• -25%
Salsero Zero Cherry 410 g
Daily Life

Salsero Zero Cherry 410 g

EAN: 0806891765178

Salsa per dessert al gusto ciliegia con poche calorie, zero grassi e zero zuccheri.

3 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
4,90 € 3,67 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SALSA ALLE CILIEGIE CON POCHE CALORIE E ZERO GRASSI

Che cos'è e a che cosa serve la Salsero Zero Cherry?

Daily Life Salsero Zero Cherry è una salsa senza zuccheri e grassi realizzata con gustose ciliegie a ridotto contenuto calorico ideale per regalare un esplosione di gusto ai tuoi dolci come pancakes o waffle, ma anche da usare come topping sullo yogurt bianco.

Non sempre seguire delle diete di dimagrimento per mantenere sotto controllo il proprio peso è una cosa facile soprattutto se sono diete ferree che precludono la possibilità di fare degli sgarri. Fortunatamente Daily Life ha realizzato Salsero Zero Cherry permettendo così a chi sta seguendo una dieta di gustare dolci fit dal sapore straordinario ma che non influiscono sul risultato finale dell'alimentazione che si sta seguendo.

Daily Life Salsero Zero Cherry regala un gusto genuino e allo stesso tempo delizioso ai tuoi dolci, mantenendo però l'apporto di calorie, grassi e zuccheri quasi a zero. Questo perché la ricetta della salsa alle ciliegie non contiene grassi e zuccheri aggiunti, ma la caratteristica principale è il suo bassissimo apporto calorico in quanto la salsa contiene solamente 2 calorie ogni 10 g di prodotto.

Perché scegliere la Salsero Zero Cherry?

  • Solamente 2 kcal per porzione
  • Zero grassi
  • Zero zuccheri aggiunti
  • Ideale per glassare i tuoi dolci fit 

Come abbinare la Salsero Zero Cherry?

La salsa con poche calorie, zero grassi e zuccheri al gusto ciliegia realizzata da Daily Life può arricchire il sapore di ogni tipo di dolce fit che sia un pancake o un waffle.

Noi di Tsunami Nutrion, però, ti suggeriamo di alternare la tua dieta con altri prodotti utili a mantenere uno stile di vita sano e che permettano di rendere meno complicato il rispetto di una dieta dimagrante. Per questo motivo ti consigliamo di dare un'occhiata a tutti i prodotti presenti sul nostro sito nella categoria Alimenti dietetici e proteici.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
410 g 
Daily Life Salsero Zero Cherry
Dosi per confezione: 41 porzioniDose: 1 porzione (10 g)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia101 kJ 24 kcal
Grassi0 g
di cui saturi 0 g
Carboidrati 5,7 g
di cui zuccheri 0 g
Proteine0 g
Sale0 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: acqua, amido di mais modificato, polvere di barbabietola, acidificante: acido citrico; addensante: gomma di xantano; estratto di carota nera, aroma, edulcoranti: sucralosio, glicosidi steviolici; conservanti: benzoato di sodio, sorbato di potassio.
Istruzioni: Conservare in un luogo fresco e asciutto; una volta aperto conservare in frigorifero e consumare entro 14 giorni
Avvertenze: Può contenere soia, latte, sedano e senape.
Loading...