• -20%
SERVIVITA WHITE CHOCOLATE 320ML
  • Senza Glutine
ServiVita

Servivita white chocolate 320 ml

EAN: 8413412209374

SERVIVITA WHITE CHOCOLATE 320 ml, Più cioccolato bianco anche a dieta con la salsa Servivita!

4 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
6,00 € 4,80 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PIU' CIOCCOLATO ANCHE SE SEI A DIETA

SERVIVITA WHITE CHOCOLATE 320 ml

SERVIVITA WHITE CHOCOLATE è una salsa SENZA CALORIE, perfetta per non rinunciare al piacere del cioccolato anche se sei a dieta!

Non contiene grassi, calorie, carboidrati, zucchero ne glutine ed offre il miglior sapore per accompagnare gli alimenti sani.

Questa è una salsa elaborata specialmente per sportivi e persone che seguono una dieta per dimagrire. Permette di godere intensamente del tuo sapore preferito con yogurt, pancake e gallette senza preoccuparti di aggiungere calorie al tuo piano alimentare. 

Scopri tutta la linea delle salse Servivita

SERVIVITA WHITE CHOCOLATE fa parte della linea di salse Servivita, le salse zero calorie più deliziose, sane e di maggiore qualità del mercato.

Le salse Servivita sono elaborate con ingredienti naturali di alta qualità, contengono spezie fresche, aceti invecchiati nazionali e importanti ed offrono il miglior sapore in salse da dieta con le più basse quantitià di calorie.

Le salse Servivita sono elaborate pensando specialmente agli sportivi che hanno bisogno di curare la loro dieta e per le persone che non possono consumare alimenti con zucchero o glutine, come i diabetici ed i celiaci. Sono indicate anche per vegetariani e vegani.

La linea di salse Servivita zero calorie è composta da salse deliziose e sane, in versioni salate e dolci, per accompagnare i pasti ed i dolci di tutti i giorni.

Quali sono le proprietà di SERVIVITA WHITE CHOCOLATE?

Scopriamo insieme tutte le caratteristiche della versione fit della salsa al cioccolato bianco SERVIVITA WHITE CHOCOLATE:

  • Salsa senza grassi;
  • Salsa senza zucchero;
  • Senza Glutine; 
  • Gusto intenso;
  • Confezione salva gusto e freschezza da 320 ml.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
320 mlcioccolato bianco
servivita
Dosi per confezione: 32Dose: 10 ml (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 ml
Energia37,65 kJ / 9 kcal
Grassi0 g
di cui saturi0 g
Carboidrati18 g
di cui zuccheri0 g
Proteine0 g
Sale1 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acqua, edulcoranti (eritritolo, maltitolo, sucralosio, glicosidi steviolici), sale, stabilizzante (gomma di xanthan), fibra, aromi, colorante (biossido di titanio e caroteni) e conservante (benzoato di sodio).
Loading...