• -25%
MAGNESIO SUPREMO 300 G.
  • Vegan
  • Senza Glutine
Natural Point

Magnesio supremo 150g

EAN: 8055732260002

Natural Point MAGNESIO SUPREMO® 150 grammi, Integratore alimentare di Magnesio purissimo.

12 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
17,00 € 12,75 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MINERALE FONDAMENTALE PER LA SALUTE

Cos'è e a cosa serve il Magnesio Supremo® Natural Point?

MAGNESIO SUPREMO è un integratore alimentare a base di Magnesio (Mg) in forma pura e concentrata, prodotto da Natural Point per supportare il benessere negli sportivi e in tutte le persone che hanno a cuore la propria salute.

Il magnesio è naturalmente presente in moltissimi alimenti come il burro d'arachidi o i semi di zucca, ma essendo un minerale fondamentale e presente nel corpo umano in grande quantità, capita spesso che la quota introdotta con l'alimentazione non sia sufficiente a soddisfare il fabbisogno quotidiano. Per tale ragione un integratore come Magnesio Supremo di Natural Point è davvero indispensabile per ogni persona, sportiva e non.

L'importanza del magnesio è riscontrabile nel fatto che è il secondo minerale per quantità (dopo il potassio) all'interno delle cellule ed è coinvolto in oltre 300 attività enzimatiche fondamentali.

Magnesio Supremo® è composto al 100% da Magnesio (Mg) in forma pura e altamente biodisponibile, cioè facilmente assorbibile e velocemente assimilabile. Svolge numerose azioni benefiche nell'organismo, tra cui:

  • Riduzione della Stanchezza e dell'Affaticamento
  • Contribuisce alla normale Funzione Psicologica e Muscolare
  • Produzione di Energia, partecipando al metabolismo energetico
  • Attivazione Enzimatica (300+ azioni diverse)
  • Favorisce la Mineralizzazione di Ossa e Denti
  • Benessere del sistema Cardiovascolare, vasodilatazione e riduzione dell'aggregazione piastrinica
  • Importante azione sulle membrane cellulari, normalizzando i flussi di elettroliti e permettendo il trasporto di calcio e potassio attraverso le membrane

La Formula ORIGINALE e brevettata di MAGNESIO SUPREMO® Natural Point avviene con un ciclo controllato scrupolosamente e con continue verifiche di assenza di contaminazioni esterne.

Inoltre la formulazione del magnesio Natural Point è:

  • NO OGM
  • GLUTEN FREE
  • Con ACIDO CITRICO da fermentazione naturale

Con quale integratore associare il Magnesio Supremo® Natural Point?

Per massimizzare gli effetti benefici del magnesio in compresse si può integrare abbinandolo al TN NATURALS MULTIVIT COMPLETE 100 TBL di Tsunami Nutrition. Una bomba di Vitamine e Minerali!

E' un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti utili per integrare la nutrizione di uomini e donne attenti alla propria salute.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
150 grammiNeutro
natural point
Dosi per confezione: Dose: 2,8g (2 dosi a giorno)
ComponenteQuantità% VNR
Magnesio430 mg115 %
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acido citrico (acidificante), magnesio carbonato.
Istruzioni: Si consiglia un dosaggio di un cucchiaino o una bustina (circa 2,4 g) in un bicchiere pieno d’acqua (200 mL). Assumere fino a due volte al giorno. Il momento ideale per l’assunzione è il raggiungimento della trasparenza dell’acqua. È preferibile acqua tiepida o calda per ridurre il tempo di preparazione. Può essere assunto in qualunque momento della giornata o nei periodi di maggiore stanchezza. Per favorirne l’assorbimento si consiglia l’assunzione lontano dai pasti principali.
Loading...