• -25%
LECITINA DI SOIA 100 Perle
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Solgar

Lecitina di soia 100 perle

EAN: 033984015401

Solgar LECITINA DI SOIA 100 perle, Integratore a base di Lecitina di Soia

22 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
29,80 € 22,35 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TUTTI I BENEFICI DELLA LECITINA DI SOIA

Solgar LECITINA DI SOIA 100 perle

Che cos'è e a cosa serve?

Solgar LECITINA DI SOIA è un integratore alimentare in perle a base di lecitina di soia che contiene naturalmente fosfolipidi e glicolipidi, colina e inositolo.

I fosfolipidi e i glicolipidi sono importanti costituenti delle membrane cellulari. La lecitina di soia si estrae dall´olio di soia e non contiene colesterolo. L’equilibrio armonico di lecitina, acidi biliari e colesterolo nel liquido biliare è una condizione importante per mantenere adeguata la fluidità della bile.

Stiamo parlando di un integratore particolarmente indicato nei casi di ridotto apporto di questi nutrienti con la dieta, in cui quindi l'integrazione alimentare può essere un valido aiuto specialmente se si scelgono integratori di qualità come Solgar LECITINA DI SOIA.

L’equilibrio armonico di lecitina, acidi biliari e colesterolo nel liquido biliare è una condizione importante per mantenere adeguata la fluidità della bile.

Un altro componente vitale che Solgar Lecitina Di Soia contiene è la Colina. La colina è importante per l’integrità delle membrane cellulari e per facilitare il movimento dei grassi attraverso queste. La colina è un precursore di acetilcolina, un neurotrasmettitore che supporta la prontezza mentale, la memoria e gli impulsi nervosi.

Come integrare con Solgar LECITINA DI SOIA?

Per aggiungere alla tua integrazione alimentare un prodotto come Solgar LECITINA DI SOIA, assumere da 1 a 6 perle al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto. 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
44 gneutro
solgar
Dosi per confezione: 30Dose: 1 tavoletta (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
BioCell Collagen®1200 mg
Collagene idrolizzato tipo II720 mg
Condroitina solfato192 mg
Acido ialuronico120 mg
Vitamina C (L-ascorbato di calcio)100 mg125
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: BioCell Collagen®** (Collagene idrolizzato tipo II, Condroitin solfato, Sodio ialuronato). Vitamina C (L-ascorbato di calcio). Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa. Addensante: Carbossimetil cellulosa sodica reticolata. Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Colorante: Biossido di titanio. Umidificante: Glicerolo vegetale. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio.
Istruzioni: Deglutire 1 tavoletta al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Confezionato in bottigliette da 30 tavolette.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Loading...