• -20%
Salsa SERVIVITA Tomato & Basil 320ML
  • Senza Glutine
ServiVita

Salsa servivita tomato & basil 320 ml

EAN: 8413412802209

Salsa SERVIVITA Tomato & Basil 320 ml, Gustosa salsa di pomodoro e basilico, la migliore tradizione italiana in versione fit

4 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
6,00 € 4,80 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

LA MIGLIORE TRADIZIONE ITALIANA IN VERSIONE FIT!

Salsa SERVIVITA Tomato & Basil 320 ml

La tua nuova salsa per non sentirti in colpa durante la tua dieta!

Salsa SERVIVITA Tomato & Basil è una deliziosa, ideale per dare sapore ai tuoi primi piatti!

Non contiene grassi, calorie, carboidrati, zucchero ne glutine ed offre il miglior sapore per accompagnare gli alimenti sani.

Questa è una salsa elaborata specialmente per sportivi e persone che seguono una dieta per dimagrire. Permette di godere intensamente del tuo sapore preferito per le arricchire le carni e i formaggi con il tuo gusto preferito di mostarda.

Scopri tutta la linea delle salse Servivita

Salsa SERVIVITA Tomato & Basil fa parte della linea di salse Servivita, le salse zero calorie più deliziose, sane e di maggiore qualità del mercato.

Le salse Servivita sono elaborate con ingredienti naturali di alta qualità, contengono spezie fresche, aceti invecchiati nazionali e importanti ed offrono il miglior sapore in salse da dieta con le più basse quantitià di calorie.

Le salse Servitita sono elaborate pensando specialmente agli sportivi che hanno bisogno di curare la loro dieta e per le persone che non possono consumare alimenti con zucchero o glutine, come i diabetici ed i celiaci. Sono indicate anche per vegetariani e vegani.

La linea di salse Servivita zero calorie è composta da salse deliziose e sane, in versioni salate e dolci, per accompagnare i pasti ed i dolci di tutti i giorni.

Quali sono le proprietà della Salsa SERVIVITA Tomato & Basil?

Le ricette di primi piatti con la tradizionale salsa al pomodoro e basilico sono in realtà un matrimonio relamente recente nato all'inizio del diciannovesimo secolo e di cui però non si può proprio fare a meno...neanche stando a dieta!

Ecco perché per non rinunciare al gusto classico del sugo di casa puoi provare la versione fit della Salsa Servivita al Pomodoro e Basilico!

Scopriamo insieme tutte le caratteristiche della versione fit della Salsa Tomato & Basil SERVIVITA:

  • Salsa senza grassi;
  • Salsa senza zucchero;
  • Senza Glutine; 
  • Gusto intenso;
  • Confezione salva gusto e freschezza da 320 ml.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
320 mlPomodoro e basilico
Servivita
Dosi per confezione: 32Dose: 10 ml (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valore nutrizionale per 100 ml
Valore energetico9 Kcal / 39 KJ
Grassi0 g
di cui saturi0 g
Carboidrati0 g
di cui zuccheri0 g
Proteine0 g
Sale2 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: acqua, concentrato di pomodoro (3%), cipolla, fibra vegetale, sale, acidificante (acido citrico), stabilizzante (gomma di xanthan), spezie, basilico (0,01%), aromi, conservante (benzoato di sodio), edulcorante (sucralosio) e coloranti (estratto di curcuma, estratto di carminio e caramello solfito-ammoniacale).
Loading...