• -20%
Salsa senape spicy zero calorie servivita 320 ml
  • Senza Glutine
ServiVita

Salsa senape spicy zero calorie servivita 320 ml

EAN: 8413412209732

Salsa SENAPE SPICY Servivita 320 ml, Salsa a zero calorie con tutto il gusto della senape tradizionale!

4 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
6,00 € 4,80 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DELIZIOSA SENAPE PICCANTE A ZERO CALORIE!

Salsa SENAPE SPICY Servivita 320 ml

La tua nuova salsa per non sentirti in colpa durante la tua dieta!

Salsa SENAPE SPICY Servivita 320 ml è una senape gustosa ma fit, ideale per dare sapore alle tue ricette durante la dieta.

Non contiene grassi, calorie, zucchero ne glutine ed offre il miglior sapore per accompagnare gli alimenti sani.

Questa è una salsa elaborata specialmente per sportivi e persone che seguono una dieta per dimagrire. Permette di godere intensamente del tuo sapore preferito per le arricchire le carni e i formaggi con il tuo gusto preferito di mostarda.

Scopri tutta la linea delle salse Servivita

Salsa SENAPE SPICY SERVIVITA fa parte della linea di salse Servivita, le salse zero calorie più deliziose, sane e di maggiore qualità del mercato.

Servivita ha elaborato una gamma unica di salse dietetiche SENZA CALORIE, senza grassi, senza zucchero e SENZA GLUTINE per migliorare la tua dieta con meno calorie e più gusto!

Questa salsa Senape Spicy è un prodotto adatto a tutte le persone che cercano di dare più gusto ai loro pasti sempre controllando la loro alimentazione! Puoi quindi usarla per il tuo primo o per il secondo in base ai tuoi gusti! Puoi usarla come ti pare senza rischiare di rovinare i tuoi risultati e raggiungere il tuo obiettivo dimagrante! Queste salse sono garantite SENZA GLUTINE e senza zucchero dalla marca che si impegna ad utilizzare solo degli ingredienti di qualità.

Lasciati tentare dalla la tua salsa preferita Sevivita, le nuove salse rivoluzionarie senza le cattive calorie!

Quali sono le proprietà della Salsa SENAPE SPICY Servivita?

Profumata, speziata, saporita: la senape è una preparazione molto apprezzata nella cucina italiana per accompagnare tanti cibi differenti. 

La senape possiede diverse proprietà:

  • ossigena il sangue: stimola la circolazione sanguigna e favorisce l’eliminazione delle sostanze tossiche presenti;
  • svolge un’azione digestiva e lassativa: i semi di senape macinati e disciolti in acqua, svolgono un’azione purgante;
  • antireumatico: impacchi e cataplasmi con i semi di senape caldi, sono un ottimo rimedio per contrastare i dolori dei reumatismi;
  • contrasta il colesterolo: le foglie della pianta di senape favoriscono la produzione di colesterolo HDL, il così detto colesterolo buono;
  • modula la glicemia: l’olio di semi di senape aiuta a tenere bassi i livelli di glicemia nel sangue;
  • disintossicante: un decotto di semi di senape svolge un’azione detossificante per tutto l’organismo e aiuta a depurare l’organismo da effetti collaterali di alcol e abuso di sostanze tossiche.

Oltre alle proprietà della senape, con la Salsa SENAPE SPICY Servivita potrai beneficiare anche di un gusto buono e senza calorie!

Salsa SENAPE SPICY Servivita è una salsa senza grassi, senza zucchero, senza glutine ma dal gusato intensa adatta ad arricchire tutte le tue ricette.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
320 mlsenape piccante
Servivita
Dosi per confezione: 32Dose: 10 ml (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 ml
Valore energetico5 kcal / 20 kJ
Grassi0 g
di cui saturi0 g
Carboidrati6 g
di cui zuccheri0 g
Proteine0 g
Sale51 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: acqua, edulcoranti: eritritolo, sucralosio; fibra vegetale, stabilizzante: gomma di xanthan, aromi, (contiene mostarda), sale, acidificante, conservante: benzoato di sodio, miele 0,01%, mostarda 0,01%, colorante: caramello solfito ammoniacale, curcuma).
Istruzioni: Basta versare un po 'di salsa nel tuo piatto o nella tua ricetta preferita.Grazie al suo tappo specifico, la salsa è perfettamente conservata in frigorifero dopo l'apertura.
Loading...