita

Salsa césar servivita 320 ml

EAN: 8413412802308

Salsa César Servivita 320 ml, Salsa Caesar a zero calorie

4 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
6,00 € 4,80 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PIU' SAPORE PER I TUOI PASTI FIT!

Salsa César Servivita 320 ml

Salsa César Servivita è un condimento delizioso, ideale per dare sapore alle insalate durante la dieta.

Non contiene grassi, calorie, carboidrati, zucchero ne glutine ed offre il miglior sapore per accompagnare gli alimenti sani.

Questa è una salsa elaborata specialmente per sportivi e persone che seguono una dieta per dimagrire. Permette di godere intensamente del tuo sapore preferito per le insalate, la salsa Cesar, in una versione senza calorie.

Questa salsa contiene ingredienti naturali di grande qualità ed è perfetta per accompagnare le insalate crude, cucinate al vapore o qualunque dei piatti della dieta, realizzando il sapore dei pasti.

Salsa César Servivita offre un condimento di insalate di squisito sapore che aiuta a perdere peso. È indicato anche per vegani, diabetici e celiaci.

Scopri tutta la linea delle salse Servivita

Salsa César Servivita fa parte della linea di salse Servivita, le salse zero calorie più deliziose, sane e di maggiore qualità del mercato.

Le salse Servivita sono elaborate con ingredienti naturali di alta qualità, contengono spezie fresche, aceti invecchiati nazionali e importanti ed offrono il miglior sapore in salse da dieta con le più basse quantitià di calorie.

Le salse Servitita sono elaborate pensando specialmente agli sportivi che hanno bisogno di curare la loro dieta e per le persone che non possono consumare alimenti con zucchero o glutine, come i diabetici ed i celiaci. Sono indicate anche per vegetariani e vegani.

La linea di salse Servivita zero calorie è composta da salse deliziose e sane, in versioni salate e dolci, per accompagnare i pasti ed i dolci di tutti i giorni.

Quali sono le proprietà della Salsa César Servivita?

Si potrebbe pensare erroneamente che il nome della salsa César derivi da Giulio Cesare, ma non è affatto così. La César Salad si chiama in questa maniera in onore di uno chef italiano, Cesare Cardini, che emigrato negli Stati Uniti condì l'insalata per la prima volta inventando la salsa che porta il suo nome il 4 luglio del 1924.

Scopriamo insieme tutte le caratteristiche della versione fit della Salsa César Servivita:

  • Offre il sapore della deliziosa salsa César senza aggiungere calorie;
  • Con meno di una caloria per porzione;
  • Senza grassi, Senza zuccheri, Senza carboidrati, Senza glutine;
  • Ideale per sportivi e persone che seguano una dieta;
  • Adatta per diabetici;
  • Adatta per celiaci;
  • Adatta per vegani.

Salsa César Servivita è un condimento ideale per le insalate da dieta perché non contiene grassi, calorie ne carboidrati.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
320 mlCaesar
Servivita
Dosi per confezione: 32Dose: 10 ml (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 ml
Energia39 kJ / 9 Kcal
Grassi0 g
di dui grassi saturi0 g
Carboidrati0 g
di cui zuccheri0 g
Fibre0 g
Proteine0 g
Sale1,6 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acqua, aceto di alcool, fibre vegetali, sale, acidulante (acido lattico), stabilizzante (gomma xantano), cipolla in polvere, aglio in polvere, spezie, aromi, conservante (benzoato di sodio), edulcorante (sucralosio) e colorante ( biossido di titanio).
Loading...